L'avevo scritto da qualche parte, appena trovo dove te lo dico!:roll::D
Visualizzazione stampabile
Sul sito di Mtv non ho trovato l'indirizzo mail solo un form da compilare che richiedeva di scegliere un settore corrispondente. Non ho trovato di meglio da fare che inviare la stessa comunicazione in diversi settori. Per ora.:333:
Non è strano che abbiano provveduto alle spedizioni solo in parte?
Io ho recuperato i numeri di telefono x chiamare (e rompere)
però non ho il coraggio di farlo... temo cadano dalle nuvole! :(
Cosa consigliate di fare? Volete i numeri? 8)
io ho vinto il 30 per ora aspetto
Gente sono disgustata!
Allora ho appena chiamato Promozioni e Concorsi di MTV;
i premi sono stati tutti inviati.
54 persone hanno vinto e io non risulto nel file.
Ho detto che avevo la prova,
ho copiato la pagina dell'instant win su Word.
Ora so per certo che non mi arriverà mai.
Comunque con Mtv ho chiuso.:evil:
cavoli....va beh se riceverò meglio altrim amen....
pic pic puoi postare i numeri per favore ?:)
grazie
ciao Nikita, non penso si possa fare, la ragazza Alessandra, era arrabbiata e mi ha trattato pure da imbrogliona come se avessi creato la pagina della vincita dell'instant win, comunque gliel'ho mandata via mail e ti assicuro che non si può modificare ad arte come dice lei.
Ti mando il numero via mp. Le ho fatto presente che molte persone non hanno ricevuto, penso che i prox gg sarà "ospite" più o meno silenziosa di questo e altri forum.
Io lo spero, anzi vorrei che si confrontasse con noi, perché da quanto ho potuto vedere non è la prima volta che succede con loro.
Dice che non ha avuto mai problemi di questo genere e non è vero che molte persone non hanno ricevuto i premi perché l'avrebbero chiamata come ho fatto io.
Boh che dirvi...:(:(:(
cia pic mp ricevuto grazie
lascerò sbollentare la signorina Alessandra e poi mi informo
ti faccio sapere
io purtroppo non avevo salvato la pagina quindi...
sì ma comunque non cambia niente...
Questa Alessandra mi ha trattato da imbrogliona proprio per questo motivo,
diceva che non si può fare, che io la posso divulgare, eccetera...
Sostiene che se nessuno la contatta significa che nessuno ha problemi e tutti hanno ricevuto. L'esperienza mi ha insegnato che chi accusa gli altri di imbrogliare...
A questo punto ritengo che la lista dei nominativi vincenti venga quantomeno "manipolata"
NON SAPREI CHE ALTRO PENSARE...SONO SICURA DI 3 COSE:
1)IO HO GIOCATO IN MODO ONESTO;
2)QUEL SITO NON FUNZIONA BENE;
3)MTV NON PERMETTE DI CONTATTARLI.
Questa Alessandra mi ha chiesto arrabbiatissima dove avessi avuto il loro numero di telefono, nello scambio di mail che ne è seguito ho fatto presente che è impossibile contattarli agevolmente, vi sembra giusto che si debba recuperare il numero dalla bolla di consegna di una persona che ha ricevuto il premio?
HO 1 DIAVOLO X CAPELLO,
TRATTA ME DA IMBROGLIONA E ORA SONO IO CHE SOSPETTO L'IMBROGLIO!!!
ho chiamato la sig.ra alessandra!
ed è davvero arrabbiata!
dice che i 54 orologi sono stati tutti consegnati ai 54 vincitori di cui ha la lista!
io il 29/11 non risulto.....quindi ha messo in dubbio la mia buova fede!
certo mi verrebbe da arrabbiarmi
però la capisco..........se in effetti c'è qualcuno che gioca sporco......mette in cattiva luce chi come noi invece gioca pulito e forse sarà stanca e scocciata delle diverse chiamate e richieste!
in fondo non la capite???
mi spiace anche per lei!
io le manderò domani via fax il foglio di vincita con tutti i miei dati
ma sono poco fiduciosa
sono stata però chiara: vorrei che prendesse il mio fax per quello che è : una vincita pulita.....poi faccia quello che vuole!
gliel'ho proprio detto.......in fondo nemmeno lo userò un orologio rosa.....è solo una questione di principio ormai!
facessero quello che vogliono
e come al solito
IMBROGLIONI anche sulle piccolezze è tutta colpa degli imbroglioni!
