Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dansa
ho il piacere di annunciarti che non è una multa tiè:mrgreen:
ahahah sono contento per te :mrgreen:
certo però che pagare le tasse in più è molto caritevole ahahah
:mrgreen::mrgreen:
-
Quote:
gremic
ahahah sono contenta per te :mrgreen:
certo però che pagare le tasse in più è molto caritevole ahahah
:mrgreen::mrgreen:
Contenta? :shock: :roll:
Il mistero finalmente si è risolto.. (e siamo a 2, includendo quello di bogar :;) A chi toccherà adesso? :mrgreen:
-
beh, è comunque una bella "vincita"!!!
-
Quote:
dansa
mio marito cmq non è scappato (purtroppo :; )
ahahah!!!!:D
-
Quote:
j4ck86
Il mistero finalmente si è risolto.. (e siamo a 2, includendo quello di bogar :;) A chi toccherà adesso? :mrgreen:
jack ho corretto ahah :mrgreen:
-
Quote:
gremic
jack ho corretto ahah :mrgreen:
Benomale! Parlando con te in questi tempi ero sicuro che fossi un uomo.. poi leggendo il tuo messaggio dove hai scritto che eri contenta mi è venuto un colpo :shock: :mrgreen:
:;
-
Quote:
dansa
Eccomi qui, la notizia ha dell'incredibie.... non è una vincita.... credo di essere l'unica italiana a pagare tasse e controtasse tanto che l'agenzia delle entrate mi ha rimborsato € 475.oo beh è pur sempre una vittoria. :-)))
Come non è una vincita, ricevere un rimborso dallo stato è più difficile che vincere la lotteria!:D
(Benomale! Parlando con te in questi tempi ero sicuro che fossi un uomo.. poi leggendo il tuo messaggio dove hai scritto che eri contenta mi è venuto un colpo :shock: :mrgreen:)
Peccato,poteva essere il terzo mistero da risolvere!:;:222:
-
Quote:
dansa
mio marito cmq non è scappato (purtroppo :; )
beh...casomai facci sapere...:mrgreen:
-
Quote:
j4ck86
spero tocchi a me:D...
comunque già che ti abbiano rimborsato è una bella vittoria...
-
Ragazzi , Vi ringrazio tutti... siete fortissimi.... !!!! l'unica cosa assurda è questa è che lo stato quando rimborsa purtroppo non da gli interessi, che invece subito maturano quando paghi in ritardo.... Che skifo !!! cmq sono contentissima ... GRAZIE A TUTTI
-
Quote:
dansa
Eccomi qui, la notizia ha dell'incredibie.... non è una vincita.... credo di essere l'unica italiana a pagare tasse e controtasse tanto che l'agenzia delle entrate mi ha rimborsato € 475.oo beh è pur sempre una vittoria. :-)))
Sì forse è più facile vincere il superenalotto! :; A me non è mai capitato... :(
Il viaggio al maritino premuroso e scocciato dalla fila, adesso glielo offri tu! :;
Almeno un veek romantico! 8)
-
Quote:
j4ck86
Benomale! Parlando con te in questi tempi ero sicuro che fossi un uomo.. poi leggendo il tuo messaggio dove hai scritto che eri contenta mi è venuto un colpo :shock: :mrgreen:
:;
ma questo è IL 3° MISTERO :shock: ma Gremic è una DONNA? :shock:
:roll: :shock:
-
te piaceva massy... ahah
so homo, homo a 100% con tanto di pelo ahah
-
Quote:
gremic
te piaceva massy... ahah
so homo, homo a 100% con tanto di pelo ahah
Beh se chiedi a J4ck86 ha un po' di prodotti appena arrivati per una "sana" depilazione... :;
Allora, avevo capito bene che eri masculo! :D !!!
Era la correzione (maschile/femminile) su questo post che mi ha forviato!:roll:
-
masculu cu tantu di cappeddu ahah
-
Quote:
massykirk
Sì forse è più facile vincere il superenalotto! :; A me non è mai capitato... :(
Il viaggio al maritino premuroso e scocciato dalla fila, adesso glielo offri tu! :;
Almeno un veek romantico! 8)
diciamo che mi è andata bene visto che il 14/02 è il suo compleanno quindi ... farò un regalino un pochino più consistente a lui e un regalino anche a me :;
-
ma questa e' una super vincita!!!!!