ammazza che kulone!!!!!!!!!di meglio non potevi sperare..chissà che colpo quando hai scoperto la vincità...quasi da infarto!!
bravo!!
Visualizzazione stampabile
ammazza che kulone!!!!!!!!!di meglio non potevi sperare..chissà che colpo quando hai scoperto la vincità...quasi da infarto!!
bravo!!
mi sono accorto che praticamente sono l'unico maschietto qui presente...Comunque sono stato molto contento della vincita,liquidato in appena 10 giorni mi sono subito comprato la macchina nuova!
ci sn anke altri maskietti! Cafur, Fonzie ecc.... :geek:
Bello! Complimenti! :P
Wow complimenti :D
complimentissimi :P
questo sì che è un colpaccio ;)
complimenti
ma che KKKKKKKKKK
Komplimenti :)
:cherry: