Visualizzazione stampabile
-
sissis_schmuckkastl
4 g
?? ?? Grande giveaway per dare il via all'Oktoberfest ?? ??
? Vinci gioielli per completare il tuo outfit da Oktoberfest ?
Tutto quello che devi fare
è condividere questo post nelle tue storie,
?? seguire Sissi's Schmuckkastl
?? e taggare un amico che festeggerà con te all'Oktoberfest!
Il vincitore sarà scelto a caso.
Non è possibile il pagamento in denaro.
Il vincitore sarà annunciato qui e contattato tramite messaggio privato.
Il giveaway termina sabato 5 settembre 2026 a mezzanotte.
-
lena.aus.dem.schwedenhaus
12 ore
? CONCORSO A PREMI – #mmh_spürbar ?
Oggi c'è qualcosa di speciale da mmh_spürbar – e ne sono entusiasta! ??
@hjordis_hjemè la prima sponsor di mmh_september_2026 e ha cucito per voi questi bellissimi set di borsette. Penso che siano venuti benissimo e le sono davvero grata per il suo supporto a mmh in questo modo. ??
E la parte migliore: due di voi possono vincere un set ciascuno!
Ogni set è composto da una borsa grande e una piccola:
?? Velluto a coste color cognac
con fodera in spugna di cotone biologico e un grazioso motivo a drago ??
?? Velluto a coste color sabbia
con fodera in spugna di cotone biologico e piccole margherite ??
La borsa piccola misura circa 9 x 15 cm, quella grande circa 16 x 22 cm. ???
Ecco come partecipare all'estrazione:
• Seguiteci entrambe.
• Commentate qui sotto indicando quale set vorreste vincere: Cognac ?? o Sabbia ???
• Se vuoi, tagga 1-2 amiche appassionate di borse che sarebbero felici di vincere o che dovrebbero assolutamente conoscere il nostro giveaway.
Il giveaway si svolge dal 3 al 4 settembre 2026 alle 23:59. Due vincitori saranno estratti a sorte. ??
-
mamawahnsinnhochvier
1 set
Pubblicità | Giveaway | Indosso un anello di monitoraggio dal 2020; prima usavo quello che hanno in molti, inizialmente senza abbonamento perché semplicemente non esisteva all'epoca, e poi con un abbonamento da novembre 2022. Sono cliente di [nome dell'azienda] da ottobre 2025.@mynextringE non ho mai voluto tornare indietro. ? Il vecchio abbonamento è stato cancellato!!
E ora c'è il nuovo Sky, e onestamente, è un ulteriore miglioramento. ? Per me, è quello che attira maggiormente l'attenzione tra tutti gli anelli che ho avuto finora. È anche molto leggero ed elegante!
Cos'altro mi piace? Le persone che ci lavorano.@mynextringVengono dall'Austria. ? Dalla mia città natale.
Questo significa: quando un piccolo dettaglio non era del tutto corretto nell'analisi del ciclo nell'ottobre 2025 perché era ancora in fase di sviluppo, mi è stato semplicemente permesso di segnalarlo E la correzione è stata effettuata. ????
L'anello in sé è fantastico: sonno, recupero, attività, livello di stress, allenamento o ciclo, ha tutto. Trovo le analisi dell'IA particolarmente affascinanti. Spesso riconosce connessioni che io noto solo molto più tardi. ?
E poiché so che molti di voi sono curiosi di conoscere il nuovo Sky da un po' di tempo, oggi regaliamo due anelli MYNextRING SKY. ?
? TERMINI E CONDIZIONI
? Segui@mamawahnsinnhochvierE@mynextring
? Dicci nei commenti: cosa ti piacerebbe monitorare di più con MyNextRing Sky? Sonno ? Ciclo ? Stress ?*? Recupero ? Allenamento ? oppure di che colore lo vorresti
? ? Ogni commento parteciperà all'estrazione.
? Possibilità di vincita extra (se vuoi): condividi il giveaway nelle tue storie. Sentiti libero di taggare qualcuno che sarebbe felice di vincere.
? Anche i giocatori del Rapid Vienna e di altre squadre sono invitati a partecipare.@sophia.thielE@tobias_schweinsteigerIndossare l'anello mi fa sentire in buona compagnia. ?
Data di chiusura: 4 settembre 2026 alle 23:59.
I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato.
-
? GIVEAWAY ?
Feel good. Smell iconic. ??
YSL MYSLF L’ABSOLU ist ein intensiver Herrenduft voller Energie, Eleganz und Selbstbewusstsein.
Frische Noten treffen auf holzige Tiefe – für einen Duft, der kraftvoll bleibt und gleichzeitig strahlt. ?
