Visualizzazione stampabile
-
cabaia_de
?? Gewinnspiel ??
Künstlerische Vordertaschen #6: @daniipollehn
Die deutsche Künstlerin Danii Pollehn hat dieses wunderschöne, kunterbunte Design kreiert, das automatisch alle Blicke auf sich zieht. Mit dieser einzigartigen Vordertasche ziehen eche Glücksgefühle in deinen Alltag!
Heute verlosen wir einen Adventurer Rucksack und eine zusätzliche Vordertasche deiner Wahl, damit du stylisch durch die warme Jahreszeit kommst!
Und so einfach nimmst du teil:
1. Folge @cabaia_de und @daniipollehn ?
2. Like diesen und die letzten 3 Beiträge ??
3. Markiere deine Kumpels und Kumpelinen, die dringend ein Rucksack-Upgrade brauchen ??
Wir wünschen allen viel Erfolg! Das Gewinnspiel endet am 06.04.26 um 23:59.
-
cabaia_de
?? Gewinnspiel ??
La voglia di viaggiare sta facendo effetto? Per iniziare ufficialmente la stagione dei viaggi, oggi regaliamo borsa da viaggio a scelta dal nostro assortimento!
Ed è così facile partecipare:
1. Folge @cabaia_de ?
2. Metti mi piace a questo e agli ultimi 3 post ??
3. Tagga i tuoi amici che tra poco viaggiano ??
Auguriamo a tutti tanto successo! Il concorso termina il 26/04/26 alle 23:59. Sceglieremo il vincitore a caso e lo avviseremo via DM e in questo post! Partecipazione alla lotteria dal 18, esclusa la via legale.
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
cabaia_eu
Elemento modificato•1 g
?? ALLERTA CONCORSO PRIMAVERILE! ??
Abbiamo collaborato con il fantastico marchio@motelamiio.euper dare vita alle vibrazioni primaverili!
Diamo a un fortunato vincitore la possibilità di vincere:
?? uno zaino Adventurer taglia M e 1 vaso Nuno
Come partecipare:
• Segui@cabaia_euE@motelamiio.eu
• Metti "Mi piace" a questo post
• Dicci qual è il tuo fiore preferito di questa stagione e tagga due amici
In bocca al lupo a tutti! ??
Termini e condizioni: Il giveaway termina il 17/05/2026 alle 23:59. Il vincitore verrà scelto a caso e contattato tramite messaggio privato e in questo post. Questo giveaway non è sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram. Aperto ai residenti dell'UE.
-
itisme.vany
?? Concorso a premi ??
Insieme a@cabaia_deRegalo un bellissimo zaino Adventurer Backpack M nel colore che preferisci! ??
Ecco come partecipare:
• Segui@cabaia_deE@itisme.vany
• Metti "Mi piace" e salva questo post
• Commenta spiegando perché ti serve questo zaino
(non sono ammesse partecipazioni multiple)
? Partecipazione extra: condividi il giveaway nelle tue storie e taggaci
??? Le iscrizioni si chiudono il 15 maggio 2026.
Buona fortuna! ??
-
?? Giveaway ??
L'estate inizia ufficialmente tra una settimana e, per tutte le tue avventure estive, hai assolutamente bisogno di uno zaino alla moda che si abbini a tutto. Tenta la fortuna e vinci uno zaino Adventurer nel colore e nella taglia che preferisci!
Partecipare è facile:
1. Segui@cabaia_de?
2. Metti "Mi piace" a questo post e agli ultimi 3 post ??
3. Tagga i tuoi amici che amano l'estate quanto te ??
Auguriamo a tutti buona fortuna! Il giveaway termina il 28 giugno 2026 alle 23:59. Selezioneremo casualmente il vincitore e lo avviseremo tramite messaggio privato e in questo post! È necessario avere almeno 18 anni per partecipare. Non è previsto alcun ricorso legale. Disclaimer: Questo giveaway non è in alcun modo affiliato, sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram. Per i termini e le condizioni complete, contattaci all'indirizzo marketing-de@cabaia.fr.
-
Instagram
ESS: 28.06.2026
Premio: Zaino da avventuriero nel colore e nella taglia a tua scelta!
Segui e metti "Mi piace" a questo post e
tagga i tuoi amici che amano l'estate quanto te!