Visualizzazione stampabile
-
Non stiamo solo aprendo un nuovo negozio… vi stiamo ufficialmente dando un nuovo motivo per passare più tempo in cucina. ???
Per festeggiare l'apertura del nostro nuovo negozio YCON, regaliamo il Bosch Cookit, il tuo nuovo aiutante preferito per momenti indimenticabili in cucina. ??
Che si tratti di una cena veloce durante la settimana, di una cena con gli amici o di quei momenti in cui pensi "Non ho molta voglia di cucinare, ma wow!": con Cookit è possibile. ??
Ecco come partecipare:
1?? Segui@ycon.store
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Commenta scrivendo per chi cucineresti per primo con Cookit.
Con un po' di fortuna, il tuo nuovo aiutante in cucina si trasferirà presto a casa tua. ??
Buona fortuna e buon divertimento in cucina con YCON. ?
#ycon #yconic #boschcookit #giveaway #bosch
Questo giveaway non è affiliato a Instagram/Facebook. Non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram/Facebook e non crea alcuna rivendicazione legale contro Instagram/Facebook. Tutte le informazioni relative a questo giveaway sono fornite esclusivamente all'organizzatore. Devi avere almeno 18 anni per partecipare al nostro giveaway. La partecipazione è possibile solo durante il periodo del giveaway. I dipendenti dell'organizzatore del giveaway e i loro familiari diretti sono esclusi dalla partecipazione. Il periodo di partecipazione termina l'8 giugno 2026 alle 23:59. I vincitori saranno estratti a sorte. Il vincitore ve
-
CONCORSO A PREMI ?????
Regaliamo 1 confezione di ElectrolytAgil e 1 confezione del nostro ProteinAgil! ?? La combinazione perfetta per la tua routine quotidiana: durante l'allenamento, nella vita di tutti i giorni o come bevanda rinfrescante estiva ???
Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Segui il nostro account@agilnatureSeguici
?? Tagga qualcuno a cui piacerebbe questo giveaway
?? Il giveaway termina: dal 3 al 10 giugno (ore 23:59)
?? Il vincitore verrà estratto l'11 giugno tramite messaggio privato.
-
CONCORSO A PREMI ??
Caffè e Ceramiche: la combinazione perfetta
Insieme a@almaceramics_officialStiamo regalando un esclusivo pacchetto gourmet del valore di circa 120 €
?? Ecco cosa puoi vincere:
Da@impact__coffee
1 x Limmu Coffee 500 g
1 x Limmu Blend Coffee 500 g
1 x Espresso Cremona 500 g
1 x Caffè Decaffeinato 250 g
??Da@almaceramics_official
2 tazze in ceramica realizzate con amore in Portogallo
2 tazzine da caffè espresso in ceramica realizzate con amore in Portogallo
?? Come partecipare:
Metti "Mi piace" a questo post
Segui@impact__coffeee@almaceramics_official
Commenta dicendo quale caffè proveresti per primo.
Condividi questo post nelle tue storie e taggaci per ottenere karma extra.
Salva questo post per non perderti l'estrazione! ??
?? Il giveaway termina il 15 giugno 2026 alle 23:59.
Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
È necessario avere almeno 18 anni per partecipare. Non è previsto un premio in denaro. Non sono ammesse azioni legali.
Questo giveaway non è affiliato, sponsorizzato o gestito da Instagram.