So nimmst du teil:
?? Like diesen Beitrag
?? Markiere 2 Freund:innen
?? Folge unserer Seite
Teilnahmeschluss: 11. September https://www.instagram.com/p/Dck8IIbCRtp/
-
? GIVEAWAY ?
Sonne, Vanille und ein Hauch tropische Leichtigkeit. ??
Wir verlosen My Way Sunny Vanilla Eau de Parfum von Armani – einen strahlend blumig-fruchtigen Duft mit Ananas, Bergamotte, Jasmin und warmer Vanille aus Madagaskar.
So einfach bist du dabei:
?? Beitrag liken
?? 3 Freund:innen markieren
?? unserer Seite folgen
Teilnahmeschluss: 4. September https://www.instagram.com/p/DcS6eDTkm9k/
-
Omaggio dalla categoria "acquista online" | negozio online engbersLe ultime tendenze in fatto di moda e accessori uomo di alta qualità per abbinamenti personalizzati. Scopri online ora e ordina direttamente.
www.engbers.com
G: 7 notti per 2 persone presso il Gräflicher Park Health & Balance Resort a Bad Driburg, con mezza pensione inclusa.
registro
ESS: 29.09.2026
-
Ok ragazze, questo è per voi??
È TEMPO DI GIVEAWAY
! L'abbiamo impreziosito. Ora tocca a voi risplendere
con un fondotinta cushion Signature Essence di AGE20'S + un blush stick Sleek Glaze in una tonalità casuale
?Come partecipare:
1. Seguiteci@age20s_global
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Lascia un commento qui sotto
4. Compila il modulo del giveaway tramite il link nella nostra bio
3 settembre 10 settembre I vincitori
saranno contattati tramite DM l'11 settembre
Buona fortuna, ragazze??
-
?? ALLERTA CONCORSO ??
Stai pensando di cambiare la tua routine di cura dei capelli? O hai un problema ai capelli o al cuoio capelluto che non riesci a risolvere? Dicci di cosa hanno bisogno i tuoi capelli!! GROWUS potrebbe avere proprio quello che fa per te. ????
Stiamo dando a 10 fortunati vincitori la possibilità di provare alcuni dei nostri prodotti #GROWUS preferiti!
COME PARTECIPARE
? Segui@growus.global
? Metti "Mi piace" a questo post e condividilo con un amico
? Commenta qui sotto e dicci qual è il tuo problema principale con i capelli o il cuoio capelluto
?? 10 VINCITORI RICEVERANNO
3 dei nostri prodotti per la cura dei capelli più venduti in formato standard, tra cui il trattamento per capelli senza lavaggio, il tonico per capelli Bubble e molto altro!!
?? Periodo del giveaway: dal 4 al 10 settembre
?? I vincitori saranno annunciati tramite Instagram Story e contattati direttamente tramite messaggio privato l'11 settembre. https://www.instagram.com/p/Dc2tyiMo555/
-
? Giveaway Born to Shine ?
Non hai bisogno di riflettori. Sei tu il riflettore.
???? Gua Sha caldo e freddo – perché una pelle luminosa è sempre di moda.
?? Dispositivo multi-polo Shine – perché la luminosità non è un'opzione.
3 vincitori riceveranno 1 dispositivo a caso: brilla alle tue condizioni. ??
Per partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Segui@anlan_official_us
3?? Tagga 2 amici nati per brillare
4?? Condividi nelle tue storie per una possibilità in più
I vincitori saranno annunciati il ??18 settembre: ti contatteremo in DM! ??
(Non dimenticare di attivare le notifiche! ??)
-
È TEMPO DI GIVEAWAY ?
Stiamo aggiornando la tua postazione perché ti meriti un po' più di *potenza* nella tua vita. ??
Regaleremo a un fortunato vincitore un MacBook Air da 13 pollici del 2026 con chip M5 + la nostra collezione completa di smalti Kiss Fall Nail Collection, così potrai avere un look impeccabile e una potenza incredibile per tutta la stagione. ??
COME PARTECIPARE:
?? Segui@KissNails
?? Metti mi piace a questo post
? Tagga il tuo appuntamento per la manicure e il PSL
? Partecipazione bonus: condividi questo post nelle tue storie e taggaci!
Pronti per l'aggiornamento? ??
Questo giveaway non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o amministrato da, né associato a, Instagram o Apple. Partecipando, accetti di sollevare Instagram da qualsiasi responsabilità relativa a questa promozione.
Per la tua sicurezza, verificheremo la legittimità dell'account vincente prima di contattare il vincitore. Contatteremo il vincitore solo dall'account ufficiale@KissNailsaccount. Si prega di fare attenzione agli account falsi o fraudolenti. Il giveaway termina il 13 settembre alle 23:59.*