ma nessuno ha vinto nulla con i calendari ? io sono stata via e ne ho fatto pochissimi e per ora a parte una pizza omaggio da obicà non ho vinto altro e voi?
Visualizzazione stampabile
ma nessuno ha vinto nulla con i calendari ? io sono stata via e ne ho fatto pochissimi e per ora a parte una pizza omaggio da obicà non ho vinto altro e voi?
io ho vinto un premio (Lebkuchen e Tshirt) ma purtroppo non era per l'Italia
Ho vinto un buono di € 10 su una spesa da€ 50 con tifo azzurri (se interessa a qualcuno invio la mail)
E 20 da spendere per un volo (deve ancora arrivare la conferma)
libri
Spero in qualche estrazione, ma dubito.
solo un buono cena con Vicolungo Outlet
Io ho vinto un vaso con Goebel (deve ancora arrivare), una collana (in realtà è un cordoncino con un pezzo di plastica) con un give tedesco, avrei vinto un calendario con del caffè da una pagina tedesca ma non mi è arrivato, ho sollecitato e non ho capito se hanno spedito o se non me lo spediscono perchè il mio profilo è solo give, li ho bloccati e amen. Non spero in estrazioni finali perchè sono stata incostante e non li ho fatti tutti i giorni.
Vinto nulla :( e ho fatto almeno una ventina di calendari. Tutti gli anni ci provo e tutti gli anni resto a bocca asciutta,,,devo avere una sorta di masochismo da calendari :?
arrivata email di vincita di un completo adidas con laufen :)