bravissima!! salutamelo! :wink:
Visualizzazione stampabile
bravissima!! salutamelo! :wink:
troppo bello!!!! :smt114 :smt041Quote:
Originariamente inviato da kiwi
... mettici una parolina buona per me, eh?... :wink:
oh mamma :shock:
posso (S)venire anch'io? :mrgreen:
bello bello :P
a dir la verità, per un attimo ho pensato fosse il viaggio in Lapponia, ero già mezza svenuta :D
chi lo sa che non vinci pure quello :roll: :smt133
complimenti...buon natale in anticipo ;-)
cavolo bellissimissimo cmq! io avevo pensato al viaggio!!!! :)
eh, lo so.....il viaggio era roba da infarto :mrgreen:
se già per questo ho continuato a saltellare x un quarto d'ora e in più tremavo e mi mancava la voce!!!
cmq...ho la possibilità di regalare il mio stesso premio ad un'altra persona...e io ho scelto mio fratello ;) dato che vive lontano da me e a natale non stiamo mai insieme..che dite, è un bel regalo, no?
Questo è il mio premio....devo concordare ora e giorno...poi vi faccio sapere se volete ;)Quote:
Un software, appositamente predisposto come da perizia tecnica a disposizione presso il soggetto delegato, assegnerà in modo casuale ed automatico, nell’arco del periodo di promozione per la presente modalità, n. 62 premi ripartendoli in altrettanti giorni di concorso, costituiti ciascuno da:
- sacco sorpresa che sarà consegnato a casa del vincitore da un incaricato vestito da Babbo Natale e munito di documento di riconoscimento, (giorno da concordarsi).
bellissimo :) :) :)
certo che vogliam sapere!!! se possibile... con tanto di foto!!!
Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
Certamente!!..vogliamo tutti i dettagli!! :mrgreen: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da kiwi
sicuramente è un regalo bellissimo..e soprattutto è un pensiero molto dolce da parte tua! :smt049
caspita, bellissimo :P :P :PQuote:
io ho scelto mio fratello dato che vive lontano da me e a natale non stiamo mai insieme..che dite, è un bel regalo, no?