Visualizzazione stampabile
-
Prosciutto di Bayonne
#Concorso
Durante un aperitivo o una raclette, in una torta o in un piatto composto, il prosciutto di Bayonne può essere gustato in ogni stagione ❄️ Anche tu puoi goderti un piatto di chiffonnade e tre macinini di Salies-de-Béarn, il modo ideale per aromatizzare prepara i tuoi piatti!
Per partecipare:
❤️ Metti mi piace e salva il post
Tagga 2 amici nei commenti
BONUS: condividi la tua bacheca più bella con l'hashtag #jambondebayonne Estrazione
il 28 febbraio, in bocca al lupo a tutti!
-
G: Kettlebell regolabile Bowflex 6 in 1
Commento
quello che tu e la tua dolce metà, oltre allo sport, fate a San Valentino.
mangia 14/02/2023, 12:00 https://www.android-user.de/bowflex-...en-kettlebell/
-
vincere un buono e-bike del valore di € 3.000.* Incrociamo le dita per te!
30/4
https://www.bauerfeind.de/de/gewinnspiel-e-bike
-
G: Buono per 50 penne con incisione
accedere
ess 15.02.2023 https://www.tdmp.de/gewinnspiel/
-
28/2 Scegli il prodotto di punta del mese
G:
1° premio: un mini abbonamento a "Bild der Wissenschaft"
2. Prezzo: un Experimentierkasten "Flummi-Planeten"
3° premio: un gioco d'avventura
https://prozesstechnik.industrie.de/top-produkt/
-
-
fucina del caffè
☘️ ☘️ Giveaway ☘️ ☘️
Insieme a@alprobaristastiamo regalando 10 pacchetti campione Kaffeeschmiede x Alpro. Il pacchetto include alternative a base vegetale e campioni di caffè in modo da poter trovare la combinazione perfetta.
Come partecipare:
✅Mi piace questo post
✅Segui@kaffeeschmiede
✅Scrivi le tue ❤️ alternative erboristiche nei commenti
. La lotteria avrà luogo il 02/12/23
-
northings_shop
Il nostro domani inizia con un emozionante GIVEAWAY #moomin e #muurla !
Vinci un portacandele Moomin per TE e uno per un AMICO
Cosa devi fare per partecipare alla lotteria:
1. Seguici qui su Instagram@northings_shop
2. Tagga una persona sotto questo post e commenta quali due portacandele Moomin sarebbero perfetti per te (cioè i colori)! ️️ Uno è per te e uno per la persona collegata ☺️
Il 14 febbraio 2023
-
ouifashionofficial
Situazione WIN-WIN!
In palio 5 beauty bag di Oui, riempite con 5 diverse tonalità di smalto e un mascara di@babor_de! Giusto in tempo per San Valentino, indipendentemente dal fatto che tu voglia trascorrerlo con il tuo migliore amico, la tua dolce metà o semplicemente vuoi fare qualcosa di buono per te stesso! Ti abbiamo coperto.
Cosa devi fare per partecipare?
Episodio@ouifashionofficial.
Metti mi piace e salva questo post.
Tagga nei commenti la tua migliore amica per avere una possibilità anche tu al Beauty Set di San Valentino.
L'8 febbraio 2023
-
pellegrino_personale
Siete pronti per un GIVEAWAY?
Stiamo regalando fantastici calzini di alta qualità di Rocka Sox tra 15 partecipanti ‼️
Per partecipare, devi fare quanto segue:
1. Metti mi piace a questo post
2. Segui il nostro account@pilgrim_personal
3. Commenta perché dovresti vincere
Vuoi avere maggiori possibilità di vincere? Allora segui anche il nostro account Facebook@PILGRIMPersonal GmbH
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Il #concorso termina mercoledì 15 febbraio 2023 alle ore 15:00.
-
gasag.deals
CONCORSO (DISPLAY/PUBBLICITÀ)
Cogli l'occasione per vincere un servizio da caffè di alta qualità per 4 persone. Questa settimana regaliamo set 2x1 di@doli☕️
Ed è così che partecipi: → Metti mi piace
a questo post.
→@gasag.dealssegui su Instagram.
→ Dicci nei commenti chi dovrebbe vincere il buono.
Il concorso termina il 10 febbraio 2023, 23:59
-
kaptenandson.de
Verificato
Concorso KAPTEN & SON x frailice ❤️
Cerchi il regalo perfetto per San Valentino? Ti piace il cioccolato? Allora ORA è la tua occasione! Uno di voi può il nostro orologio Grace Gold Steel di@kaptenandson.decosì come il Maxi Set Drunk in Love@frailice_vincere!
