Visualizzazione stampabile
-
schneiderweisse
❤️Concorso di San Valentino❤️
In occasione di San Valentino vogliamo fare un piccolo regalo a te e a un amico e stiamo regalando 3 x 2 pacchetti di San Valentino!
Un pacchetto è composto da 5 bottiglie di LoveBeer, un bicchiere LoveBeer, una bottiglia LoveBeer apri e 2 preservativi LoveBeer!
Tutto quello che devi fare è:
❣️ Essere un follower della nostra pagina!
❣️ Metti mi piace a questo post!
❣️ Tagga la persona a cui vuoi regalare il secondo pacco del tuo premio!
I vincitori verranno avvisati appena in tempo per San Valentino! Buona fortuna!❤️
Per partecipare alla lotteria è necessario seguire il profilo Instagram di Schneider Weisse e inserire un commento sotto questo post. La data di chiusura per le iscrizioni è lunedì 13 febbraio 2023 alle 23:59
-
edelguth
Il 14/02 È San Valentino, quindi festeggiamo l'amore ❤️
Regaliamo 2 buoni x2 da 50€ per te e per la persona che per te è molto speciale.
Cosa devi fare?
Metti mi piace a questo post e tagga questa persona speciale nel commento e hai vinto!
Estrarremo i vincitori il 14 febbraio. la sera e vai il 15.02. conosciuto.
-
https://www.instagram.com/joebrowns/
ci sono 10 giveaway tutti in scadenza 12/2
-
bm_stores
Verificato
❄️ TEMPO DI CONCORSO ❄️
Oggi fa decisamente più freddo di prima, quindi regaliamo una coperta elettrica Silentnight a UN fortunato vincitore ️!! Ti terrà caldo e avvolgente durante le notti fredde !
Per avere la possibilità di VINCERE, semplicemente:
1) SEGUICI
2) Metti MI PIACE a questo post
3) TAGGA qualcuno che AMA lamentarsi del tempo
.... e non dimenticare di salvare anche il post!
Il concorso termina alle 9:00 del 13/02/23
-
janareinhardt_jewellery
Piccolo regalo di San Valentino per te
Regala a te stesso, alla tua migliore amica, al tuo partner...
Per avere la possibilità di vincere questa collana con cuore e chiave in argento sterling del valore di £ 110
Metti mi piace a questo post
Seguici
Tagga una coppia di amici nei commenti
A il vincitore sarà scelto a caso il giorno di San Valentino
-
myfinecellar
Febbraio è arrivato e con San Valentino all'orizzonte, abbiamo collaborato con@laffinage.co.ukper diffondere un po' d'Amore!
Stiamo regalando una bottiglia di@jeanbouctonchampagneRiserva Rosé più un delizioso cofanetto Aperitivo San Valentino composto da salumi e formaggi da@laffinage.co.ukda condividere con chi ami!
Per entrare:
Segui entrambi@myfinecellarE@laffinage.co.uk
Nei commenti qui sotto, tagga con chi condivideresti lo champagne e i dolcetti Puoi taggare più di una persona, ogni commento aggiuntivo conta come una voce extra.
Per una voce bonus, condividi questo post sulla tua Storia e taggaci.
Il concorso termina a mezzanotte del 14 febbraio 2023
-
podcast
Abbiamo collaborato con@Lean_Brewper regalare una confezione da 24 in omaggio!
Lean Brew è una pluripremiata IPA a basso contenuto di carboidrati con oltre il 35% in meno di calorie, l'80% in meno di carboidrati e ancora il 90% di alcol!
Per entrare, tutto ciò che devi fare è;
1. Segui@seamanpodcast
2. Segui@Lean_Brew
3. Metti mi piace a questo post
4. Tagga un amico nei commenti
Le iscrizioni chiudono alle 23:59 di giovedì 16 febbraio 2023
-
vouchercodesuk
Verificato
Ti piacerebbe mettere le mani sul NUOVISSIMO Samsung S23 Ultra del valore di £ 1.339? Ha un display AMOLED da 6,8 pollici, fotocamera quadrupla da 200 MP, fotocamera selfie da 12 MP e S Pen!
Per avere la possibilità di vincere, devi:
- Seguirci
- Mettere mi piace a questo post
- Taggare qualcuno a cui piacerebbe
Buona fortuna ✨
Le iscrizioni chiudono alle 23:59 del 23 febbraio 2023. Si applicano termini e condizioni, tocca il link nel nostro bio per leggerli.
