Arrivata la mail di conferma con la richiesta di invio dati per la spedizione... controllate le caselle di posta. Bisogna rispondere entro il 22 settembre.
Visualizzazione stampabile
Arrivata la mail di conferma con la richiesta di invio dati per la spedizione... controllate le caselle di posta. Bisogna rispondere entro il 22 settembre.
si ma a quale indirizzo?Quote:
Originariamente inviato da Lella
Alla stessa casella di posta di Mtv da cui ti spediscono la mail... almeno io ho fatto così, visto che non c'erano altre indicazioni
Complimenti!
Partecipando alla competition "Slevin" su Mtv.it hai vinto una fantastica maglietta Intel-Overdrive.
Per inviarti il premio però necessitiamo della conferma del tuo indirizzo/domicilio completo e del numero di telefono. Ti preghiamo di inviarci tali informazioni via e-mail entro il 22 di settembre.
Grazie e a presto
La redazione di Mtv.it
Questo è il testo della mail che mi è arrivata oggi pomeriggio.
ok :)
complimenti
:scratch:Quote:
Partecipando alla competition "Slevin" su Mtv.it hai vinto una fantastica maglietta Intel-Overdrive.
Mah !!!
Ti saprò dire com'è quando mi arriverà...
anke a me è arrivata la lettera di conferma :D ollèèèèè!!
è arrivata anche a me!! :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviato da smemo
anche a me è arrivata
Complimenti!
Per inviarti il premio però necessitiamo della conferma del tuo indirizzo/domicilio completo e del numero di telefono. Ti preghiamo di inviarci tali informazioni via e-mail entro il 22 di settembre.
BOHHHHHHHHHHHHH