BUON NATALE A TUTTI!!
Io non voglio litigare con nessuno!!
anche perchè mi piace questo forum e apprezzo il lavoro che fanno tutti!
BUON ANNO!!
Visualizzazione stampabile
BUON NATALE A TUTTI!!
Io non voglio litigare con nessuno!!
anche perchè mi piace questo forum e apprezzo il lavoro che fanno tutti!
BUON ANNO!!
avresti potuto evitare (anzi, evita pure il prox anno)
non ho chiesto a te, e cmq, dato che è un form libero, non posso impedirti di risp ai messaggi, quindi, quello che hai scritto nemmeno l'ho guardato, ho preso il suggerimento di qlc altro.Quote:
ho cercato di darti qualche suggerimento in qualche post dove hai chiesto aiuto
e se capita continueò a dartelo:roll:
che p@lle sta storia, ogni paio di mesi dobbiamo resuscitare 'sta storia di bogar e delle sue vincite? :|
io sto a fare concorsi mezz'ora ogni giorno e non vinco 'na mazza, lui ci sta ore e ore, si organizza e giustamente piglia tutto, che dobbiamo fare? impedirgli di postare? e perchè mai? è un utente come voi :)
che male fa, dopo tutto semplicemente posta le sue vincite (o quelle dei suoi conoscenti e parenti), ci sono concorsisti molto più molesti e insopportabili :roll: :mrgreen:
io non sto parlando delle sue vincite
gli ho detto di evitare di aprire un post x gli auguri di compleanno, x' non lo gradisco da lui, non si tratta delle sue vincite (e 2)Quote:
io sto a fare concorsi mezz'ora ogni giorno e non vinco 'na mazza, lui ci sta ore e ore, si organizza e giustamente piglia tutto, che dobbiamo fare? impedirgli di postare? e perchè mai? è un utente come voi :)
non gli ho detto di non postare le sue vincite (e 3!), ma che quello che scrive, non lo leggo proprio x' lo ignoro.Quote:
che male fa, dopo tutto semplicemente posta le sue vincite (o quelle dei suoi conoscenti e parenti), ci sono concorsisti molto più molesti e insopportabili :roll: :mrgreen:
leggi bene triggy, io parlo di altro, delle sue vincite non ho proprio fatto cenno!!! :roll:
perche' non vi parlate in mp senza dover allungare questo post?
lady, se davvero lo ignorassi eviteresti di postare in risposta a ciò che scrive lui.
se non è per le vincite, allora, veramente, perchè lo attacchi?
e poi che significa che deve evitare di farti gli auguri? guarda che in questo forum per fortuna c'è libertà di postare quel che si vuole, se non gradisci i suoi auguri son fatti tuoi, ma lui è libero di scrivere "buon compleanno" a tutti
cmq, parentesi aperta e chiusa
ti riporto quello che ho scritto:
gli ho risposto semplicemente x:
1. fargli capire che lo ignoro (primo post)
2. fargli capire che non gradisco i suoi messaggi, ma è libero di fare cmq quello che vuole (secondo post)
e con questo ho finito di spiegare ciò che scrivo.
:shock::shock::shock::shock:
Good luck a tutti e Buon Natale
dai lady, non fare l'ipocrita, perchè non lo sei ;)
se siamo arrivati a questo punto è perchè il volume delle sue vincite e le sue tecniche danno fastidio, non di certo per un'antipatia a "pelle" :roll:
... e qui chiudo il discorso, sennò qualcuno dice che "prendo le difese" anche quando non mi schiero :?
queste sono le sparate che fanno veramente girare le scatole :?
le noie sul forum ci sono perchè c'è gente che provoca, e fin quando si tratta di pensarla in maniera differente in merito ai concorsi... pazienza, ormai l'abbiamo capito che da questa questione non ne usciremo mai, ma se poi per te una persona merita rispetto solo quando fa amicizie sul forum... beh, mi sa che quello che non ha capito niente dei forum sei proprio tu :|