Visualizzazione stampabile
-
17/3
G: 1° premio: Buono per 2 persone per 2 notti presso Hotel Callier, Charmey ( 1637 Val-de-Charmey, Svizzera )
Incl. ricca colazione a buffet Gruyère, cena di 3 portate la sera dell'arrivo nel ristorante "Le Bistro", con ingresso alle terme "Bains de la Gruyère", morbido accappatoio, ciabatte e telo per la piscina per i durata del vostro soggiorno
2° premio: Sonos Roam SL (Bianco) – L'altoparlante mobile
3° e 4° premio: 2 biglietti ciascuno per il viaggio di andata e ritorno in treno cabrio allo Stanserhorn
A: 26
B: 5
D: 9
E: 47
Immagine C : pagina 30
https://www.bauernzeitung.ch/artikel...technik-460720
-
arontroschke
Verificato
MEGA concorrenza!
Arriva il prossimo potenziamento delle scatole Hitschies! Sei in vena di aspre lingue di drago?
Come se regalare 8 scatole grandi non bastasse...@hitschies.officiale ho altre scatole da farti vincere!
E ancora regaliamo ad UNO di voi 8 box con tutto il possibile... e poi potrete rimpinzarvi di lingue di drago!
Puoi partecipare come segue:
1. Episodio@aarontroschkecosì come@hitschies.official
2. Metti mi piace a questo post!
3. Fatto
Con un po' di fortuna avrai presto un sacco di Hitschies... di tutto, dai mallos, alle ciliegie di cola, alle lingue di drago al mix originale o ai tatuaggi softi.
Sono un po' geloso... toglimelo di dosso!!!
Solo chi segue tutti i passaggi può vincere.
Il concorso termina il 21 marzo 2023 alle 23:59
-
G: 2 confezioni regalo premium con tutti i tipi di miele e cosmetici naturali di Mānuka Health del valore di circa 200 euro.
Registrati
ess 10.04.2023 https://besserlaengerleben.at/aktion...euseeland.html
-
Concorso - Franz Zimmermann
G: Piatto rivitalizzante GRANDER da 264 euro (qualcosa di spirituale) boh
basta registrarsi
SSE 30.04.2023
-
Nilsbusse
Insieme a@aerobee_energy Regalerò una confezione di prova AEROBEE Energy Gel CLASSIC con quattro deliziosi gusti.
Miele & sale, zenzero, frutto della passione e arachidi, cacao & guaranà (4 gel da 26g ciascuno)
Come si vince?
1. Segui il mio profilo@nilsbusse
2. Segui il profilo di@aerobee_energy
3. Fammi sapere nei commenti su quale delle tue prossime sfide vorresti provare il gel *♂️
Tagga qualcuno nei commenti e otterrai un contributo extra. La condivisione di questo post nella tua storia dà anche un biglietto aggiuntivo.
La competizione dura fino a domenica 26 febbraio 2023, 18:00 ⏰
-
dregold
verificato
Giveaway
Finalmente è arrivato e realizzato secondo i nostri desideri!
Il nostro bellissimo tavolo da pranzo@holzwerk24
E abbiamo creato qualcosa di veramente interessante anche per te.
Hai la possibilità di vincere ricchi premi come un buono da € 1000 per un tavolo da pranzo su misura o 2 set di tavolini da caffè, scorri ⬅️
Cosa devi fare per partecipare alla vincita:
- Segui@holzwerk24 @anniju__ @dregold
- Metti mi piace a questo post, tagga qualcuno che sarebbe felice e commenta con gli emoji che preferisci.
- Biglietto extra: condividi la competizione per 24 ore nella tua storia pubblica.
Salva questo post per non perdere il premio!
❗️Ogni commento aumenta le possibilità di vincita, poiché viene estratto da un generatore casuale, quindi premi i tasti❗️
Il concorso dura fino al 26 febbraio 2023 alle 22:00.
-
fit4you_send
Ehi carissimi, abbiamo insieme a@carmelo_fitpensando a qualcosa di bello.
Ci sono 3 buoni da cui vincere@prozis
1° classificato buono da 75 euro
2° classificato buono da 50 euro
3° classificato buono da 25 euro
Condizioni di partecipazione:
1. Metti mi piace a questo post
2° puntata@fit4you_senden&@carmelo_fit
3. Condividi questo post nella tua storia
4. Tagga 3 amici nei commenti
La lotteria avrà luogo il 28 febbraio 2023.
-
28/2
superfit
È stagione di carnevale... E la nostra divertente collezione di pantofole è perfetta per travestirsi! Oggi regaliamo 2x pantofole superfit a 2x felici vincitori! ❤️
Per avere la possibilità di vincere, segui i passaggi seguenti
Metti mi piace a questo post e assicurati di seguire@superfitshoes
Siamo curiosi: quale modello superfit sceglierebbero i vostri bambini? Squalo o topo? Raccontacelo nei commenti e non dimenticare di menzionare il numero di scarpe che desideri.
