Evviva! :P
Visualizzazione stampabile
Evviva! :P
grande cioty! :P :P :P
evvai!!!
Bellissima !!!
Complimenti
Vaiiii Cioty, :smt117
che carina quella tenda!!
:smt117
complimenti! ;)
Arrivata anche a me la tenda igloo!
Non avvisano,ti mandano il regalo tramite corriere.
E' molto carina! :)
Bene!!!