bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!! :)
Visualizzazione stampabile
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!! :)
brava faby!
ma dai? :roll: qui dalla mie parti aderiscono praticamente tutti, รจ che io dormo ancora col piumone :oops: , figuriamoci mengiare un gelato adesso :pale:Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
ho un amico barista, ma non ancora le ha :|
ho minacciato di comprare il gelato altrove se non si procura 'ste benedette cartoline :mrgreen:
bellissimo premio.. complimenti!
Complimenti :P
Bello!
bravissima :D
bel premio, complimentissimi!
brava Faby!
Complimenti