Visualizzazione stampabile
-
FOLLOW, LIKE & WIN
Wir verlosen eine Sportbrille deiner Wahl! ?? Like einfach diesen Beitrag, folge uns und kommentiere das Modell mit der Farbe deiner Wahl. Mit etwas Glück könntest du sie gewinnen. ??
*Das Gewinnspiel endet am 16. Dezember 2025 um 09:00 Uhr, Gewinner:in wird per Zufall ermittelt und per Privatnachricht benachrichtigt, nur für EU-Einwohner.
FOLLOW, LIKE & WIN
We are giving away a sports glasses of your choice! ?? Simply like this post, follow us, and comment with the model and color of your choice. With a bit of luck, it could be yours. ??
*The giveaway ends on December 16, 2025 at 09:00 am. The winner will be selected at random and notified via private message. Open to EU residents only.
-
swisseye
SEGUI, METTI MI PIACE E VINCI
Regaliamo un paio di occhiali sportivi a tua scelta! ??
Metti mi piace a questo post, seguici e commenta il modello con il colore che scegli. Con un po' di fortuna potresti vincerli. ??
*Il concorso termina il 26 gennaio 2026 alle ore 09:00, il vincitore sarà selezionato casualmente e avvisato tramite messaggio privato, solo residenti nell'UE.
SEGUI, METTI MI PIACE E VINCI
Regaliamo occhiali sportivi a scelta! ??
Basta mettere mi piace a questo post, seguici, e commenta con il modello e il colore che scegli. Con un po' di fortuna, potrebbe essere tuo. ??
*Il giveaway termina il 26 gennaio 2026 alle ore 09:00. Il vincitore sarà selezionato a caso e avvisato tramite messaggio privato. Aperto solo ai residenti dell'UE.