-
alina_e_i_3_nani
Lotteria | Puoi vincere:
questa poltrona sospesa ——— *Condizioni di partecipazione: • Sii mio follower
@alina_und_die_3_zwerge*♀️♥️
• Metti mi piace ai miei ultimi post/immagini
• Commenta questo post
*Ulteriore possibilità: condividi il post nella storia e/o tagga altre persone sotto il post.
——————
Il concorso termina il 26 febbraio 2023
-
bandhu_studios
CONCORSO! ☁️*♀️
Vinci un pacchetto CALM con un po' di fortuna! *♀️
Insieme a@paulaschoicederegaliamo la nuova serie Calm, composta da 5 prodotti (detergente viso, tonico viso, esfoliante 1% BHA, siero, crema notte) di un tappetino yoga SAGE DUST@lykayogacosì come il nostro braccialetto GEM nella combinazione avventurina verde/salvia!! *♀️
Come partecipare:
Segui@lykayoga, @paulaschoicede e@bandhu_studios
Metti mi piace a questo post
*♀️ Raccontaci nei commenti come staccare la spina al meglio
Il concorso termina il 27 febbraio 2023
-
sinascolorcats
GIVEAWAY
Pubblicità| Ora ci sono nuovissimi prodotti per gatti da@dr.clauderse ora puoi vincere 2 pacchetti di questi Te lo dico in anticipo: i miei gatti ne erano completamente pazzi e i prodotti sono stati tutti molto ben accolti!
▫️Come puoi partecipare?
* Seguimi@sinascolorcats&@dr.clauders
* Metti mi piace a questo post
* Commenta perché vorresti vincere i nuovi prodotti
* Puoi condividere il concorso nella tua storia (non obbligatorio)
Il concorso termina il 28 febbraio 2023 - buona fortuna!
-
i miei prodotti da forno
*CONCORSO*
Ti piacerebbe servire il caffè ai tuoi amici con un look BackWerk?
Stiamo regalando tazze bianche 5x5 con un logo BackWerk inciso. Con 0,4l si inserisce una discreta quantità di oro liquido.
Non dimenticare: dicci chi vorresti invitare al caffè a casa tua.
---------------------------------
Partecipare è semplicissimo:
✅Seguici su Instagram
✅Mi piace questo post fino al 27 febbraio .2023 12:00
✅Tagga almeno un amico nei commenti entro il 27/02/2023, 12:00
-
decorazione_
❗️GIVEAWAY ❗️ Ciao cari insieme a@beliani_deutschlandvorremmo sorteggiare questa bellissima panca di velluto Il vincitore può anche scegliere lui stesso il colore (rosa/verde/nero/grigio)
*maggiori informazioni nella mia storia
La partecipazione è semplicissima:
- segue@beliani_deutschlandE @beliani_schweize ovviamente io@decorance_
- metti mi piace al post
- tagga 2 amici
- facoltativo (per un biglietto aggiuntivo) condividi la lotteria nella tua storia e tag IMPORTANTE@decorance_& @beliani_deutschland
Il concorso inizia il 22 febbraio 2023 alle 12:00 e termina il 26 febbraio 2023 alle 11:59.
-
vit4ever
L'inverno sta lentamente volgendo al termine e tornano a splendere i primi raggi di sole. Affinché anche tu possa iniziare la primavera pieno di vigore ed energia, abbiamo messo insieme alcuni degli integratori più popolari per questo scopo in un pacchetto per te sotto forma del nostro concorso!
Partecipa al concorso fino a domenica (26 febbraio 2022, 23:59) e vinci uno dei tre pacchetti (del valore di 190 € ciascuno):
1. Omega 3 Intenso
2. Magnesio bisglicinato
3. Vitamina C liposomiale
4. Spray per dormire
5 Complesso vitaminico B Intenso
6 Estratto di curcuma Intenso
7 Gocce di vitamina D3 + K2
8 Burro di arachidi liscio
9 Biscotti e panna
10 1 Shaker XXL
11 1 Portapillole XXL
-
elisa_fo_
CONCORSO
Possiamo vincere un divano da gioco a tua scelta@myfunzylotteria a te Puoi vedere tutto quello che devi fare per partecipare qui:
*segui il mio profilo e@kopflosherzvollE@myfunzy
* Metti mi piace e salva questo post
* Commenta quale divano gioco vorresti e tagga due persone che sarebbero felici anche loro
* Biglietto extra per menzionarlo nella tua storia
Puoi partecipare tutte le volte che vuoi. Ogni commento conta ☺️
Il concorso dura fino al 4 marzo 2023 alle 23:59 - buona fortuna
-
sessantacinque.rivendere
⟴ GIVEAWAY ⬲
Stiamo regalando per supporto recente@sixtyfive.reselluna tuta e un buono di 40 € per te.
