:smt041
Visualizzazione stampabile
:smt041
ci sn orari precisi? io sapevo .34
i primi tempi vincevo giocando alla mezz'ora esatta, probabilmente perchè eravamo in pochi :roll:
poi ho cominciato a giocare un codice ogni 10 minuti, continuando a vincere ad ogni ora in cui partecipavo, e trovando orari disparati...
forse quando vincevo a ,40 il premio veniva estratto a 34 e avevo la fortuna di partecipare per prima dopo l'ora di estrazione :) la mia idea è che non ci sono orari più probabili di vincita, ma se ci sono, sicuramente 34 non è l'unico
in alcuni concorsi, l'orario di vincita non e' sempre lo stesso tutti i giorni ma varia con metodicita' nell'arco della settimana ;)
es. se il lunedi e' .34, magari il martedi e' .44, etc... :)
non posso assicurarlo, ma non mi pare ci fosse nemmeno una periodicità settimanale, m'ero fatta una tabellina con orari di vincita e non vincita, e non ho trovato nessuna corrispondenza del genere :roll: mi è capitato di vincere per 2 giorni consecutivi alla stessa ora (quando giocavo ogni 10 minuti) per poi non vincervi più. certo, da sola è difficile individuare orari probabili, ci voleva un po' di gente a dar man forte, ma questo concorso sembra un po' snobbato qui :roll: eppure finora io c'ho vinto tanto :)
certo che se tutti postassero le vincite con relativi orari, sarebbe la fine dei sistemi di estrazione :mrgreen:
non c'ho capito nulla :) datemi un orario vincente! :mrgreen:
idem :DQuote:
Originariamente inviato da candy-
cmq...complimenti :P
altro buono :)
brava! :)
brava :D