wow!!complimenti!!!
Visualizzazione stampabile
wow!!complimenti!!!
complimenti!
evviva! :)
dal passaggio dollaro/euro, purtroppo è uno scambio sfavorevole, in più devi togliere la commissione per paypal che sono circa 2,50 dollari in queso caso!!! :?Quote:
Originariamente inviato da pappozza
cmq meglio che niente no?io li ho già spesi sul sito di allposter :mrgreen:
a non sapevo fosse in dollari :?
ok grz a tutti :P :P
fortunatissima :-)
bravaa mari!! :P
Bravissima! :P
Brava!!!!
Brava pappozza! :)