Siamo a novembre e anora non mi sono arrivati gli zainetti dei polaretti...
Visualizzazione stampabile
Siamo a novembre e anora non mi sono arrivati gli zainetti dei polaretti...
non mi è arrivato un pallone Srek, la magliettina a maniche corte mtv, uno zaino polaretti, il telo mtv veet, 2 penne 'Kidnapped!!
io un po di tempo fa ho vinto con superservice...mai ricevuto nulla...neanche una misera email di conferma...aspetto la fine del concorso...speriamo!
Secondo il regolamento dopo i l messaggio di vincita, avresti dovuto inviare una raccomandata con i tuoi dati + libretto della macchina ad una casella postale di Milano.
COMUNQUE, non hai perso niente.
La raccomandata che ho inviato io all'indirizzo comunicato
sta ancora in giacenza a Milano dal 20 novembre
e visto che il concorso è terminato il 25, mi sa che non la ritirano più...
... 4 euro buttati via ...
Anche io ho vinto con superservice, e è stata solo una fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sappiatelo tutti!
Io ho mandato tutto quello che dovevo subito, e loro mi hanno scritto che non posso avere il premio, perchè la macchina di cui ho inserito i dati è di mia mamma e non a nome mio, quindi non posso avere il buono vacanza!!!!!!!!!ma ci pensate??????????
Che cosa assurda!!!!!!!!!!!!!!
Intanto i dati che avevo inserito nel concorso erano i miei e combaciavano con quelli della carta d'identità, e non era chiaro che potevo partecipare solo se avevo una macchina intestata a me, anche perchè se lo sapevo iscrivevo mia madre e non me stessa!
E comunque io ho fatto tutto regolarmente...solo perchè la macchina anche se è anche mia non è a mio nome non posso avere il buono vacanza.
Questo concorso secondo me è una buffonata!!!!!!!!!!!
Poi i polaretti mi sono arrivati, ma ne ho amngaiti solo uno perchè non è tanto tempo di ghiaccioli...
La polo della sweet years di mtv...ormai è 2 anni che l'aspetto...quindi ormai ci ho rinunciato...
Si arrivano anche i polaretti...ma non sono ghiacciati!sono sciolti e dopo li devi mettere tu in freezer...anche al supermercato non sono già ghiacciati!
Cmq adesso non mi invogliano molto...sono ancora lì nel freezer...
Adesso è + da cioccolata calda!:;