Visualizzazione stampabile
-
A distanza di quasi 4 mesi, mi sono arrivati oggi degli altri buoni da utilizzare fino al 31/12/2011 per avere un anno di abbonamento alla Gazzetta dello Sport effettivo, visti i ritardi che si sono avuti con la prima spedizione :) sono stati molto gentili, son contento :D
-
arrivata anche a me.
Hai visto che nei tagliandi del sabato, dietro c'è scritto che il rivenditore può rivalersi della copia consegnata entro il 31.12.2010?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eva78
arrivata anche a me.
Hai visto che nei tagliandi del sabato, dietro c'è scritto che il rivenditore può rivalersi della copia consegnata entro il 31.12.2010?
Cavolo, hai ragione! :shock: Non ci avevo fatto caso :roll:
Speriamo non facciano questioni allora, è un errore di stampa in quanto sul fronte riporta la data corretta :smt133 :;
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Ieri mi è arrivata la copertina SportWeek con su stampata la foto che avevo inoltrato lo scorso 18/07/2010 come indicato sulla mail :evil: e ora con la seconda foto cosa ci faranno? :roll:
Tra l'altro la copertina è orrenda: un pezzo di plastica rigido con su stampata la foto e due loghi giusto per dire che si tratta di sport week :roll: (invece pensavo arrivasse la rivista vera e propria con la copertina personalizzata, unica copia in commercio :()
Inoltre mi è arrivata anche rotta in un angolo, all'interno di una busta-cartoncino senza alcuna protezione dagli urti.. roba da matti! :shock:
Appena consegnata seconda copertina Sport Week con la seconda foto che avevo inoltrato in seguito alla loro sollecitazione :roll:
La qualità è identica alla prima copertina ricevuta tempo fa, ma almeno questa volta non è rotta nell'angolino :mrgreen: ..ed è stata spedita con Raccomandata 1! :shock: della serie: sprechiamo soldi! :roll: