complimenti bel regalo davvero
Visualizzazione stampabile
complimenti bel regalo davvero
Finalmente qualcuno ke la vince, complimenti!!
waooooooooooooooooooooooooooooooooo
wow hai vinto la makkina?
ma bravaaaaaaaa
grazie vale
eh si siamo state compagne di gioco...
....ma io poi ho abbandonato!
sono poco costante lo so!
mannaggia!
;)
contiunua cara ci sono ankora premi
brava. A me fino ad ora no è arrivato nulla. Mia mamma avrebbe vinto il frullatore ma non le è arrivata l'e.mail .... devo preoccuparmi?
si sto provando!e finalmente i cioccolatini,........ma niente premione!mannaggia!
;)
complimenti...finalmente con Bayles un gran premio !!