Nota: i vincitori saranno contattati SOLO tramite questo account. Se qualcun altro ti contatta, per favore non rispondere.
-
alleanzaonline_
È il momento del nostro Giveaway di Febbraio!
Questo mese regaliamo un set di 6 bicchieri Dante Hiball di@utopiatableware, perfetto per creare un look unico quando prepari i tuoi cocktail preferiti a casa.
Condividi questo post nella tua storia e segui la nostra pagina entro il 28 febbraio per entrare.
-
petprestigeuk
✨ Competizione ✨
🐾 Stiamo regalando un pacchetto per cani del valore di oltre £ 100 che include il lussuoso letto a ciambella Hadleigh e 2 giocattoli naturali🐾
🐾 Adatto a cani e gatti 🐾
1) Metti mi piace, tagga 3 amici e condividi questo post 🐾2) Segui il nostro Facebook & Pagina Insta@petprestigeuk🐾
🐾 Condividi la tua storia per una voce aggiuntiva 🐾
🐾 Il concorso chiude il 5 marzo 🐾
🐾 Buona fortuna 🐾
-
redbysfr
Verificato
[#CONCOURS] Tentez de gagner un SAMSUNG Galaxy S23
Pour participer, c'est très simple :
Abonnez-vous au compte @redbysfr
Likez & taguez 2 ami.e.s
Partagez le post en story
Tirage au sort prévu le 13/02 à 16h.
Bonne chance à tous !
-
12/2
ines.frassint
Concorso di gioielli ❤️
Manca poco a San Valentino e per questa occasione con@latelierdamayaabbiamo deciso di viziarvi ✨ 2 vincitori!!
Per vincere 100 euro di buono da valere sul sito o in negozio devi:
- seguire@latelierdamayaE@ines.frassint
- metti mi piace e commenta invitando gli amici a partecipare
-
hippbiological
THE ANIMALS BOX (il ritorno)
E se vi dicessimo che ci è rimasta UNA copia del più simpatico THE BOX a tema animali?
Questa confezione è composta da prodotti "must-have" per bambini da 0 a 3 anni. E attenzione! ti proponiamo di vincere ben 14 prodotti per i tuoi piccoli per un valore totale di 230 euro.
Cosa trovare all'interno?
- Una confezione di minibarrette di frutta e cereali + 1 Piatto di pasta della Buonanotte con animali dello zoo HiPP Organic
- Una lampada nomade ricaricabile@maisonpolochon
- Un libro Bababoo cerca ovunque il suo peluche@bababooandfriends_fr
- Un set di 2 ciucci Soft Touch + la sua catenella per ciuccio e una confezione pasto Winnie the Pooh@tigex_france
- Una barca per il bagno@sophielagirafe.officiellefr
- Un peluche Pollen l'ape in cotone biologico@doudouetcompagnie_officiel
- Asciugamano@lanaturedespetits
- Un pick-up ghiacciato@lesklorofilofficiel
- Un tenero burro da massaggio@lamazuna
- Un anello da dentizione@papate.fr
- Confezione di etichette a tema animale@bienmarquer
Questo è il resto di un'edizione ULTRA LIMITATA, c'è un BOX in palio sul nostro account instagram fino alla mezzanotte del 13 febbraio.
Per partecipare è molto semplice:
• Segui il nostro account@hippbiologique
• Raccontaci nei commenti il tuo prodotto preferito dalla confezione
• Tagga un amico
Estrazione per il vincitore il 14 febbraio alle 10:00
-
12/2
la signora vuole rose
❤️CONTEST DI SAN VALENTINO❤️
Madame Wants Roses ti offre una scatola di rose eterne della collezione Cristal nel colore che preferisci!
Crystal Heart Medium del valore di € 179,90.
-
relaisduvin
Vinci 1 collana d'oro e 1 Champagne ❤️
.
Per San Valentino, vinci 1 collana di vino d'oro, accompagnata da una bottiglia di Champagne della Maison GH Mumm.
.
Per giocare:
la nostra pagina@relaisduvin
Tagga nel la tua anima gemella a cui offrire questi regali
.