Cosa aspetti ?!
Tutto quello che devi fare è:
Segui@kaptenandson.dee@frailice_
Metti mi piace al nostro post
Tagga un amico che sarebbe felice del regalo di San Valentino da parte di entrambi
La lotteria termina venerdì 10 febbraio
-
pustefix.official
PUSTEFIX GIVEAWAY Le
bolle di sapone riportano alla mente ricordi d'infanzia L'ingegnosità del giocattolo sta nella sua semplicità. Mescola brevemente, soffia e innumerevoli bolle di sapone luccicanti stanno già fluttuando nell'aria! Vogliamo far rifiorire i tuoi ricordi d'infanzia e stiamo regalando un pacchetto pieno di divertimento Ecco
come funziona:
a) Parlaci dei tuoi migliori ricordi d'infanzia con Pustefix nei commenti
b) Segui il nostro profilo@pustefix.official
c) Condividi questo post nella tua storia
d) Incrociamo le dita! ✊ L'estrazione
si terrà venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 11:00.
-
rivista alimentare
*Ad* Vinci due notti per due persone nel Biohotel Rupertus di Leogang del valore di circa 850 euro.
Se volete godervi la natura meravigliosamente tranquilla e lasciare che la magia della stagione fredda faccia la sua magia su di voi, il Biohotel Rupertus a Leogang, in Austria, è il rifugio ideale. Nei meravigliosi dintorni della casa è possibile fare escursioni con le ciaspole e scialpinismo uniche o scivolare lungo le piste. E puoi anche divertirti in hotel. Ciò è garantito dalla spaziosa area benessere di nuova concezione con piscina e saune, nonché da un'ampia gamma di offerte benessere e yoga. La sera, gli ospiti vengono viziati dal pluripremiato team di cucina. Serve cucina biologica e tante creazioni vegane di altissimo livello. Il premio comprende la pensione completa.
Maggiori informazioni su rupertus.at
Per partecipare, è sufficiente rispondere alla seguente domanda:
Dov'è Leogang?
A – in Austria o B – in Svizzera
Chiama lo 01378 9998 40 o invia un SMS a 82822 con eve A o eve B e il tuo indirizzo. (Si prega di non inserire ulteriori segni di punteggiatura o parole.)
La data di chiusura per le iscrizioni è il 22/02/2023.
-
il guardaroba delle sorelle
✨ CONTEST ✨
Abbiamo deciso di viziarvi per ringraziarvi di essere sempre più numerosi a seguirci ogni giorno. In palio
due bellissimi regali!!
Prova a vincere:
• Una confezione Anastasia Beverly Hills, con una palette di ombretti, un mascara volumizzante e un gel per sopracciglia incolore.
•Un kit per la cura della gamma FLEUR DE CERISIER di Sephora, con uno scrub per il corpo, un latte per il corpo, un gel doccia, un bagno doccia schiumoso, una crema per le mani, un olio per il corpo secco e un fiore doccia.
Per partecipare:
✨ Iscriviti al nostro account@larmoiredessoeurs
✨ Invita i tuoi amici a partecipare, 1 commento = possibilità di vincere
✨ Metti mi piace al post
✨ Condividi nella storia taggandoci In bocca al
lupo
Concorso aperto fino al 19/02/2023
-
mantrajewelleryuk
VINCI una collana del chakra del cuore o un braccialetto con ciondoli per te e la tua Galentine!
Per partecipare assicurati di seguirci, metti mi piace a questo post e tagga l'amico con cui condividerai il premio.
Il Galentine's Day (13 febbraio) è diventato una celebrazione non ufficiale dell'amicizia femminile. Vogliamo dare ai nostri follower la possibilità di vincere un regalo per loro stessi e per l'amica chiusa. Il premio è un chakra del cuore, simbolo di amore, compassione, empatia e connessione. La collana o il braccialetto con ciondoli viene fornito su un biglietto con il mantra "Apro il mio cuore a nuove esperienze, senza aspettative", un promemoria per vivere la vita in modo aperto.
*Il concorso termina a mezzanotte di domenica 12 febbraio 2023
-
rosentantauofficial
❤️ Giveaway ❤️
Per San Valentino ti regaliamo un buono da 50€ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀ Come posso partecipare?~
Segui@rosentantauofficial
Metti mi piace a questo post
Tagga 2 rose lovers nei commenti ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ~ e come fare Scopro se ho vinto?~
Il concorso termina il 13 febbraio 2023
-
original_little_coward
Prossimo compleanno in arrivo? Hai ancora bisogno di bevande per la tua festa di carnevale? Ora puoi vincere uno dei tre pacchetti Little Coward Party! Tutto quello che devi fare è:
1 . Risolvi l'indovinello e scopri dove festeggia oggi il piccolo codardo
2. Tagga due dei tuoi migliori amici della festa e
3. Segui questo account su Instagram
I vincitori riceveranno un messaggio. La data di chiusura per le iscrizioni è il 6 febbraio 2023.
