già! :)
Visualizzazione stampabile
già! :)
dopo aver provato migliaia di email mi arrendo mi rimane la curiosità di cosa (e quali) siani sti programmi pilota
Stanno usando quasi tutti il "pilota"
programma che fa tutto al posto tuo.
Un "pilota" deve solo cambiare la mail e grattare,
la mail la può cambiare con un programma
che aumenta di un numero la mail di un dominio usa e getta
che avrete comprato 5 euro o avuto gratis e che a fine
concorso non vi servirà più.
bogar1@vifrego.it
bogar2@vifrego.it
bogar3@vifrego.it
Cercalo, su google ne trovi a centinaia.
Oramai le speranze di aggiudicarsi un premio (consistente e non) sono quasi nulle per chi gioca "manualmente" come me. Negli ultimi 5 giorni solamente due premi (Olea Spa Beauty & Carta prep. Yalp) mentre i piloti fanno il pieno...
:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ecco non dovevo chiedere quale programma usare, ora mi sento un perfetto idiota nel non capire come si usa :)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bene!
Macro e programmi automatici
ho trovato questo per capire e farti capire anche se non credo che riusciro' mai ad usarlo........dacci un'occhio in basso ti spiega cosa questi programmi fanno..sai giusto per non morire con il dubbio no??!!
:|:|:|:|
ho dei problemi sul lavoro e forse a breve lo perderò pure...
...ma nemmeno se dovessi morire di fame giocherei a sto modo
e :-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#:-#
è stato pescato il secondo pc:!:
:(
da regolamento
Quote:
* Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospettosa, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo.
se fosse cosi' dovrebbero togliere i premi alla maggioranza dei partecipanti.......
Scordatevi che non danno i premi, è quasi impossibile
perchè non solo dovrebbero togliere i premi a quasi tutti
i vincitori, me compreso:mrgreen:
ma dovrebbero fare mea culpa e smentire
il proprio incompetente perito che ha dichiarato
per iscritto al Ministero delle attività
produttive che il software utilizzato
rispettava tutti i canoni (publbica fede, parità di trattamento etc etc)
per lo svolgimento del concorso.
La scritta evidenziata da ladyrowena presente
oramai in molti concorsi cerca di scoraggiare irregolarità
ma se si legge
il dpr 430 del 2001 non dovrebbe neanche essere citata
nel regolaemento perchè sarebbe un'ammissione
che il software non è perfetto.
Per evitare automatismi bastava
il numero di conferma come richiesto
per la registrazione ad ogni invito mail, del perchè
non è stato inserito sarebbe da chiedere a quelli di virgilio.
concordo con bogar ;)
preciso: IO NON HO VINTO NULLA
Ma se c'è un modo perchè non utilizzarlo?
Penso che al posto loro TUTTI avremmo utilizzato il pilota sapendolo usare e non facciamo i finti buoni ;)
perché al posto loro?
Tutti possiamo utilizzare quei software volendo. A casa mia mangiamo software a colazione... li inzuppiamo nel latte :D
Poi ti dico un'altra cosa: io sono una buona vera! :;
Ti dirò di più anche se suona strano: questo è il mio modo di vivere!
Pensiamo sempre di poter fare a meno degli altri ma viviamo in società, ce ne avvantaggiamo.
Faccio un esempio: quando usiamo il bus non ci affidiamo all'autista?
Che ne sappiamo se ha bevuto o si è drogato o se ha dormito la notte? :;
Quando qualcuno gioca in questo modo danneggia gli altri: lo priva della possibilità di vincere prima di tutto.
Inoltre questo è un concorso rovinato. Non c'è l'allegria che si respira nel forum quando si vince un po' tutti a turno.
Inoltre chi gioca in questo modo danneggia gli altri anche sotto altri punti di vista. Capita, come è capitato, di reclamare un premio regolarmente vinto ad un promotore ed essere trattati da imbroglioni.
Chi dobbiamo ringraziare per questo trattamento? :?
Se invece che usare il proprio genio in questo modo ci adoperassimo tutti per segnalare malfunzionamenti e imbrogli sarebbe molto più utile e vantaggioso per tutti! :;
Ma non impariamo mai niente!
Inutile fare discorsi su ciò che va male in Italia se manca il minimo senso di fratellanza, solidarietà e onestà!