e poi ci domandiamo perchè l'italia va male......se c'è chi imbroglia per vincere un orologio del cavolo.............come voete che ai vertici le cose vadano bene!???? :(
quindi non prendiamocela con alessandra
ma con chi gioca SPORCO
E no, è proprio il contrario Vale, chi accusa gli altri di imbrogliare secondo me imbroglia! Ha detto a tutti che il loro software funziona benissimo. E invece c'è qualcosa che non va. Mi ricordo benissimo che per giorni il sito non funzionava. Tu hai imbrogliato? Io no. Perché non prende atto delle segnalazioni? Come si permette di usare quel tono con persone che non conosce? Cosa ci vuole a cambiare i nomi in un report ? Le ho chiesto di venire a confrontarsi con noi (che non significa venire qui a spiarci...), la maleducazione non ha giustificazione, almeno un corso di customer care avrebbe potuto farlo. E poi quando una società non ti offre un canale di comunicazione a me la cosa puzza. Ti sembra normale che con Mtv c'è sempre gente che non riceve i regali?
Tra l'altro ha negato pure che ci fossero persone nella mia situazione e allora l'ho avvisata che avrei dato il numero agli altri, mi ha apostrofato senza rispetto come se fossi una "veterana" del gioco che conosce tutti i trucchi. Se l'Italia va male è perché ci sono persone come lei al lavoro!!! Comunque io il mio file di Word con l'immagine della vincita gliel'ho mandato.
anche io domani le mando la stampa della vincita
...ma sono poco fiduciosa!
anche io come te ho giocato pulito....ma sono certa che qualcuno (di sicuro non noi) non ha fatto così!
con me non è stata proprio maleducata.....scocciata u po' ma le ho subito smorzato i toni
domani le mado il fax e poi la richiamo
certo abbiamo poche possibilità di farcela a ricevere il premio.......infatti lei dice che secondo le i qualcuno ha fatto girare il fail con la comunicazione di vincita.......
è come scontrarsi contro un muro
noi siamo pulite
ma non so come dimostrarglielo in fondo!
Il problema è che quel concorso non funzionava bene, mi ricordo benissimo... quindi avrà pure fatto scattare pure vincite "false".
a me 2 volte in 2 gg diversi è comparsa la scritta hai vinto ma poi non mi è mai arrivato niente :(
Vale tu non le devi dimostrare niente!!! :D
Tutti gli screenshot di vincita sono diversi... è per questo che ha voluto il mio, mica per mandarmi l'orologio, bensì per assicurarsi che io non inviassi il file ad altri, come pensava che avrei fatto. Questo è ciò che mi ha detto.
Mavvy mi spiace. Abito a Milano quindi in questi giorni vado a segnalare la cosa. Però per l'orologio ci ho messo una pietra sopra. 8)
io il fax gliel'ho appena mandato...
vesdiamo se mi richiamano!
comunque io avevo stampato facilmente la pagina di vincita senza afre copia e incolla
infatti sulla stampa risultano i vari link, data ora....tutto!
boph!
vi aggiorno!
ma sono poco fiduciosa.............
Vi aggiorno:
1) ho ricevuto risposta anche dal sito, settore eventi.
Stessa risposta, ma evidentemente hanno smesso di ignorare gli utenti.
Stiamo migliorando...8)8)8);
2) Alessandra di Promozioni&Concorsi ha letto i nostri topic, anche dell'altro sito dedicato,
e la gente continua a chiamarla.
Stiamo raggiungendo il livello della consapevolezza... la nebbia si dirada in Val padana:;
mi potresti dire il numero di fax o una e-mail a cui fare riferimento, una mia vicina vorrebbe invialre il tutto!
scusa ma che vuol dire che ha letto tutti i topic?
