piera, ma com'è che hai messo la scadenza del concorso nel titolo? :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
piera, ma com'è che hai messo la scadenza del concorso nel titolo? :mrgreen:
perchè l'ho copiato dal topic :mrgreen:
arrivato giusto in tempo per San Valentino :mrgreen:
bene!!!