Anche a me arrivata oggi, però sapevo che doveva arrivare perchè mi avevano telefonato, evviva !!! :DQuote:
Originariamente inviato da gabrieleg
Visualizzazione stampabile
Anche a me arrivata oggi, però sapevo che doveva arrivare perchè mi avevano telefonato, evviva !!! :DQuote:
Originariamente inviato da gabrieleg
brava anche a te!
brave!
complimenti:-)
Carina! Complimenti! :P
ok, continua così
Bravissime a tutte e due! :)