grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :smt117
Visualizzazione stampabile
grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :smt117
bellissimo premio.
brava!
ma è il viaggio? :D
complimentiiiiiiiii :P
se non mi sbaglio sei recidiva 8)
già :mrgreen:
:smt041 divertiti!
Bravissimisssiiiiimmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Bene, adesso che vai a Londra, trovo che sia un buon posto per trovare un tipo alla tua altezza no?
;-)
ma magari lore! :mrgreen: si lo posso trovare proprio in altezza... sull'aereo! :222:
Ohhh ragazzina ma ti sei vista allo specchio?
Nella foto che avevi messo per activia, si notava lontano un kilometro che sei dotata anche di grazia e femminilità che aggiunti a tutto il resto, sei tu che determini se trovarlo e dato che Londra pullola di bei ragazzi e pure intelligenti...ti auguro di cuore che da cosa nasca cosa!!!
Sai niente avviene per caso!
Un bacio!
:oops: :oops: :oops:
grazie :)
spolvero le antenne... non si ma mai :mrgreen:
spolvera, spolvera....che a Londra si rimorchia bene..... :oops: :oops: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da candy-