Il nome del vincitore sarà pubblicato sul nostro sito e nella storia lunedì 13
-
campz.de
Oggi e domani puoi vincere questo paio di ciaspole. Funziona così:
1) Leggi le condizioni del concorso e - se accettato - continua. (link in bio)
2) Segui il nostro canale.
3) Metti mi piace a questo post.
4) Partecipa al nostro piccolo sondaggio comunitario (link in bio).
Martedì annunceremo il fortunato nella nostra storia.
Buona fortuna
-
lil__natalie
Giveaway di San Valentino ❤️ *pubblicità
Vinci una piccola scatola a cuore in bianco con 10 rose Infinity da@bloomeryvienna Le rose durano 1-3 anni e hanno un bell'aspetto ✨
Condizioni di partecipazione:
Seguimi@lil__natalieE@bloomeryvienna
❤️
Tagga due amici e la tua emoji preferita (1 ticket per commento)
Extralos sii attivo sul nostro profilo e riposta la foto nella tua storia ☺️
.
.
Il concorso inizia oggi e termina il 20/02/23 alle 23:59 e v
-
ragingbullclothing
SIX NATIONS COMPETITION TIME
For your chance to win a £50 e-gift voucher, comment down below what you think the final score will be this afternoon when @englandrugby takes on @italrugby in the 2023 @sixnationsrugby
-
giardino dei cigni
"Attenzione a tutti gli amanti della cura della pelle! *♀️*♂️ Stai cercando di dare alla tua pelle una sferzata di antiossidanti e idratazione? Allora questo omaggio è perfetto per te! Stiamo regalando la nostra fiala antiossidante multi-attiva e l'olio viso antiossidante a tre fortunati vincitori Per partecipare:
1.Mi piace questo post
2.Seguici@schwanengarten
3.Tagga 3 amiche che hanno bisogno di un aggiornamento per la cura della pelle!
I vincitori saranno annunciati il 17 febbraio alle 12:00 EST! Buona fortuna!
-
gallerym_furniture
Stiamo regalando questo accogliente tappeto DONNA per San Valentino.
Il tappeto perfetto è la ciliegina sulla torta degli interni accoglienti, sia in soggiorno, camera da letto o cameretta dei bambini. Il pelo morbido e coccoloso non incanterà solo il vostro pavimento.
Se vuoi vincere questo tappeto (colore: crema/nero, dimensioni: 166 x 240 cm), è semplicissimo:
1. segui@gallerym_moebel
2. Metti mi piace a questo post
3. Raccontaci cosa hai in programma per San Valentino
Se condividi anche la concorrenza nella tua storia, saremo ovviamente molto felici.
Puoi partecipare fino al 19 febbraio 2023 / 23:59
-
spezie premium
Stiamo organizzando per voi un concorso in cui verranno sorteggiate tra i partecipanti le spezie Chianti, galanga, curry, pepe di cayenna e un portaspezie.
Poiché siamo un'azienda molto giovane, fondata da una giovane coppia, sia nell'educazione scientifica che con pochi mezzi per la pubblicità, speriamo di potervi lasciare un'impressione duratura con i nostri concorsi, qualora i condimenti finissero.
Ma ora passiamo alle condizioni di partecipazione:
Segui il nostro canale
Metti mi piace all'immagine
Tagga 3 amici sotto
questa immagine
Il concorso termina il 25 febbraio 2023 alle 21:00
-
ccountryatheart
Concorsi a premi nel Regno Unito // Ho provato quasi tutti i tuoi suggerimenti e ho acquistato quasi tutti i dolcetti due volte in modo che tu possa testarli anche tu (tabella dei contenuti di seguito). Il TeaCake era sorprendentemente buono, non posso fare niente con la Marmite
Cosa devi fare per questo:
1. Seguimi.
2. Come alcune delle mie foto e bobine dei Cotswolds.
3. Sentiti libero di commentare la tua foto preferita e scrivi qui nei commenti cosa proveresti prima.
4. Sarei felice se colleghi altri amici del Regno Unito e lo condividi nelle tue storie (facoltativo).
Contenuto: 2x Walkers Chips, Mars Triple Treat, Galaxy Cake, English Breakfast Tea, Walkers Biscuits, 2x Marmite, Cadburry MiniEggs, Orange Marmalade, Teacake, Horlicks Malt Drink, Clipper Hot Chocolate, Winegums.
