complimenti!
Visualizzazione stampabile
complimenti!
buona visione ad entrambi!!
complimenti! :D
Bravo Anto, :smt154
Bravissimi, complimenti a entrambi! :P
anto, li hai ricevuti??? io ancora nulla :(
ho provato a scrivere un email all'indirizzo che hanno indicato, ma nulla, torna indietro! :evil: :evil: :evil:
io si, ma nei cinema della mia città non si possono usare. allora gli ho scritto e mi han detto di reinviarglieli che me li avrebbero cambiati con 4 generici (e non solo x James Bond)... sto ancora aspettando...
mi dai l'email a cui hai scritto? :)
io li hi ricevuti ed utilizzati , bellino il film
Apocalypto pero' è molto meglio !!!