Visualizzazione stampabile
-
sibels_rezepte
Elemento modificato•14 ore
?? CONCORSO ??
Insieme a Mulex, metto in palio un set di pentole Blackline del valore di 219 €! ????
Ecco come partecipare:
?? Segui@sibels_rezepteE@mulex.gmbh
?? Tagga 2 amici nei commenti.
?? Salva questo post.
?? Raddoppia le tue possibilità di vincere: condividi questo post nelle tue storie e taggaci.
?? Periodo di partecipazione:
dal 2 agosto 2026 al 5 agosto 2026 (23:59)
-
Mitmachen beim Börsenblatt-KreuzworträtselDas Börsenblatt-Online-Kreuzworträtsel erscheint jede Woche neu und ist kostenlos. Hier können Sie miträtseln und tolle Preise gewinnen.
www.boersenblatt.net
L: VALERIA GORDEEV
G: Am Ende des Jahres verlosen wir unter allen richtigen Einsendungen mehrere Überraschungsgewinne.
Senden Sie Ihre Lösung bis zum 5. August 2026 an raetsel@mvb-online.de
(Bitte Adresse nicht vergessen)
ESS: 05.08.2026
-
impact__coffee
Elemento modificato•6 g
CONCORSO A PREMI ??
? Ecco cosa puoi vincere:
Da@impact__coffee
1 x 500 g di caffè espresso Cremona,
1 x 500 g di caffè decaffeinato,
1 x bilancia da barista
??@sizeless.shoe
Un paio di scarpe regolabili per bambini, taglie dalla 24 alla 32
: il vincitore potrà scegliere la taglia e il colore
?? Ecco come partecipare:
Metti "Mi piace" a questo post
Segui@impact__coffeee @sizeless.shoe
Commenta scrivendo con chi condivideresti il ??pacchetto caffè e qual è il tuo colore di scarpe preferito!
Condividi il post nelle tue storie e taggaci per ottenere karma extra.
Salva il post per non perderti l'estrazione! ??
?? Il giveaway termina il 5 agosto 2026 alle 23:59.
-
Mitraten und exklusiven Kultbecher gewinnen - Bremen Eins
G: 1 Becherwisserquiz-Becher
L: Daniel Craig - Brennnessel - Spanische Kaffeevariante - Nur die weiblichen Wespen - Kirschsaft und Bananensaft
Super! Die Lösung für diese Woche lautet: "Le Chiffre".
ESS: 05.08.2026
-
jose_phiiine
3 g
Annuncio (Concorso a premi) ? Polvere di stelle, Luma e tantissima magia galattica! Divertimento assicurato con Nintendo Switch 2. Come ringraziamento per il vostro supporto, ne regalo uno. ???
Per partecipare:
? Seguitemi,@jose_philine
? Commenta tutte le volte che vuoi (ogni commento = una
partecipazione)
? Metti mi piace ai miei ultimi tre post/reel e mostrami il tuo supporto nel mio feed
? Per ottenere ulteriori possibilità di vincita, tagga gli amici e/o condividi il giveaway nelle tue storie.
Il giveaway termina il 5 agosto 2026 alle 21:00. I vincitori saranno contattati tramite m
-
derverschenker
Elemento modificato•14 ore
?? Giorno 12/365 – Regala un Nintendo 3DS con 7 giochi!
?? Ecco come partecipare:
1. ? Segui@DerVerschenker
2. ?? Metti "Mi piace" a questo Reel.
3. ?? Condividi il Reel nelle tue storie.
4. ?? Tagga 3 amici e dicci perché vuoi vincere questo regalo.
?? Consiglio: lascia più commenti e tagga 3 amici diversi ogni volta. Spiega brevemente in ogni commento perché vuoi vincere il regalo. Ogni commento valido conta come una partecipazione aggiuntiva e aumenta le tue possibilità di vincere.
? Scadenza partecipazione: domani alle 18:00
?? Spedizione: ???? €0,00 | ???? €0,00
??? Inizio: 4 agosto 2026 – 19:00
??? Fine: 5 agosto 2026 – 18:00
?? Il vincitore verrà estratto a sorte domani alle 18:30. I vincitori saranno annunciati nelle mie storie.
-
Ein Wochenende in Petzen – „Top of Südkärnten“ - Bergstolz Freeride Magazin2 Nächte für 2 Personen inklusive Biketickets Flowige Trails, spektakuläre Ausblicke und zwei Nächte in einem modernen Chalet: Gemeinsam mit Petzen ve...
bergstolz.de
G: zwei Nächte in einem modernen Chalet:Aufenthalt für zwei Personen im Chaletpark Petzen inklusive Biketickets Kärnten
L: Kärnten
Antwort per Mail an verlosung@bergstolz.de mit dem Betreff „„Petzen“
ess 17.08.2026 , 23 Uhr
-
Silvretta Bike Arena Ischgl/Samnaun & die Silva Trails Galtür - Bergstolz Freeride MagazinGrenzenloser Trailspaß im Paznaun Gewinne ein Bike-Wochenende in der Silvretta Bike Arena Ischgl/Samnaun & den Silva Trails Galtür für zwei Person...
bergstolz.de
G: Bike-Wochenende in der Silvretta Bike Arena Ischgl/Samnaun & den Silva Trails Galtür für zwei Personen inklusive zwei Übernachtungen mit Frühstück sowie Biketickets. (AT)
L: Gravity Card
Antwort per Mail an verlosung@bergstolz.de mit dem Betreff „Paznaun“
ess 17.08.2026 , 23 Uhr
-
È TEMPO DI GIVEAWAY! ????
Ricevi la massima luminosità direttamente a casa tua! Mettiamo in palio due beauty box ricchissime della nostra nuovissima collezione "Glow to Go"! ?????
Ecco come partecipare:
1?? Seguici@topmodel_de
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga la tua migliore amica con cui vuoi provare subito i prodotti! ??*??
Buona fortuna! ??
??? Periodo di partecipazione:
Il giveaway inizia ora e termina il 31 agosto 2026 alle 23:59. I vincitori sarann
-
planitypro.de
1 set
? CONCORSO A PREMI ?
Insieme a@mizutanieuropeRegaliamo un paio di forbici Acro S Moody esclusive in rosa satinato del valore di 965 €! ?? :shock: :shock:
Ecco come partecipare:
- Segui@planitypro.deE@mizutanieurope
- Commenta questo post e tagga almeno una persona che non dovrebbe perdersi questo giveaway
? Bonus: condividi il post nelle tue storie per aumentare le tue possibilità di vincere! ?
Data di chiusura: 20 agosto 2026.