forse avete ragione!
adesso lo faccio!
Visualizzazione stampabile
forse avete ragione!
adesso lo faccio!
messo nel mercatino a 99€ :D
ti consiglio di girare l'email a mind che conosce il tedesco e ti saprà dire di più. anche io ho ricevuto più di una volta email simile e l'ho sempre cestinata pensando fosse una cavolata :)
questa è una traduzione ............
Cordiali felicitazioni!
Ha partecipato con successo al nostro Internet gioco di guadagno ed un 8 viaggio di volo tägige in Turchia per 2 persone nel valore di 996,--VOSTRO, exclusiv la tassa di prenotazione e supplemento di kerosene / PaxTax vince.
grazie neffy!mi sei stata molto utile!vado subito a dirlo al mercatino!tnx!
bè fa lostesso!tanto non sapevo come assicurarmi che il premio fosse cedibile, aspettavo info da mindful...
cmq pensavo che
"Sie haben gewonnen Amanda"
volesse dire che avevo vinto... :?
Ciao Amanda!!!!!!
:D
Anche io ho ricevuto la stessa mail....e l'avevo già ricevuta un paio di mesi fa....mi sembrava di aver capito che ci fosse qualcosa di losco....Ora cerco bene
secondo me hai vinto veramente... ( per quel poco che conosco di tedesco.) hai fatto bene a metterlo nel mercatino.. per quel presso se non avessi problemi di lavoro lo prenderie io..
guarda tracy che anche secondo me hai vinto..........e dico proprio 1 degli 8 viaggi che ci sono!!!!!
almeno io ho capito così......ma comunque chiedi conferma a vincimondo .........visto che lei il tedesco lo mastica!!!!