Tranquilla ti arriverà :;
Visualizzazione stampabile
si infatti credo che risulto tra i vincitori di novembre anche se il gg che ho vinto era ancora ottobre ma al settimana in cui ho vinto terminava nel mese sucessivo...vabbè tanto ormai è quasi dicembre dunque arriverà presto spero!!!
Ragazzi a qualcuno è arrivato il cellulare?
arrivato oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai!!!!!!!!!
A me ancora deve arrivare il cellulare :( eppure mi avevano detto che sarebbero partiti tutti insieme per la fine di novembre..
davvero??? e qnd???
alle 15:58 di oggi :D
Ragazzi ma non dissero che li spedivano entro il mese di vincita? io ho vinto il 22 novembre ma oggi ancora non mi è arrivato :(
tranquillo ti arriverà ;)
Scusa la curiosità, ma con "conferma del premio" cosa si intende? :roll:
Forse per mail ti tornava indietro perchè ho notato che l'indirizzo è scritto male e facendo copia-incolla è come se lo avessi digitato erroneamente (appunto); non so se hai notato, ma invece di essere .it è .ti :roll:
Scusa, ma la seconda mail che ti è arrivata sarebbe quella che dice gremic di "conferma del premio" ?
Quindi in totale le email che arrivano sono 3? La prima col pdf, la seconda con i complimenti per la vincita e la terza con la conferma vera e propria a seguito dei vari controlli effettuati? :roll:
gremic hai già ricevuto entrambi i cellulari? :mrgreen: Quali sono: N97 standard o mini? :;
ciao jack, no ancora il secondo deve arrivare, penso con l'anno nuovo oramai, per le altre domande non ricordo il discorso, ma cmq per conferma del premio si intende che tu hai già mandato via fax o email il modulo che ti inviano loro ecco.
ciao jack ma hai vinto anche tu???
Nessuno sa rispondere a questa domanda?
Quindi la seconda mail con i complimenti per la vincita la mandano dopo aver ricevuto il fax, giusto?
Il primo che hai ricevuto qual è precisamente: n97 normale o mini?
Teoricamente si, ma non ho ancora postato la vincita in quanto attendo conferme...:roll: :smt133 :;
eh mi sono sbagliato è appena arrivato :D
allora le email che arrivano sono 2
una con scritto "Hai vinto un nokia n97"
e l'altra che arriva dopo che hai mandato il fax con il modulo con oggetto
"Complimenti per la vincita"
ah dimenticavo i telefoni sono N97 e non mini di color Bianco
Scusa ma è normale che mi abbiano mandato una mail con la richiesta del numero di telefono previa spedizione del premio? :roll:
si è normale!x il corriere...
ma il concorso è terminato? nel regolamente sembra di si ma si può continuare a partecipare...mah!!??
si infatti anch'io ho notato
Benissimo, complimenti!!
Grande gremic! Ma il concorso è finito?
Sono contentissima x te....
ma è un post dell'anno scorso!
Cavolo non me n'ero accorta!:D