E con questo chiudo. 8)
sono utilissimi,peccato che non riesca a configurarli.....:?
marissa che premione hai vinto?
per utilizzare il pilota non ci vuole un genio ;)
in tanti - di quelli a conoscenza di questi sistemi - lo potrebbero fare e non lo fanno. non e' per finto buonismo ma una questione di scelta e coerenza personale. non sottovalutare l'essere umano ;)
picpic, inguaribile romantica, come non quotarti! 8)
in italia siamo tutti buoni solo a lamentarci, ma quando si tratta di difendere il nostro cortiletto, non guardiamo in faccia a nessuno. se qualcuno subisce un'ingiustizia fuori dal nostro giardino, chi se ne frega! :mrgreen:
per quanto concerne i concorsi, questi dei programmi e dei soliti che vincono sempre tutto, sono discorsi triti e ritriti. ringrazio bogar che ha spiegato in parole semplici il meccanismo a tutti, cosi' ognuno di noi che ancora ne era all'oscuro e' libero di utilizzare o meno determinati sistemi per accapparrarsi piu' premi possibili.
di mio continuero' a giocare come ho sempre fatto, perche' mi diverto cosi'. non faccio i concorsi per vincere e stravincere. faccio concorsi - come tanti altri - per passarmi il tempo e divertirmi. e mi diverto anche a scrivere al ministero e alle societa' che organizzano concorsi e alle ditte che li indicono sulle varie irregolarita' che riscontro... ma nulla toglie che rispetto altresi' le persone che partecipano ai concorsi per vincere alla grande e magari "arrotondare lo stipendio". c'e' spazio per tutti. ognuno si vive questo hobby alla sua maniera.
standing ovation per smemo ;)
quoto fonzie, picpic e smemo... io per questo concorso non ho usato nemmeno mail inesistenti... ammetto di averlo fatto per altri, ma poi mi sono resa conto che non era correttissimo. Ho soltanto giocato più volte con la mail di auguri ricevuta, prima di rendermi conto che corrispondeva a una sola giocata.
partendo dal presupposto che pur non volendo esprimere un giudizio di valore su quanto affermato in generale nel post, non posso non chiedermi come mai in un precedente concorso, in cui ritenevi che altri utenti imbrogliassero, tuonavi, a mio avviso con ragione, con queste parole:
"Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, sia pubblicando le foto che votando.
Essendomi accorta per l'ennesima volta di irregolarità sul concorso, ho contattato sia il responsabile Samsung che il Ministero dell'Interno.
In particolare mi riferisco al fatto che dopo la scadenza, fissata per le 12, Fabio continuava a ricevere voti e a salire.
Come già detto ho inoltrato segnalazione a chi di dovere che provvederà ai controlli.
Non credevo che si arrivasse a sto punto con i concorsi a votazione e mi complimento con chi riesce a farne stando tranquillo. Io certe scorrettezze non le tollerò, soprattutto per un cellulare poi.. Fa nulla.. perdente ma a testa alta, questo mi hanno insegnato i miei genitori e ne vado fiera!"
post preso da qui:
http://www.vincimondo.it/forum/107_2...tml#post537535
invocando controlli e puntando il dito contro chi commette scorrettezze, mentre in questo caso ritieni che imbrogliare sia lecito?!?!
la regola non dovrebbe essere unica? Oppure la mutiamo a seconda che ci faccia comodo o meno?
Appunto, io ho spiegato il meccanismo per far
vincere più persone, in particolare
di questo forum, potevo benissimo farmi
gli affari miei:!: ho sempre spiegato come gioco
e perchè vinco tanto (120000 euro di montepremi
nell'ultimo biennio) perchè so di non commettere
nulla di illecito. Anzi spesso ho vinto perchè
ripescato perchè altri imbrogliavano.
Good luck:;
Per favore citatemi articolo del codice penale, civile o leggi varie dove
è scritto che usare una macro sia da considerare un illecito.
Spiegatemi pure come un ufficiale giudiziario dovrebbe capire
come dietro un movimento umano ci sia invece una macchina
che utilizza un diverso algoritmo giocata per giocata.
sì lo so bog, io ho capito! 8)
Questa discussione è molto utile a tutti per i motivi che hai ben spiegato. :;
Suggerisci di usare tutti dei programmi?
Una gara tra macro, che tristezza!!! :mrgreen:
ehi bog non fare confusione... quella frase che hai riportato sopra mica l'ho scritta io! :rrrr:
nessuno di noi sta davanti al pc "perdendo del tempo libero e dei soldi" invece di uscire a passeggio ecc..partecipando ai concorsi senza avere un'entrata,perchè l'obiettivo e' quello!poi se si vince bene!altrimenti possiamo dire che ci abbiamo provato.
quindi:
libero arbitrio!
ribadisco, non generalizziamo ;)
tutto dipende dallo spirito per il quale si fa qualcosa... stare davanti ad un pc non sempre e' "perdere del tempo libero e dei soldi"... parlo per me - ma credo che per molti altri utenti sia la stessa cosa - faccio concorsi perche' mi diverto. e preferisco stare davanti ad un pc piuttosto che inebetirmi davanti alla tele.
mi piace l'ebbrezza che si prova nel leggere o sentire la vocina "complimenti, hai vinto", piu' che l'interesse nel premio in palio.
