evviva! :D
Visualizzazione stampabile
evviva! :D
brava :D
:cheers:
ragazzi, ma qualche altro vincitore sta ricevendo la rivista???
io ho scritto anche all'Oviesse senza ricevere risposta!!
della rivista, non ho nemmeno vbisto l'ombra!!! :evil:
bene, complimenti!!