La lotteria dura fino a domenica 19 febbraio. 12 in punto. GS non è affiliato con Instagram.
-
umagedesign
GIVEAWAY: San Valentino è proprio dietro l'angolo e pensiamo che ciò richieda un sacco di amore e cura (per se stessi). Quindi abbiamo collaborato con il marchio danese@homehagencopenhagene metti insieme il regalo perfetto proprio per questo.
In questa stagione di San Valentino, hai la possibilità di vincere:
- Una carta regalo da 270 EUR per@homehagencopenhagen
- Una carta regalo da 270 EUR per@umagedesign
Il valore totale del regalo è di 540 €
COME PARTECIPARE:
Segui@umagedesignE@homehagencopenhagen
Commenta la tua emoji d'amore preferita. Sentiti libero di taggare un amico nei commenti per dare anche a loro la possibilità di partecipare al giveaway.
Annunceremo
il vincitore in questo post a San Valentino. Buona fortuna!
-
kiras_nest_blank
San Valentino è in arrivo - ora ti manca solo la "Rapida" di Hyla per risucchiare i cuori di coriandoli o i petali dei fiori dopo la sorpresa di San Valentino!
Come partecipare
seguimi@kiras_nest_blitzeblank
tagga 2 San Valentino
ovviamente inserisci questo post
Sono sempre molto felice quando mi supporti e condividi, mi piace o salvi i miei post!
Il vincitore sarà determinato da un generatore casuale il 14 febbraio 2023 alle 20:00 e verrà comunicato personalmente da me.
-
thyprez
‼️GIVEAWAY‼️
Hey ragazzi,
volevamo ringraziarvi per il folle supporto ed è per questo che abbiamo deciso di regalare una felpa con cappuccio
della stagione A, che uscirà il 14 febbraio.
@mj.cinematics
@credoarmando
- Tagga 3 amici in un commento
Suggerimento:
ogni commento aggiuntivo con un tag è un biglietto aggiuntivo
Questa competizione termina:
14.2.23 | 15:00
Il vincitore di@thyprez
contattato tramite DM Instagram.
-
anton.the.miniaussie
✨⠀
Come sai, amiamo le nostre attrezzature da@nonstopdogwearmolto e potrebbe rendere felice uno di voi con uno dei nostri preferiti!⠀
⠀
Puoi scegliere tra:⠀
- Impermeabile Fjord o
- Imbracatura Freemotion 5.0⠀
Nella taglia e nel colore che preferisci ☺️⠀
⠀
Come partecipare: ⠀
» Segui@nonstopdogweare Stati Uniti@anton.the.miniaussie. ⠀
» Inserisci il post ♥️ e salvalo.
» Scrivi un commento su cosa vorresti vincere.⠀
⠀
Puoi anche attirare l'attenzione degli amici sulla competizione o condividerla nella tua storia.⠀
⠀
Puoi partecipare fino al 19 febbraio compreso ⠀
Ü. ♥︎⠀
-
bianca.maria.cashmere
GIVEAWAY per San Valentino ♥️
E questo è ciò che puoi vincere:
una bellissima coperta classica in cashmere dal design classico e senza tempo.
Tutti i prodotti sono "Made in Italy with love" e sono realizzati al 100% in finissimo cashmere
Ed ecco come partecipare al concorso:
Segui@bianca.maria.cashmeresu instagram.
Metti mi piace a questo post.
Commenta questo post e tagga una persona a cui vorresti regalare questo premio.
Per una doppia possibilità di vincita, condividi questo post e taggaci nella tua storia.
Vi auguriamo ogni successo e un armonioso San Valentino! ♥️
*Il concorso dura fino al 14 febbraio 2023, 23:59.
-
bottiglia di lusso
GIVEAWAY ♥️ San Valentino è il 14 febbraio 2023 - regaliamo due Love Bottle Edition Condizioni di partecipazione: - commenta con amore ♥️ - condividi@luxurybottle- tagga una ♥️ persona #luxurybottle #gewinnspiel #ichliebedich #valentinstag La lotteria dura fino al 12.02.2023 21:00 - ci sono 2 vincitori (una bottiglia ciascuno) Buona fortuna ♥️ il tuo Luxury Bottle Team
-
birra a grana dura
+++ GIVEAWAY +++
In occasione del Super Bowl LVII, oggi regaliamo la nostra Taste the World USA Box. E aggiungiamo la nostra nuova spezia al formaggio Young Kitchen in cima!
