Visualizzazione stampabile
-
? Un piccolo regalo, dal mio cuore al vostro.
Ogni traguardo merita di essere celebrato e non potevo pensare a un modo migliore per ringraziarvi se non quello di ricambiare l'affetto di questa splendida community che ha supportato SAPHÉA con così tanto amore.
Mentre ci prepariamo per il nostro secondo lancio, sono entusiasta di annunciare il nostro Giveaway SAPHÉA. Un fortunato vincitore riceverà prodotti SAPHÉA per un valore di 3.000 rupie.
Per partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Segui@sapheabeautyuk
?? Condividi questo post nelle tue storie e taggaci
?? Tagga due amici nei commenti
Il fortunato vincitore sarà annunciato venerdì 7 agosto 2026.
Grazie per aver creduto in SAPHÉA, per aver incoraggiato questo sogno e per ricordarmi ogni giorno che la bellezza è più potente quando è condivisa con gentilezza.
Buona fortuna a tutti. Non vedo l'ora di viziare uno di voi. ??
-
https://www.instagram.com/p/DbSl3okDrA0/
?? HOT? ?? 5 FANS TO WIN! ??
Win 1x POWERALL 24V Fan + 1x POWERALL 24V Starter Kit (4Ah USB-C Battery + 65W Charger) – Total Prize Value: €138! ?????
How to enter:
? Follow us
?? Like this post
?? Comment and tag 3 friends
?? Share this post to your Story
?? The more comments you leave (with 3 different friends), the more chances you have to win!
?? 5 winners will be chosen.
?? Ends 20 August 2026
Good luck! ??
-
elvangdenmark
WIN A LYME GRASS SET
To celebrate the season, we’re giving one lucky winner the chance to win two Lyme Grass cushion covers 50x50 in Rusty Red and one matching Lyme Grass throw.
To enter:
?? Follow @elvangdenmark
?? Like this post
?? Tag someone you’d love to share this with
The winner will be chosen on August 16 and contacted directly via DM.
Good luck!
-
christophers.1995
?? Vinci
un orologio automatico Seiko 5 SRPK29
del valore di 350 €!
Ecco come partecipare:
? Metti "Mi piace" a questo post
? Commenta questo post e tagga un amico che pensi vorrebbe vincere questo orologio
?@christophers.1995Segui
?? Estrazione il: 14 agosto 2026
-
sharpeurope_official
?? CONCORSO DI AGOSTO ??
Non abbiamo ancora finito di premiarvi! ??
Migliorate il vostro intrattenimento domestico quest'estate!
Mettiamo in palio 1 soundbar Sharp HT-SB304 in nero opaco, con Dolby Atmos® e DTS Virtual:X® per un'esperienza audio coinvolgente.
Per partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Tagga nei commenti la persona con cui vorresti trascorrere la tua prima serata cinema
? Segui il nostro account
?? Partecipa ora per avere la possibilità di vincere e portare le tue serate cinema a un livello superiore.
Termini e condizioni:
Questo giveaway non è sponsorizzato, approvato o amministrato da Meta/Instagram, né associato ad essi. Il giveaway termina il 21 agosto
-
circularfash_
4 g
?? CONCORSO LOUIS VUITTON ??
Non riusciamo a ringraziarvi abbastanza per tutto l'amore e il supporto! ??
Per celebrare questo incredibile traguardo, vogliamo ringraziare la nostra community con un concorso speciale!
Come partecipare:
• Seguici su Instagram
• Tagga 3 amici nei commenti
• Metti "Mi piace" a questo post
+ Partecipazione extra: Condividi e ripubblica nelle tue storie e taggaci!
Il vincitore verrà annunciato il 7 agosto alle 20:00 CEST durante la nostra diretta Instagram e verrà contattato anche tramite messaggio privato.
-
feiyutech
2 g
?? ?????????????????? ?????????? ????! ?????????????????????? ???????????????? ??
19 anni di innovazione, creatività e immortalare momenti indimenticabili: tutto questo è possibile grazie a VOI! ??
Per celebrare il nostro 19° anniversario, regaliamo fantastici premi per ringraziare la nostra incredibile community. Unisciti ai festeggiamenti e avrai la possibilità di vincere! ??
?? ???????????????? ????????????: 3-13 agosto
?? ????????????:
? 5 × Cofanetti regalo in edizione limitata per il 19° anniversario
?? 1 × ??SCORP Mini 3 Pro
?? 1 × Pocket 4
?? 1 × SCORP C2
-
letapeseries
4 g
?? CONCORSO: VINCI L'OROLOGIO UFFICIALE TOUR DE FRANCE FEMMES AVEC ZWIFT TISSOT! ??
La precisione incontra la passione. ???? Per onorare l'incredibile determinazione e le prestazioni al@letourfemmesSiamo entusiasti di regalare uno straordinario orologio Tissot TDFF Edition ufficiale!
?? COME PARTECIPARE:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Segui@letapeseries
3?? Tagga 2 amici che sono sempre in ritardo per la pedalata della domenica mattina
??? 01.08 - 09.08
?? Bonus: Condividi questo post nelle tue Storie e taggaci per
-
prohibitedclo
Elemento modificato•1 g
CONCORSO SPECIALE
Vinci uno dei seguenti premi:
Valigia Rimowa L Borsa
da weekend vintage Louis Vuitton
Sedia classica Bauhaus (stile Breuer)
Fotocamera analogica Pentax 17
Credito di 1.000€ per www.prohibited.shop
Come partecipare:
• Segui@prohibitedclo
• Metti "Mi piace" a questo post
• Commenta e tagga 2 amici
Partecipazione extra:
• Condividi questo post nelle tue storie
Puoi partecipare fino a domenica 23 agosto 2026.
I vincitori saranno selezionati casualmente e annunciati tramite le nostre storie il 24 agosto 2026 (solo da questo account).
-
6/8
ohpolly
2 g
Se questo è finito nella tua storia... lo capiremmo. ??
In effetti, è proprio così che si partecipa.
Diamo a una persona fortunata la possibilità di vincere il suo look preferito della nostra nuova collezione Between Seasons.
Per partecipare:
• Condividi questo post nella tua storia e tagga@ohpolly(così possiamo vederlo!)
• Assicurati di seguire@ohpolly
• Scrivete “??” nei commenti qui sotto una volta terminato.
Annunceremo il vincitore tra 72 ore taggandolo in questo post. Buona fortuna! ?