Brava Sabry!!
Visualizzazione stampabile
Brava Sabry!!
vittoria anche per me!!! siamo proprio..."le fantastiche 4!!!"
Complimentissimi!!!!
Bravissima Sabrina, :cheers:
....e per chi vuoi?? :mrgreen:
complimenti ;)
probabilmente lo regalerò alle sorelline di un caro amico, avevo già cercato a suo tempo di vincere per loro l'orso dello scorso concorso, ma senza riuscirci :)Quote:
Originariamente inviato da kiwi
Complimenti
Olèèè!
brava sabbryyy
Complimenti davvero!
è arrivato anche a chi l'ho donato, non credevo facessero in tempo per natale :P