bene!!!
Visualizzazione stampabile
bene!!!
brava annina ;) :P
brava
Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande Annina.
bravissima
Arrivato un paio di giorni fa.:mrgreen:
:shock:Stavo x rimandarlo indietro xkè pensavo fosse qualcosa a pagamento ke mi avevano inviato x sbaglio!:oops:
:D
effettivamente sul pacco non c'è scritto nulla che faccia pensare al concorso,vabbè...io stavo a guardare la corriera :mrgreen: