beh, magari è più probabile avere il cellulare sempre acceso che il PC sempre connesso...Quote:
Originariamente inviato da ladyrowena
comunque prova tu prima di darti per vinta :wink:
UNGA MARUNGA!
Visualizzazione stampabile
beh, magari è più probabile avere il cellulare sempre acceso che il PC sempre connesso...Quote:
Originariamente inviato da ladyrowena
comunque prova tu prima di darti per vinta :wink:
UNGA MARUNGA!
Quote:
beh, magari è più probabile avere il cellulare sempre acceso che il PC sempre connesso...
:mrgreen: ehm..... il mio pc é sempre connesso e il tel nn sempre acceso :mrgreen:
parlavo in generale :wink: ...
hai saputo qualcosa?
ciaOOO ANCHE A ME HA CHIAMATO LA NEW FACES MODELS!!
nON AVEVO IL CELL E HO TROVATO LA CHIMATA PERSA!!
HO CHIAMATO E MI HANNO CHIESTO IL NOME DICENDOMI CHE MI AVREBBERO RICONTATTATO LORO!! COSA SI VINCE??
ecco il link del concorso
http://www.vincimondo.it/forum/viewt...ighlight=faces