Si è iscritta al forum????
se così fosse spero lo abbia fatto in chiaro! Altrimenti ci sarebbe una spia che accusa di essere imbroglioni (noi?!?) senza farsi vedere... dato che quando gli hai proposto di confrontarsi in chiaro non lo ha voltuto fare.....
dopo aver mandato il fax io ho chiamato
e la sig.ina alessandra mi ha detto che MTV stava per mandarmi una mail
24 ore dopo della mail non si ha notizie
mi viene un dubbio
che gli imbroglioni siano loro????
mi date in mp la mail a cui scrivere?
vorrei ringraziare picpic per la'ssistenza ke mi sta dando
mi hanno scritto oggi da questa mail
sito@MTVNE.com
mi han scritto che non risulto tra i vincitori!
che faccio?
io sono certa di aver vinto regolarmente e senza problemi avevo anche stampato la pagina senza fare copia e incolla
che faccio?
che nervi!!!!!!!!!!!!
vale se vuoi mandami mp ti diko
ciao!
ho vinto pure io in data 22-11-2007, non voglio divagare oltre ho telefonato e come x voi mi e' stato chiesto di inviare con una mail la stampa della vincita; io avevo stampato al momento ma non l'avevo salvata sul pc. ora avendo lo scanner rotto ho dovuto spedire il tutto con un fax, dove ho aggiunto il numero di telefono di casa e il numero del cellulare . non ricordo di aver dato il mio indirizzo mail alla sig. che ha risposto e guarda caso la risposta di non vincita mi e' arrivata con una mail al mio indirizzo??? ora non so' che pensare
:shock::mrgreen::shock::mrgreen::(:(
o la mia veneranda eta' mi tradisce sul fatto di aver dato il mio indirizzo alla sig. o i resposabili di mtv sono chiaroveggenti.
e comunque io ho vinto regolarmente e non vedo perche' non debba ricevere l'orologio, sarei proprio curiosa di vedere la loro "lista " ufficiale dei vincitori.
ps. non e' x l'orologio in se stesso ma e' una questione di principio non possono dirmi "hai vinto " e poi farmi sapere che il mio nominativo non compare sul presunto elenco dopo che con modi pure diplomatici sono quasi stata incolpata di chi lo sa' quale crimine informatico!
E chi come me ha vinto e nn a salvato la pagina di vincita che deve fare?
no comment!!!
vi aggiorno anche io
ricevuta nuova mail al mio sollecito e di nuovo quelli del sito (che nemmeno si firmano :evil::evil:) scrivono
Buongiorno,mi sono imbestialita e ho risposto
Abbiamo fatto le dovute verifiche e il suo
nominativo non risulta nel database vincitori. Come comunicato in
precedenza, per noi fa fede il database, che ha registrato
correttamente le vincite della competition, e in cui il suo nome non
risulta.
A presto
La redazione di Mtv.it
Gentile MTV:evil::evil::evil::evil::?:?:?:?:?
mi spiace ma tale risposta alla mia richiesta non è
assolutamente accettabile
Mi sono informata, anche tramite vie legali,
se un database dà dei nominativi di vincitori
la chiarezza del concorso
e dell'azienda che lo indice
prevede che venga messa on-line la lista
dei nominaticvi di vincitori
e che il tutto sia limpido e cristallino
indicando eventuali errori del programma di gioco
Evidentemente errori
ce ne sono stati.....e di certo non da parte mia!
ho giocato e mi è
uscita la scritta di vincita (stampata con semplicità e che potrei
girarvi via fax senza alcun problema)
quindi è da parte Vostra che
devono arrivare spiegazioni più esaurienti
Purtroppo in questo
frangente non posso che dubitare della vostra buona fede e
organizzazione
aspetto quindi chiarimenti più esplicativi
grazie
PIC PIC , Mukkalla,......che dite????
voi avete altre news?
io direi ke va bene news non ne ho ma tra un po' mi rifaccio sentire..pic pic aggiornaci
ciao Vale, grazie per l'mp!
non ho più scritto niente, ma mi sono informata un po'.
Qualche giorno fa sul sito di Mtv è apparso un post di una ragazza arrabbiatissima
che denunciava una situazione poco chiara: aveva ricevuto una mail di vincita da parte
di Mtv per un evento (se non erro James Blunt) e poi una e-mail successiva di non-vincita (cosa alquanto strana) a competition scaduta.
Ora io purtroppo non ho salvato il testo, che comunque era parecchio offensivo in quanto ad epiteti, però poi successivamente non l'ho più trovato.
La cosa mi ha fatto alquanto pensare...
A livello di ministero penso si possa fare poco perché una richiesta di verifica va fatta entro i termini di scadenza...
ma si può comunque fare qualcosa...
Ci teniamo aggiornate,
1 saluto affettuoso a tutte :D
grazie a te!
sono poco fiduciosa
ma grazie lo stesso!
:)
pic pic il fatto dei biglietti di blunt della mail di vincita e poi non vincita è successo a tante...