Per quale premio?????
Io aspetto ancora:
zaino zio paperone
kit Gillette
caffettiera alicia perle
premio castrol
schiumalatte
Visualizzazione stampabile
per psicologies avevo vinto il 6 novembre
io attendo
orologio pink competition
piastra remington
non attendo solo il premio
ma proprio il contatto per i dati della spedizione
mannaggia!
io sono ancora in attesa di:
- 2 metri clementoni
- 1 zainetto zio paperone
- 1 piastra remington (sono ancora in attesa del contatto per i dati della spedizione)
hanno ricevuto altri solleciti per sapere come venivano inviate le piastre ed hanno già contattato Sky per la spedizione.
Nel mese di febbraio hanno detto che le piastre verranno spedite; naturalmente Sky o chi per lui contatterà i vincitori per avere l'indirizzo di consegna.
Speriamo sia vero, comunque il numero di telefono di VARTA è: 02 90448311; se qualcun altro vuol chiamare per sollecitare ed avere notizie...... altrimenti aspettiamo!!!
Comunque se tra una ventina di giorni ancora qualcuno non è stato contattato, richiamo!!!
Chissà?
arrivata mail da remington
e ho lasciato i dati!
vediamo quando arriva la piastra.............
Il premio Collistar, lo avete rivevuto tutti?
Mi aggiungo alla lista:
3 pacchi Galbusera ma consegnano a 180 giorni ...... aspettiamo
1 completo intimo Lovable vinto con Donna D mi hanno contattato per confermare la taglia ma non ho ancora visto niente.......
:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133: smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:s mt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:sm t133:smt133:smt133