-
friedalovesemil
win win win/
Baby R ora ha 8 mesi e cerco di rendere la vita di tutti i giorni il più varia possibile.
Auto, roller board, scale, pietre in equilibrio o cavallo a dondolo: la creatività ne fa parte@modu.dksenza limiti.
Avremo sicuramente qualcosa da questo set per molto tempo e sono curioso di sapere cosa ci costruirà Baby R in seguito.
e davvero fantastico: posso acquistare un Explorer Kit da@modu.dklotteria a uno di voi!
/ episodio@modu.dke@friedalovesemil
/ metti mi piace a questo post e salvalo
/ tagga due amici
Puoi partecipare fino al 05.02.23,
21.00
-
-
https://www.laenderbahn.com/you-drive-me-gewinnspiel/
G: Time out per due persone:
Pernottamento nell'hotel casa sull'albero a Jetzendorf, Alta Baviera
Time out per due notti
La casa sull'albero ha la sua vasca idromassaggio e sauna ,
ricca colazione
, strutture ricreative e sportive come tennis, golf, mountain bike, equitazione, ecc.
-
-
-
-
Rätsel, So 29.01.2023:
Frankreich
Gewinn: 10 x 1 kleine Belohnung
E-Mail: karambolage@arte-studio.fr , Betreff "Antwort Rätsel vom 29.01.2023"
Ess: Sa 04.02.2023, 23:5
-
ragingbullclothing
GIVEAWAY A SORPRESA!!
Ti piacerebbe vincere un buono regalo elettronico Raging Bull da £ 250 per te e un amico?
Per avere la possibilità di vincere, tutto ciò che devi fare è:
❄️ MI PIACE A QUESTO POST ❄️
TAGGA QUALE MATE VORRESTI VINCERE ANCHE £ 250
ENTRAMBI DEVONO ESSERE SEGUITI PER PARTECIPARE!
CONDIVIDI QUESTO POST NELLA TUA STORIA E TAGGACI PER UN INGRESSO EXTRA!
*Il vincitore verrà contattato SOLO da questo account!*
-
cosvena
Lotteria per i tuoi cari!
Oggi hai la possibilità di partecipare al nostro romantico concorso di SAN VALENTINO!
✨Puoi vincere 1x il nostro set nutriente composto dalla crema venosa lenitiva e dal gel venoso rinfrescante!✨
Sicuramente anche una bella idea regalo per San Valentino.❣️
Diventa un vincitore e convinciti dei nostri prodotti!
Cosa devi fare per questo:
- Segui@cosvena
- Metti mi piace e salva questo post
- Commenta un cuore - Emoji + tagga due persone a cui vorresti anche attirare l'attenzione sui nostri prodotti per fare qualcosa di buono anche per le loro vene!
Per aumentare le tue possibilità di vincita, condividi questo post nella tua storia!
La data di chiusura per la partecipazione al concorso è il 10 febbraio 2023.
-
moda kokosh
✨️Concorso✨️
Stiamo regalando 1 x questa bellissima felpa con cappuccio oversize Karli✨️
Se vuoi saltare alla vittoria, per favore
Condividi il post✈️
Mi piace il post Iscriviti alla
nostra pagina
Tagga 3 amici Annunceremo
i vincitori il 26.02 .2023.
-
cristallo del resort
❣️ GIVEAWAY ❣️
Il 14 febbraio è San Valentino... ✨
In questo giorno vuoi fare un regalo speciale alla tua persona preferita? Allora dovresti partecipare subito al nostro concorso!
Stiamo regalando un buono per un pernottamento per due notti e due persone nel nostro resort Bergkristall.
Con chi vorresti trascorrere una meravigliosa pausa tra cielo e paradiso?
Come puoi vincere?
1. Seguici@resortbergkristallsu Instagram
2. Metti mi piace a questo post 3. Lascia
un commento
Il concorso termina il 13 febbraio 2023 alle 23:59. Il fortunato vincitore sarà annunciato il 14 febbraio e sarà contattato da noi tramite messaggio diretto. I
-
jennmikaelson
Giveaway
I prodotti da@gisousono parte integrante della mia routine di capelli. Ecco perché oggi ti regalo i pacchetti 3 x 1.