si sta davanti ad un pc per tanti motivi, non solo per la smodata voglia di accapparrarsi premi. ed e' proprio questo che per molti e' difficile da comprendere. si sta perdendo il gusto del divertimento fine a se stesso...
anyway, ognuno vive i concorsi, e piu' in generale la propria vita, come meglio crede 8)
secondo me non andava agevolato in questo modo,sto metodo di giocare...una volta eravamo un forum di gente con l'hobby dei concorsi...ora sempre più solo concorsisti e c'è una differenza enorme...mi immagino gli mp - email,ecc, che circolano x intrallazzare meglio,ora che si parla di programmi automatici; penso che sia x sti motivi qui che nei forum si creano malcontenti,gruppetti,ecc
più volte ho letto post di ringraziamenti a bogar,che spiega i sistemi che usa,che dire...a sto punto aprite una sezione apposta e vi fate spiegare VERAMENTE come funzionano :|
cosa credete? che a me non piacerebbe leggere più spesso "hai vinto" "complimenti" ecc. ?? Vi farei vedere cosa combino...saltello x la cucina come un canguro,anche x una ca@@ata!:)
Ma diventa sempre più impossibile...visto che c'è gente che deve vendere su ebay anche delle ca@ate da 3€ di valore...dato che probabilmente col programma ne avrà vinte una marea...precludendo a chi gioca normalmente ogni possibilità di vincere...ma vedo che chi gioca così viene quasi osannato...
e,per favore,non mi venite a parlare di costanza e fortuna...che nei concorsi ci sto dal 2003...ma a sto punto mi vergogno pure a scriverlo...meno male che domani (spero) torno a lavoro...me l'avete fatta passare la voglia di far concorsi,e sinceramente,non credo solo a me
sono d'accordo,ognuno è libero di usare o meno questi programmi, se i creatori del concorso non l'hanno fatto bene non è mica colpa degli utenti....
spero solo che non ci sia nessuno che fa il doppio gioco,che qui si dichiara contrario all'uso delle macro e poi è tra quei nomi che si prendono metà dei premi ogni giorno!
a scanso di equivoci io ci sto provando ad utilizzarlo sto programma,ma con scarso successo,visto che è la prima volta che ci provo e non ho molta esperienza! ieri l'ho fatto andare dalle undici di mattina fino a tarda sera ma mi si blocca continuamente(sarà anche colpa del mio pc che ormai è vecchietto:|) e ho vinto appena una carta prepagata:D:D
ma mi va bene cosi!:mrgreen:
sai qual'e' il vero problema? e' che sia che venga consentito di parlare di programmi sul forum sia che l'argomento venga vietato, quelli che i programmi li usano esisteranno lo stesso.
questo post ha dato la possibilita' a quei pochi che non sapevano dell'esistenza di questi sistemi di venirne a conoscenza. e, come ho detto alcuni post fa, sta poi ad ognuno di noi decidere se utilizzarli o meno.
tu nei concorsi ci stai dal 2003? io ho iniziato a farli da molto prima e solo quelli stranieri (navigavo in rete nei siti inglesi e quelli italiani non me li fumavo proprio...). e si vinceva molto di piu' solo perche' c'era meno gente che si dedicava ai concorsi.
i sistemi al limite del legale e, sicuramente, moralmente discutibili, ci sono sempre stati. ed erano alla portata dei pochi scafati che si sono sbattuti per utilizzarli al meglio in barba alla buona fede dei piu'....
ora non facciamo i finti moralisti, please. permettere di parlare di questi argomenti o vietarlo non cambia di una virgola l'approccio che ciascuno di noi ha con i concorsi. chi gioca lealmente continuera' a vincere poco esattamente come un mese fa, prima che l'argomento automate ed affini venisse aperto ed approfondito.
non e' con la censura che si evitano le cose. la storia mondiale lo insegna ;)
e' da tanto che so dell'esistenza delle macro, eppure continuo a non utilizzarle e non mi e' mai passata la voglia di fare concorsi. quando mi accorgo che un concorso e' fatto male, come questo di virgilio, semplicemente non ci perdo del tempo. e non me ne puo' fregare di meno se c'e' gente che vince tanto con dei programmi ad hoc. piu' che scrivere a chi di dovere e concentrarmi su altri concorsi fatti meglio, non posso fare.
smettiamola di polemizzare sempre su tizio che vince in un modo o caio che vince nell'altro. e' sempre la solita minestra riscaldata che periodicamente viene tirata fuori. ma ve ne siete accorti che, purtroppo, se le cose funzionano cosi' polemizzare e basta non risolve nulla????
esistono anche quel genere di soggetti, non ti credere ;)
cosi' come quelli che magari non usano le macro ma che non ci pensano neppure un attimo ad inventarsi email per poter vincere qualche premio in piu' se il sistema lo consente ;)