Ho ritirato il trolley Fila alla Esso (raccolta 2005) :wink:
Esteticamente è carino, ma occupa molto spazio rispetto alla capienza :|
Così così :?
Visualizzazione stampabile
Ho ritirato il trolley Fila alla Esso (raccolta 2005) :wink:
Esteticamente è carino, ma occupa molto spazio rispetto alla capienza :|
Così così :?
[quote="linchetto"]Arrivati i mattoncini morbidi clementoni della Nivea Baby! Velocissimi!
Un grazie speciale a Loga che mi ha aiutato a finire la raccolta! Jone ringrazia! SMACK![/quote
:smt049 :smt049 :smt049
arrivata oggi la bilancia elettronia :D della galbusera, veramente bella, non ingombra e si abbina bene visto che è di acciaio....
arrivata pentola ovale della raccolta granarolo, esteticamente è bella, ma il fondo lo vedo sottile , non mi convince :?
appena ricevuto..... è BELLISSIMO :D :D :DQuote:
Originariamente inviato da loga64
ricevuto oggi il mouse e la tastiera della trust senza filo presa con i punti della cartasì..... bella.... :D
arrivata oggi sughiera BALLARINI con coperchio VULCANO e cucchiaione di legno annesso, vinta con i punti Q8
E' bellissima!!!
preso oggi all'iper son 6 conf. di sofficini il set utensili bellissimo in acciaio.. veramente un bel regalo, con schiaccianoci, spremiaglio, cavatappi, apriscatole + base in legno, come altra scelta c'era la bilancia di vari colori.... ma io ho preferito questo...
Ho ricevuto i premi avuti con i punti del conad: due teglie in silicone per torte, due seti di contenitori di plastica a chiusura ermetica e una terrina in ceramica rettangolare.
Tutti mooolto belli ;) ;)
orpo.... io ho fatto a stento una teglia in silicone!
arrivato lettore dvd preso con i punti hitmania
valigetta flistone con erg...è veramente carina mi dispiace farla sciupare al bimbo mi sà che la tengo per me.....
Arrivato Lenzuolo Zucchi (sopra+2 federe) raccolta Ferreo '06.
Bello!
Adesso devo riuscire a prendere anche il sotto, altrimenti che completo è? :wink:
bello :P
a me piace il piumone, ma prima dovrei cacciare mia sorella dalla camera e farmi un lettone matrimoniale tutto per me :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
.....oppure farti un lettone matrimoniale da un'altra parte!!! :wink: :mrgreen:
:oops: :mrgreen:
Ok, ok, fate due singoli e li avvicinate!!! :mrgreen:
eh no! adesso che la mia testa è partita per sogni romantici! :mrgreen:
Quote:
:smt023
Arrivato Piumino Asics della raccolta ferrero 2006...ormai per il prossimo inverno...il marito ha gradito
Arrivato oggi, completo letto singolo Disney, già detto da Mindful, bello e ben rifinito ma, non capisco come mai non mettono anche il sotto!
Possono alzare il numero dei punti, no?!!!
:?
arrivata venerdì trapuntina della raccolta gourmet.. è carina ma
ghibli non ha molto gradito a dire il vero... perchè si accomoda ovunque tranne che li...
arrivato Koala Trudi preso con i punti acqua panna e conad.
bellissimo ma ... un pò piccolo..
...non è proprio il premio di una raccolta, ma non sapevo dove postarlo: mi è arrivato il ricettario omaggio di Kellogg's Special K. Compatto, gradevole da sfogliare... e varie belle ricettine :D
Incredibile :shock:
Ricevuto ieri pareo della raccolta Regina (penso) di almeno un anno fa, tanto che non ricordavo nemmeno di non averlo mai ricevuto!
Vi ricordate era rosso con i cuori bianchi...
arrivato set dei coloniali bagnoschiuma e crema corpo :P
ottima promozione, anche perche' il set costa quasi quanto la crema che si doveva acquistare in profumeria per richiederlo...
arrivate lenzuola caleffi (pampers-carrefour) e cucina raccolta Plasmon. Tutto bello e considerato che Jone è piccolina penso che se la godrà parecchio! Peccato che non ci fossero gli adesivi... ho dovuto disegnare i fornelli con un pennarello indelebile!
arrivata la minibag della raccolta Ferrero Asics :)
e questa è una buona notizia, perchè avevo spedito piuttosto in ritardo ma il premio è arrivato lo stesso :P
Faccio un piccolo riassunto perchè non avendo molto tempo per collegarmi non riesco ad aggiornare in tempo reale....arrivati negli ultimi tempi:
Puff raccolta gourmet viziati e premiati
Lampada gocce raccolta gourmet gocce
mini bag asics ferrero
Thermos e pastelli galbusera
sveglia e piumino asics raccolta ferrero
cucchiaini birillo con tazzine nescafé
Quote:
Originariamente inviato da loga64
Arrivato oggi anche il lenzuolo di sotto! :P
Carina l'iniziativa che avvisano con un sms quando ti hanno spedito il pacco! :wink:
arrivata batterie di pentole e casseruola ovale prese con la raccolta Granarolo 2005...
.... alla faccia del triplo fondo!!! Sono super leggere!
Comunque "a caval donato..."
anche loro avvisano con sms sia quando prendono in carico il tuo "ordine" sia quando parte la spedizione
ricevuta la tigre dei prodotti tigre... bellina.....
Alleluia! ArrivatoCD/MP3 Player raccolta Amadori, però non della Akai ma Hyundai perchè dicono che hanno avute molte richieste e non ne avevano più.
proprio oggi mi chiedevo che fine avesse fatto il mio lettore :roll: speriamo arrivi presto anche a me :)
Arrivata borsa-trolley dell'Italia con i punti della IP ..... trooopppooo belllaaaa!!!! :) :) :)
arrivato orologio da donna prese con la raccolta Granarolo 2005...
delusione
arrivato :PQuote:
Con la raccolta card dei supermercati Aliper ho preso una bellissima bilancia pesa persone fitness che ti dice anche la percentuale di acqua e la massa grassa. Comoda per chi deve perdere peso, veramente bella, con piatto in cristallo.... memorizza i dati di 12 persone!!!!
Grazie
qualcuna di voi ha notizie dei premi della raccolta Teddy Fattorie Scaldasole?
Sabato 30/09/06 (ultimo giorno) .... con i punti della card Alìper (Supermercati esistenti in Veneto) sono riuscita a prendere l'ombrellino di Winnie the Pooh per la mia bimba.... è bellissimo!!! E lei felicissima..
a me il premio è arrivato da un paio di mesi circa..... avevo scelto le ricetrasmittenti e me le sono trovate nella posta, senza firmare nulla :?Quote:
Originariamente inviato da spuzzi