- Pappozza
- linchetto
- Kiwi
- Candy
- Ciotolina
- Cinzia80
non dimentico nessuno?....tra un'ora scade la raccolta nomi......
Visualizzazione stampabile
- Pappozza
- linchetto
- Kiwi
- Candy
- Ciotolina
- Cinzia80
non dimentico nessuno?....tra un'ora scade la raccolta nomi......
Ragazze......conosco già il nome della vincitrice.....è una donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....ho fatto estrarre a Twiggy con l'aiuto di Giorgia (mia figlia)...vi chiederete..." e chi è questa Twiggy?" ....domani posterò la foto ......a domani ;)
una donna???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviato da piumadaquila
chissà chi è????! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
twiggy :roll:
:P
Alla presenza di un notaio bianco a pois neri
http://img128.imageshack.us/img128/7...0054img1mm.jpg
è stato sorteggiato il nome della persona che vince un paio di orecchini in oro bianco e perle naturali.................and
THE WINNER IS
P A P P O Z Z A
:smt117
Evvai Pappozzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:smt117
Brava Pa! :P ... Cavoli che bel notaio, complimenti!!! :mrgreen:
quoto :PQuote:
Originariamente inviato da linchetto
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww........ che mi sono persa!!!!!!
Prima di tutto..... complimnetissimi Pappozza!!!!!! come vedi.. se la fortuna esce dalla porta ...rientra sempre dalla finestra! Grande Piuma per l'idea.. ma soprattutto per il notaio del quale mi sono inevitabilmente innamorata!!!!!!
Ora, nella speranza di poterlo un giorno rivedere.. mi sa che sarò costretta a partecipare a tutti i concorsi di Piuma!.. a proposito come si chiama?
che bello!!!!!!!!!!!
grazie piumaaaaaaa :P ringrazio il notaio che mi ha estratta è bellissimo!!!!!
:P :P :P
non so che dire sono emozionata!!!! :oops: :oops:
Il notaio si chiama Twiggy...ebbene si...è un notaio femmina ;).....ci sarebbe anche Valeska ...la mamma del notaio , madrina del concorso :) :) :) ...l'ho segnalata perchè non vorrei che si offendesse ;)
piuma grazie x la tua iniziativa
un grazie anche alla mamma del notaio :mrgreen: :mrgreen:
Voglio svelarvi come ho sorteggiato.....non è stata fatta una sola estrazione....ma dieci......a parte Candy che non è mai uscita sui 10 colpi :(......al nono sorteggio c'era un parimerito tra linchetto e pappozza......al decimo è uscita pappozza :)
hai fatto le cose alla grande piumetta!!!!!!!!!!!! :P :flower:
complimenti pa!!!!! :)
un grazie a piuma che ha avuto questo generosissimo pensiero! e ancora auguri!!!!
e..... che bel notaio!!!!! ;)
brava papozza....
tanti auguri a piuma e grazie del pensiero che hai avuto...... e ringrazio il notaio che è veramente bellooooooo
bravissima pa!! :P
Complimenti, Pappozza !!!
complimenti Pappozza!!!
Ma che bel notaiooo!!!
adoro i dalmata....bellissimo! anzi bellissima!