Visualizzazione stampabile
-
topcenter_piedimontematese
1 g
?? VINCI IL KIT COMPLETO PER IL TUO SMARTPHONE! ????
Il tuo telefono ha bisogno di un restyling? ??
Te lo regaliamo noi!
Cover + pellicola frontale + pellicola posteriore + laccetto: GRATIS
Per partecipare:
1?? Segui la pagina
2?? Metti ?? al post
3?? Commenta con il modello del tuo telefono
4?? Tagga un amico
Fatto? Sei in gara. ??
?? Adesso scrivici che telefono ha
-
filomagico_by_r
1 g
?? REGOLAMENTO
Per partecipare all’estrazione è necessario rispettare TUTTI i passaggi indicati nel post.
?? Prima dell’estrazione verrà verificato che ogni partecipante abbia seguito correttamente le regole.
? Chi non avrà completato anche solo uno dei passaggi richiesti non verrà inserito nell’estrazione.
? Il gioco termina il 30 agosto alle ore 18:00.
I commenti o le partecipazioni successive all’orario di chiusura non saranno considerati.
?? In bocca al lupo a tutte! ?
-
? ROAD TO 5K ?
Siamo sempre più vicini a un traguardo che per me significa tantissimo: 5.000 follower ??
E visto che Smyle siete anche voi, ho pensato di festeggiarlo insieme con un piccolo contest ?? https://www.instagram.com/p/DcRBYZZNvU6/
In palio c’è un BUONO SMYLE DA 50€ da utilizzare sul sito ???
Per partecipare:
?? segui @smyleshoponline
?? metti like a questo post
?? tagga nei commenti 2 amiche che potrebbero amare Smyle
Puoi partecipare più volte, taggando ogni volta persone diverse ?
?? Il contest è attivo dal 20 al 30 agosto.
Ora manca davvero pochissimo…
mi aiutate a raggiungere i 5K? ????
Grazie a tutte voi che ogni giorno scegliete Smyle, commentate, condividete, acquistate e fate crescere questa community insieme a me. ??
-
IL GIVEAWAY TERMINERÀ IL 28 AGOSTO! https://www.instagram.com/p/DcS_nkmiGoB/
Per festeggiare i due mesi di Asteria (oggi??), i 3K followers + 150 iscritti al canale, e in generale per ringraziarvi di tutto l’amore e il supporto che mi avete dato dall’uscita di Asteria (ma anche prima), ho deciso di regalare:
- una copia cartacea di Asteria con dedica
- e un 40% di sconto su una box a vostra scelta??
Le vincitrici, quindi, saranno due: le estrarrò tramite un sito generatore di numero casuali, e la prima estratta sceglierà per prima il premio?
Quindi, bando alle caramelle, come direbbe il Vespria, ed ecco come partecipare:
??Seguimi
??Metti like a questo post e ricondividilo nelle storie (LA PRIMA SLIDE, quella con l’annuncio del giveaway) e taggami così non mi perdo la menzione!
??Commenta taggando almeno tre persone che potrebbero essere interessate
A quel punto ti assegnerò un numero!??
[Non pensavo servisse specificarlo ma a quanto pare sì, se non seguite i passaggi la partecipazione sarà nulla e non potrò assegnarvi il numero, stessa cosa se la storia verrà tolta prima di 24h??]
E sì, puoi partecipare anche se hai già letto Asteria 1: puoi partecipare per il secondo!
E niente… possano le stelle essere sempre a vostro favore!?
TRE DUE UNO VIAAAAAAA!
-
an.gy.lab
Elemento modificato•23 h
?? GIVEAWAY TIME!??
Per ringraziarvi di tutto l’amore e il supporto che mi date, ho deciso di regalarvi una delle mie borse fatte interamente a mano ????
? PARTECIPARE È SEMPLICISSIMO:
1?? Segui la mia pagina
2?? Metti ?? a questo post
3?? Commenta taggando 2 amiche
4?? Condividi il post nelle tue storie e taggami
?? La vincitrice verrà scelta il 26.08 e potrà ricevere la sua borsa handmade ??