brava!!! Alle fine è una questione di principio.... Fa i bene ad andare fino in fondo.
Visualizzazione stampabile
brava!!! Alle fine è una questione di principio.... Fa i bene ad andare fino in fondo.
Sì, che vado fino in fondo! Per me gli zainetti dei polaretti sono cosa di poco conto ma per i miei bambini che hanno 3 e 2 anni è una gran vincità. E poi chi mi garantisce che non si ripeterà mai più (ammesso che questa fosse la prima volta che succedeva).
E se la dolfin decidesse di riinviarmi gli zainetti, chi mi garantisce che il corriere li porti direttamente a me?
no vabbè senza parole!
E' assai difficile ed impensabile che il corriere si ricordi a chi ha lasciato il pacco e cosa ha consegnato. Dalla Sua documentazione è stato consegnato a tuo marito! Ogni corriere fa decine e decine di consegne al giorno. La ricevuta è stata firmata il 30/10/07 cioè 4 mesi fa! Lasciate perdere... :evil: come potrebbe ricordarsi la tua consegna?
Poi, se voui andare a fondo per principio, fai bene, ma picchierai contro un solido muro di marmo... :(
a me gli zaini polaretti li hanno lasciati ad una ragazza ad un paese a 10km dal mio perchè aveva la mamma di quà e questa signora è andata dai vigili per cercare la mia via e consegnarmeli....purtroppo l'ho saputo mesi dopo altrimenti avrei alzato un polverone anche io comunque con l'sda specialmente è un macello mi tornano pacchi indietro senza motivo in continuazione e mi fanno pagare pure il viaggio di ritorno stò bersagliando il servizio reclami delle poste tanto anche lì è tutto un caos...spero tu possa risolvere....
La dolfin è stata così gentile da rispedirmi gli zainetti anche se ho rischiato di perdere anche questi perché ad un certo punto risultavano smarriti visto che al corriere era arrivato solo il documento di trasporto ma non i colli. Comunque il corriere non ha imparato la lezione visto che ha lasciato i pacchi a mia cognata.
Fatevi due risate:
E' venuto fuori che il corriere che consegna in questa zona sta con una cugina di mio marito, che comunque non vede da tanto, infatti io neanche la conosco. Comuque proprio per questo si è permesso di lasciare i pacchi a 'un paesano' ma non uno che abita nel mio comune, bensì a qualcuno che abita nel paese di origine di mio suocero...
Si può essere così incapaci?