Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
unicumgio
e guarda caso lo hai vinto...mah....complimenti ma siceramente non so come fai ma il trucco cè...
Quote:
bogar
Niente trucco e niente inganno mi affido al calcolo delle probabilità :;sul forum ci sono diversi post che spiegano come e perchè vinco. Good luck:mrgreen:
Quote:
unicumgio
hai cancellato il mio commento...comunque sia tutto ciò non è normale..
unicumgio - gli utenti non possono cancellare i commenti altrui
-
-
Quote:
Mindful
2 wow complimenti :D
complimentissimi!
"Niente trucco e niente inganno mi affido al calcolo delle probabilità ;-)sul forum ci sono diversi post che spiegano come e perchè vinco. Good luck:mrgreen:"
dove posso leggere e "studiare"?
-
ho sbagliato a scegliere rispondi, si capisce cosa volevo dire?
Complimenti e cercavo dove leggere i suggerimenti
scusatemi per la confusione
-
Quote:
mariuccia
ho sbagliato a scegliere rispondi, si capisce cosa volevo dire?
Complimenti e cercavo dove leggere i suggerimenti
scusatemi per la confusione
Non ti preoccuppare:shock::), riassumendo gioco, avendone procura:!::arrow: per conto terzi,:; papà, mamma, sorella, zio, zia, cugino, cugina, amico, vicino di casa, lattaio, barbiere, pediatra, etc etc ed anche avvocato, non si sa mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Più persone invito a condividere questa passione più aumento possibilità di vincere (calcolo della probabilità).
-
complimentissimi ...ma non metteranno i vincitori sul sito che tu sappia???
-
grazie:), cercherò di organizzarmi, ma solo con familiari stretti:;
-
Quote:
sciu sciu
complimentissimi ...ma non metteranno i vincitori sul sito che tu sappia???
Non so, anche perchè non ho capito a quali settimane di gioco sono riferite le vincite che sono state comunicate il giovedì per cui per oggi attendo fiducioso.:smt133
-
Quote:
cianfry
due??? bogar sei tremendo!!!
Solo ora l'hai scoperto?! :D :mrgreen:
Grande BOG :D
-
Dov'è che arriva l'uppatina per il terzo ;) :mrgreen:
-
Quote:
bogar
Non ti preoccuppare:shock::), riassumendo gioco, avendone procura:!::arrow: per conto terzi,:; papà, mamma, sorella, zio, zia, cugino, cugina, amico, vicino di casa, lattaio, barbiere, pediatra, etc etc ed anche avvocato, non si sa mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Più persone invito a condividere questa passione più aumento possibilità di vincere (calcolo della probabilità).
ma quindi i premi non vanno tutti a te??e ti conviene "sbatterti" per gli altri?:roll:
ma sapete in totale quanti ce n'erano di Smeg?
-
Quote:
Rainbow
ma quindi i premi non vanno tutti a te??e ti conviene "sbatterti" per gli altri?:roll:
ma sapete in totale quanti ce n'erano di Smeg?
conviene, conviene:; i frigo in palio erano totale 6, due a settimana.
Oggi cmq Jacopo :; non mi ha scritto:(
-
Quote:
massykirk
Solo ora l'hai scoperto?! :D :mrgreen:
Grande BOG :D
eh no...l'avevo già intuito ma ogni volta è incredibile (e, lo ammetto rosico pur eun po'!):mrgreen::D:P:;:-$
-
Cianfry credimi non ho più il tempo a disposizione di una volta ed i concorsi si fanno spesso di abilità o richiedono procedure perditempo anche per l'estrazione. Per quest'anno ho già vinto premi per più di 27000 euro e sono soddisfatto.
-
complimentissimi!!! Beato te!! io purtroppo sono da solo ed mi è difficile vincere i premi!!!
un po' perkè studio e non ho molto tempo a disposizione e un po' perkè non sono molto fortunato!!Cmq io ci provo lo stesso!!
complimenti ancora!! potresti essere così gentile da postarmi il link del concorso?
-
Quote:
markusino
complimenti ancora!! potresti essere così gentile da postarmi il link del concorso?
Scaduto
Vinci Smeg con Aqualia Antiox
-
Che bella vincita. Complimenti!!!
-
tantissimi complimenti sono spettacolari !!!!!!!!!!!
-