ma nn dovevano contattare tramite mail?
Visualizzazione stampabile
ma nn dovevano contattare tramite mail?
Guardate che non vinciamo per forza noi che stiamo su questo sito!! c'è un sacco di gente che gioca xke vede i banner e potrebbe vincere!!
Non vi agitate..... se vincete vi contattano, non li dovete andare a cercare ogni volta............
lo sappiamo!
lo sappiamo bene!
per vincere abbiamo vinto, ne siamo certi!
e non ci agitiamo.......tranquillo Winner.......
abbiamo ben altri motivi di agitazione nella vita! ;)
il forum serve anche a questo.......se la vincita è avvenuta a novembre e attendevamo una chiamata....ci confrontaimo su questo......se qualcuo viene contattato lo scrive qui e gli altri vincitori così si regolano!
se passa del tempo e nessuno viene contattato
beh......senza agitazioni speciali....una chiamata non fa male a nessuno
Non vi agitate..... se vincete vi contattano, non li dovete andare a cercare ogni volta............[/quote]
Agitarci ? per un premio che non arriva ?Come dice Valentina ci sono cose + importanti per cui agitarsi
e io cosa dovrei fare per un premio che aspetto da luglio ?agitarmi ? o forse sarebbe meglio...:eeee:no ?
so che avevo letto sul regolamento che i premi sarebbero stati spediti senza ulteriore comunicazione entro i 180 giorni dalla fine del concorso....nessuno se lo ricorda?io ho vinto l'ultimo giorno, per un po' ho aspettato e poi mi sembra di aver letto il regolamento e di essermi messa l'anima in pace....speriamo bene
uno semplicem si informa è lecito no?
non credo sia possibile!
se non ricordo male in fase di partecipazione ho lasciato solo nome, cognome e telefono
non indirizzo
sul regolamento dicevano che avrebbero contattato i vincitori per telefono una volta concluso il concorso (che si è chiuso il 20/12)
quindi si attende che squilli il telefono....
io avevo messo tutti i dati
io non ricordo proprio di aver messo l'indirizzo
boH!
vabbeh......questo post è aperto
se chiamano bene
se arrivano ancora meglio
rimaniamo in contatto!
gaurda vale da qll ke leggo in altri forum con i concorsi di mtv contattano ma dopo un sakko di tempo