La scatola contiene tutte le spezie che ti danno davvero quella sensazione USA:
Young Kitchen Burger
Young Kitchen Smoky BBQ
Young Kitchen Guacamole
Young Kitchen Potato Wedges
Young Kitchen Pulled Pork
Young Kitchen Tex Mex
Young Kitchen Torta di zucca
Young Kitchen Cajun
➡️ Siamo felici se ti piace il nostro account@hartkorngewuerze segui, metti mi piace a questo post e commentalo. Ogni commento prende automaticamente parte al concorso. ⬅️
Puoi taggare i tuoi amici con cui stai guardando il Super Bowl stasera!
Vi auguriamo buona fortuna! ❤️
✅ Verranno estratti solo i partecipanti che hanno partecipato entro il 14 febbraio 2023 alle 23:59
-
-
nicky_producttest
● PUBBLICITÀ / CONCORSO ●
SPIRIT
Insieme a@spirit.germanyE@galina_noel_testenti regaliamo gli SPIRITS Power Drinks. ☺️
Ci sarà un vincitore che riceverà 2 vaschette SPIRITS!
Regole:
➡️ Segui@spirit.germany @galina_noel_testenE@nicky_produkttestin modo permanente
➡️ Tagga 3 persone che dovrebbero partecipare
➡️ Condividi il post nella tua storia
Il concorso inizia ora e termina il 18 febbraio 2013 alle 20:00
-
arrivederci_ana_sunny
Giveaway [Pubblicità]
Sto regalando 1 hot stuff box con confezioni da 300 porzioni da@_scharfeszeug.com_a te! ️ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Vince chi soddisfa le seguenti condizioni: Seguimi@goodbye_ana_sunny E@_scharfeszeug.com_
Tagga 2 amici nei commenti che potrebbero anche essere interessati al giveaway. Facoltativo: ⭐️ Sentiti libero di taggare altri tuoi amici nei commenti (1 voce extra per amico), condividere la competizione nella tua storia o nel feed (3 voci extra) e mettere mi piace e commentare altri miei post (1 voce extra ciascuno) • Buona fortuna ~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il concorso dura fino al 19.02.2023 23:59.
-
amore amaro
Verificato
️ CANDLE GUY x BITTERLIEBE GIVEAWAY ️
@originalcandleguyproduce candele uniche e di alta qualità con detti divertenti.
Le candele sono inoltre 100% vegane, fatte a mano e 100% naturali.
Puoi vincere oggi:
️ 2 candele tipo candela a tua scelta:
Scegli sia un profumo che un detto.
Ce n'è per ogni gusto e senso dell'umorismo.
1 pacchetto premium BitterLiebe:
Gocce, capsule, polvere e tè: tutti i nostri classici riuniti in un unico pacchetto. Perfetto per gli amanti di Bitter e per i nuovi arrivati di Bitter!
Ed è così facile partecipare:
➡️ Segui@originalcandleguyE@bitterliebesu Instagram.
➡️ Metti mi piace a questo post.
➡️ Dicci con chi vorresti condividere questo pacchetto.
Sentiti libero di condividere questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita!
*Il concorso è valido fino al 19 febbraio 2023, 12:00 p.m.
-
benefitgermania
Verificato
✨GIVEAWAY TIME✨
Tra due giorni è San Valentino e in occasione di questo regaliamo insieme a voi oggi@heymarlyofficialun pacchetto Love Yourself composto dai seguenti prodotti :
1x Fluff Up Brow Wax
1x Shellie Blush
1x Hoola Bronzer
1x 24HR Brow Setter
1x POREfessional Hydrate Primer
1x BADgal BANG! Mascara
1x Mini Classy Tote Bag in rosa da@heymarlyofficial
Cosa devi fare per questo?
1. Metti mi piace al post
2° episodio@benefitgermany&@heymarlyofficial
3. Commenta un nel maggior numero possibile di commenti
Per aumentare le possibilità di vincita puoi anche condividere il post nella tua storia e anche su@heymarlyofficialFermati!
Il vincitore verrà estratto a sorte il 14/02/23 e avvisato tramite DM.
-
salcar_gmbh
Fai spazio sulla tua scrivania - Wohooo!
Mettiamo in palio un'elegante lampada da scrivania!
