Visualizzazione stampabile
-
jessrsso
22 h
GIVEAWEY ALLERT??
Ci risiamoooo!?? È arrivato il momento di comporre la box per una di voi??
Ecco come partecipare:
? Seguimi qui e su tiktok: Brilla.mua -> link in bio
? Supportami su entrambi i social
? Metti like al post
? Commenta e tagga 2 amiche
-
amagioiellipersonalizzati
Elemento modificato•4 h
? GIVEAWAY - Vinci la tua collana del cuore! ?
?? Vuoi portare sempre con te i tuoi ricordi più preziosi?
In palio c’è una meravigliosa collana personalizzata firmata @amagioiellipersonalizzati?!
Un gioiello unico con 3 ciondoli a scelta per incidere una foto di famiglia, un’iniziale, un simbolo speciale... proprio come desideri! ??
Partecipare è semplicissimo! Segui questi passaggi:
1?? Segui la pagina @amagioiellipersonalizzati
2?? Tagga un amic* speciale nei commenti e assicurati che anche lui/lei segua la pagina (Più tag, più possibilità di vincere! ??)
3?? Ricondividi questo post nelle tue Storie e non dimenticare di taggarci! ??
? Non perdere l’occasione di vincere un gioiello che parla di te! ?
Il vincitore verrà estratto tra i commenti e vi comunicherò la data nelle storie.
In bocca al lupo! ??
-
crochet.by.fede
21 h
??? GIVEAWAY TIME ???
Per ringraziarvi di tutto il supporto che mi state dando, ho deciso di regalare una delle mie borse handmade firmate Crochet.by.fede ????
L’obiettivo è raggiungere 230 follower e una di voi potrà ricevere una borsa realizzata interamente a mano da me ?
COME PARTECIPARE:
• Segui @crochet.by.fede
• Metti like ai miei post ??
• Tagga almeno 2 amiche nei commenti ??*??
• Condividi questo contest nelle tue storie ??
?? Il contest sarà attivo fino al 28 luglio 2025, quindi avrai almeno 7 giorni per partecipare.
Più saremo, più questo piccolo sogno crescerà… e non vedo l’ora di premiare una di voi ????
-
soriclub_
1 g
?? GIVEAWAY TIME ??
Sori Club ti regala la nostra esclusiva Skincare Bag! ?????
Per ringraziarvi del successo pazzesco del nostro ultimo evento e per festeggiare questa bellissima community di K-lovers che sta nascendo, abbiamo deciso di regalare una delle nostre Goodie Bag (piena di prodotti K-Beauty e prodottini speciali presi e offerti da @miioradong)! ????
Vincerla è facilissimo, ecco le regole:
1?? Segui la nostra pagina @soriclub_ (se non lo fai già! ??)
2?? Metti like, salva e condividi nelle storie questo post ??
3?? Scrivi nei commenti qual è la cosa che ti piace di più del Sori Club (se sei già venuta a un evento dicci cosa hai amato, se sei nuova dicci cosa ti piacerebbe fare con noi!) e tagga 1 o 2 amiche che amano la Corea quanto te ??*??
?? Il giveaway termina venerdì: alle 00.00 del 31 Luglio. La vincitrice sarà estratta da noi admin a seconda del commento che più ci smuoverà (ma non fateci piangere troppo ????) e annunciata nelle nostre storie!