Brava Piera... bel premio, sono tutti ottimi!
(bello l'avatar di Fabry)
Visualizzazione stampabile
Brava Piera... bel premio, sono tutti ottimi!
(bello l'avatar di Fabry)
Bravissima
brava!!!
arrivati poco fa :D
Buoni, davvero!
li divido con Wanda :D
brava!