Lampada da scrivania LED WILIT U2
https://salcar-shop.de/produkt/led-d...pa_color=black
Cosa devi fare?
1. Metti MI PIACE e commenta la nostra partecipazione al concorso.
2. Diventa fan della nostra pagina Facebook.
(3. Condividere il post non è obbligatorio, ma ovviamente ne saremmo felici.)
Il concorso termina il 27 febbraio 2023 alle 10:00.
-
sentieri escursionistici_austria
OGNI
ASPETTERARE:
2 SEGNI OGGI TROPPI COMPRESO NELLA BURA nella posizione migliore direttamente sulle piste.
⛷ Discese rilassanti e rifugi nel comprensorio sciistico di Saalbach Hinterglemm.
Delizie culinarie con la nostra cucina regionale à la carte e buono da € 50 per il Kohlmais Stub'n.
*♀️ Puro relax nella nostra area benessere con sorgente all'aperto, moderne sale relax, sauna e cabina a infrarossi.
I percorsi in fondovalle sono sempre qualcosa di speciale e un ottimo consiglio per tutti i non sciatori! Il capo dell'hotel spiega quindi il percorso esatto!
www.astrid.at
❗ Si partecipa così❗:
✅ Metti mi piace alla pagina@hotel.astrid
✅ Metti mi piace alla pagina@wanderwege_austria
✅Tagga il tuo compagno di escursioni invernali nei commenti
La lotteria avrà luogo il 27 febbraio 2022.
-
aylinslifeofficial
XXL Giveaway / pubblicità
Ci saranno 10 vincitori
17 premi ❤️
1️⃣ IPhone 14 + AirPods
2️⃣ Instax Rosa + YSL Libre Perfume
3️⃣ JBL Box Black + JBL Headphones
4️⃣ Babyliss Volume&Style + Rituals Gift Set ️⃣ Countrys❤6 ️⃣
Babylis 7️⃣ Playmobil Galaxy Police + Amazon 25€ 8️⃣ H&M 25€ buono 9️⃣ Wish buono Fashion 25€ Zalando buono 25€ Condizioni di partecipazione ❤️ 1️⃣ SEGUI
@alena.rmb
@maedels_gewinnspiele& tutti gli account quelli@maedels_gewinnspielesegue!
2️⃣ MI PIACE e commenta un'emoji (Scrivi tutti i commenti che vuoi - TUTTI partecipano)
Il concorso termina il 18 febbraio 2023 alle 23:59 -
-
ggmgastro
Lotteria di carnevale
Perfetto per ogni festa di carnevale, stiamo regalando un cutter di currywurst tra i nostri follower! Con questo cutter per currywurst puoi tagliare un currywurst in pochissimo tempo e risparmiare così molto tempo
Il vincitore riceve:
1x cutter per currywurst
Per partecipare al concorso, devi soddisfare le seguenti condizioni:
1️⃣Iscriviti al nostro account@ggmgastro
2️⃣Tagga un amico nei commenti
3️⃣Condividi questo post nella tua storia e taggaci
4️⃣Ulteriori possibilità: metti mi piace a questo e ai nostri ultimi 2 post per un biglietto aggiuntivo
❗La scadenza per le iscrizioni è il 19 febbraio 2023 alle 23:59. Il vincitore sarà annunciato il 20 febbraio 2023. contattato da noi.
-
lakatyfox
vinci vinci vinci
Insieme a@finabella_stiamo regalando 3 buoni da € 50 per San Valentino ❤️
Per vincere sarebbe fantastico se tu:
•@lakatyfox&@finabella_segui
• distribuisci qualche nel feed
• tagga 2 amici
• Puoi partecipare più spesso
Dichiarazione di non responsabilità:
• Questo omaggio non è correlato a Instagram.
• Il ricorso legale è escluso.
• I tuoi dati
non saranno ceduti a terzi per la determinazione del
-
_torta_amore_
Annuncio | RAFFLE
Ho creato questa torta vegana con i miei nuovi prodotti Birkmann Anche tu puoi vincere di nuovo grandi cose.
Puoi vedere il premio scorrendo verso destra!
Per vincere devi:
Seguire me e Birkmann
Lasciare un bel commento qui
Mettere mi piace al post
.
Il 28 febbraio disegnerò. fuori✌
.
Buona fortuna e tanto amore a te