Scusate una domanda...io non sapendo più che nominativi mettere ho messo quello della nonna ma non mi ricordavo la data di nascita e l 'ho tirata a caso...alla fine andando avanti ho vinto lo skiumalatte...le arriverà lo stesso anke se la data di nascita è sbagliata? E poi ho messo il cognome da nubile perkè la prima volta non avevo vinto col cognome del nonnohttp://www.vincimondo.it/forum/../im...icon_smile.gif Arriverà?