arrivata mail!! :D devo ordinare la tazza con la foto e inserire il codice della mail! arriva tutto a casa gratuitamente...olèèèè
Visualizzazione stampabile
arrivata mail!! :D devo ordinare la tazza con la foto e inserire il codice della mail! arriva tutto a casa gratuitamente...olèèèè
bene! facciamo progressi allora!!! :D
non mi resta che aspettare 8)
;)
io avevo vinto 2 sconti dmail e non è arrivato niente...e anche della cassa di vino nulla!!!
ho appena ordinato la tazza :D spero arriverà presto!
a me ancora niente :roll: :?
nn mi hanno nemmeno risposto alla e-mail che gli ho mandato! :?
Vedrai ke ora faranno tutto....avere il mio premio era + semplice ho avuto solamente un codice di promozione x il resto era come comprare la tazza normalmente! X i premi da inviare secondo me ci vuole più tempo ;)
ma io sono l'unico che non ha vinto NIENTE DI NIENTE??
io avevo vinto 2 buoni D-Mail, la mail dove richiedevano l'indirizzo è arrivata subito ma poi...puf...il nulla!
C'è qualcuno che ha ricevuto i buoni (o il codice, boh)?