Cosa devi fare per partecipare:
- metti mi piace e salva l'immagine
- commenta tutte le volte che vuoi
- condividi il post nella tua storia per un
biglietto aggiuntivo Estratto il 09.02.2022.
-
casinò baviera
❤️ CONCORSO ❤️ Segui
semplicemente il nostro account e commenta la parola "San Valentino": è tutto ciò che devi fare per partecipare al nostro concorso di San Valentino e avere la possibilità di vincere questa commovente Infinity Rosebox e un pacchetto sorpresa Spielbanken Bayern .
Tanta
Felicità!
** NOTA**
Periodo del concorso: dal 2 al 6 febbraio 2023 (12:00 p.m.)
I partecipanti devono avere almeno 21 anni.
-
ivertiti con
Verificato
Annuncio | Lotteria | Questo bellissimo gioiello dalle menti creative di@pukkaberlinè un omaggio alla nostra Berlino e mostra il profilo dei confini della città. La catena è realizzata in argento sterling 925 ed è placcata in oro con vermeil 18 carati. È disponibile nelle colorazioni giallo, rosa e argento sterling.
Ovviamente non vogliamo solo ammirarlo, vogliamo anche possederlo - ed è per questo che lo regaliamo insieme@pukkaberlinuna copia a te! Come puoi vincere? Facile: dicci nei commenti chi sarebbe contento della catena Berlin Map.
La lotteria termina venerdì 10 febbraio 2023 alle 12:00. I
-
lalufee_official
Cari fan di LaluFee, il nostro giveaway settimanale si svolge di nuovo oggi. Assicurati di partecipare!
Questa volta puoi vincere questo bellissimo braccialetto SELI.
La partecipazione è facilissima come sempre!
1. Seguici@lalufee_officialsu Instagram.
2. Metti mi piace a questo post. ❤️
3. Tagga una o più persone
4. Pubblica il giveaway nella tua storia per un biglietto in più!
Il concorso termina il 20.02.23 alle ore 10! ⭐️ Incrociamo
le dita per te!
Buona fortuna
-
missmagazin
Verificato
San Valentino è proprio dietro l'angolo. ❣ Vorresti sorprendere una persona molto speciale nella tua vita? O forse solo te stesso? Allora abbiamo qualcosa per te qui: insieme a@bijoubrigittemettiamo in palio un pacchetto San Valentino 3x1 del valore di 100 euro, composto da una bellissima borsa glitterata, un set coordinato di orecchini, un bracciale e una collana e un simpatico ciondolo a forma di unicorno. Come unirsi a Raccontaci entro il 6 febbraio 2023 cosa hai in programma per San Valentino e hai vinto!
-
bodenseeferien
Questo mese regaliamo 1 x2 Bodensee Card PLUS (per 3 giorni) per gli adulti Con la carta esperienza della regione dei quattro paesi hai la possibilità di usufruire di 160 servizi inclusi gratuiti incluso il trasporto di linea del Lago di Costanza.
Il plus in breve :
- Valido per 3 giorni selezionabili individualmente Tutto l'anno dal 1° gennaio al 31 dicembre -
Ingresso gratuito una tantum a circa 160
partner di servizio - Utilizzo gratuito del trasporto di linea per 2 giorni
- Accettazione transfrontaliera nell'intera regione internazionale del Lago di Costanza (Germania , Austria, Svizzera, Principato del Liechtenstein)
- Express Check-In in molte destinazioni
È così facile: per partecipare, devi
semplicemente iscriverti alla nostra pagina Instagram e questo
Contrassegna il post con "Mi piace". Hai tempo fino a
giovedì 9 febbraio 2023 alle 12:00.
-
Concorso a premi del Festival di San Patrizio
G: 2 notti in una delle nostre baite Wrangler per 8 persone (incluso l'ingresso)
durante il Festival di San Patrizio 2023 (17-18 marzo 2023)
a 94535 Eging am See - Westernstadt Pullman City
n.e.
Essen: 22/02/2023
-
-
https://sz-magazin.sueddeutsche.de/g...o-92371Premio: un proiettore portatile »Halo+« di XGIMI
Per partecipare al concorso, è necessario effettuare il login o registrarsi su sz.de.
ESS: 9/2/2023 16:59
-
https://www.ludwigsburger-wochenblat...winnspiel.html
Gewinn: Eine 64 GB-Micro-SDHC Speicherkarte
Lösung: Freitag, 3. Februar 2023
ESS: 07.02.2023
-
G: una coperta di lana vergine di alta qualità del Blanket Store Frankfurt .
Invia la tua soluzione a raetsel@mvb-online.de entro l'8 febbraio 2023
https://www.boersenblatt.net/service/kreuzwortraetsel
TAGEBUECHER