mukkalla ti avviso
sono a quota 3 formaghiaccio e 3 shaker
sono sull'orlo della crisi!
;)
bello se poi non spediscono.......vistio questi nomi così ingarbugliati
Visualizzazione stampabile
mukkalla ti avviso
sono a quota 3 formaghiaccio e 3 shaker
sono sull'orlo della crisi!
;)
bello se poi non spediscono.......vistio questi nomi così ingarbugliati
ma scusate come fate a vincere?
io non vinco mai una mazza
nell altro forum spediskono ...a tutti..ora vado a dar pappa a gaia..a dopo..
vinto ank'ioooooooooooo shaker :D Grazieeee x il post,altrimenti non avrei ritentato!!:mrgreen:
BUONA PAPPA GAIA
e vedrai fra un po' come ti monterà bene il latte la mamma!!!!
A DOMANI!!!!
io fra 10 minuti vado!
nemmeno io
infatti l'ho messo apposta..ank'io di solito non vinko nulla oggi boh'....
vaskette e..pronta pappa per gaia..
bisogna confermare la vincita tramite e-mail?
Non mi ricordo ke e-mail ho messo,sigh!!!Ke memoriacciaaa :(
no niente conferma ti dikono solam ke spediskono tranqui anna
altro schiumalatte
Miii... ma potete aprire un negozio di casalinghi!
Scherzo, eh! Brava!
altro shaker..vado a dar merenda a gaia
Salve! Scusate ma ogni volta che si storpia il proprio nome devo cambiare pure i dati e l'email o basta storpiare tante volte il mio nome mantenendo il cognome? In questo modo mi fa giocare vedo....ma non è che se vinco piu volte con nomi diversi e stesso indirizzo non mandano?Grazie!
Ragazzi ho appena letto nel regolamento che controllano che un nucleo familiare vinca un solo premio...ma è vero? Io ho vinto vari premi cambiando i nomi ma mantenendo lo stesso indirizzo...per cui me ne mandano solo 1?
arriva tutto tranqui
oggi non se ne parla.....si vede che hanno sistemato la cosa e non si vince proprio!
mukkalla che ne pensi
se ti arrivano tutti scambieresti uno schiumalatte?
cosa cerchi in cambio????
io getto la spugna!
MUKKALLA NON CI CREDERAI
AL PRIMO COLPO
SCHIUMALATTE!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
mukkalla non mi fermo più!
vitno schiumalatte anche a nome di mia sorella e una vaschetta per il ghiaccio sempre per lei!
figata!
;)
io 2 shaker e vaskette dai ke anke oggi va beneeeeeeeeeeee
DICIAMO CHE MI FERMO QUA!
in mp se siete interessate vi mando una dritta per giocare di continuo
;)
oggi passo,buona fortuna ragazze,vincete qualcosa anche per me
altro shaker
cioccolatini finalmenteeeee
vaskette
Ragazzi ma perkè allor anel regolamento c'è scritto ke controlleranno ke ciascun nucleo familiare non si iscriva più di una volta e non vinca più di un premio?Io ho storipiato i nomi della mia famiglia tante volte ma l'indirizzo con cui ho vinto è sempre quello! Tu mukkalla fai 300 emails diverse e ti iscrivi ogni volta con nomi strani o mantieni la stessa mail? Come si fa? spiegate please!