Il primo vincitore può scegliere una tuta a sua scelta dalla nostra gamma.
Il 2° vincitore riceverà un buono di 40€.
‼️ Le condizioni di partecipazione sono: ‼️
1. puntata@sixtyfive.resellsu Instagram e metti mi piace a
questo post.
2. Tagga 2 amici sotto questo post usando
l'hashtag: #undertheradar
(commenta più spesso per
aumentare le tue possibilità di vincita)
3. Pubblica il post nella tua storia e
taggaci →@sixtyfive.resell
⚠️Il concorso termina il 5 marzo 2022⚠️
-
sockelaeuft.de
Attenzione fan dei calzini. Iniziamo un nuovo concorso
Dal 20.02. fino al 05.03. hai la possibilità di vincere un fantastico paio di calze a tua scelta da tutta la nostra gamma
Facile partecipazione
1️⃣ da seguire@sockelaeuft.de(continuo).
-
andraschkokaffee
Stiamo regalando 3 caraffe Asobu Pourover, ciascuna abbinata a 250 g delle nostre miscele filtranti Grand Hotel, per un valore di € 77,75.
La caraffa Asobu Pour Over in acciaio inossidabile a doppia parete è una caffettiera e un thermos in uno. Il caffè filtrato può essere preparato direttamente nella caraffa con serratura e, grazie al filtro in acciaio inossidabile a microrete, il caffè può essere preparato senza filtro di carta.
Come partecipare
> Metti mi piace a questo post
> Segui@andraschkokaffee
>Tagga una persona a cui piace bere caffè filtrato.
Molta fortuna!
Il #contest termina il 01/03/23
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
MOLTO INTERESSANTE!
https://www.grander-italia.it/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
17/3
G: 1° premio: Buono per 2 persone per 2 notti presso Hotel Callier, Charmey ( 1637 Val-de-Charmey, Svizzera )
Incl. ricca colazione a buffet Gruyère, cena di 3 portate la sera dell'arrivo nel ristorante "Le Bistro", con ingresso alle terme "Bains de la Gruyère", morbido accappatoio, ciabatte e telo per la piscina per i durata del vostro soggiorno
2° premio: Sonos Roam SL (Bianco) – L'altoparlante mobile
3° e 4° premio: 2 biglietti ciascuno per il viaggio di andata e ritorno in treno cabrio allo Stanserhorn
A: 26
B: 5
D: 9
E: 47
Immagine C : pagina 30
https://www.bauernzeitung.ch/artikel...technik-460720
NON RICONOSCE CAP ITALIANO
-
-
-
https://www.ad-magazin.de/gewinnspie...petition/janua
1/3
Vinci l'orologio d.a parete "MJ 01 / Basic" di Janua nella dimensione 30x5 cm con una superficie liscia del valore di 484 euro. Ti auguriamo buona fortuna!
https://www.ad-magazin.de/gewinnspie...on/agneel-nora
4/3
Vinci subito la borsa a tracolla “NORA” del valore di 690 euro
-
Vinci un Funzy Play Sofa! Il divano da gioco Funzy porta gli occhi dei bambini divertenti e luminosi nella tua casa. È ancora meglio se è vinto. Ecco perché il 28 febbraio 2023 regaleremo un divano gioco nel colore che preferisci! Registrati semplicemente alla nostra newsletter e parteciperai al concorso!
https://myfunzy.de/pages/gewinnspiel
-
-
https://www.gesundleben-apotheken.de...er.351656.html
- Herz-, Hirn- und Augenfunktion.
- Fisch, Erdnüssen und Pommes.
28/2
-
https://www.brandeins.de/letzte-seite .
Premio: 1 x "Pacchetto finalmente nel castello" 1 notte/camera doppia/2 p, drink di benvenuto, menu di quattro portate e colazione a buffet (valore 300 €). I costi per l'arrivo e la partenza non sono coperti. http://www.schloss-romrod.com
30/3
-
23/3
Feuerwehr Magazin 3/2023
Gewinn: 3 x Handlampe HL 4AA WK ATEX http://www.doenges-online.de
Lösung: EINSATZFAHRT
Jetzt teilnehmen!
-
hanno cambiato regolamento
4) Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno compiuto 18 anni e risiedono in Germania, Austria o Svizzera.
-
5/3
Concorso Familotel e Amigo - Familotel
G: Forte pacchetto di giochi di Amigo
cinque pacchetti ciascuno con tre fantastici giochi: Fröschis, Speed Cups e Halli Galli Twist.
Registrati
-
magucbd
*GIVEAWAY*
I nostri fiori vengono coltivati amorevolmente nella nostra produzione indoor a Vienna, raccolti e poi inviati a voi. La naturalezza e la qualità sono la nostra massima priorità. Dal momento che vogliamo rendere il maggior numero possibile di persone felici con i nostri fiori preferiti, di tanto in tanto ne regaliamo qualcuno.
Ora hai la possibilità di vincere un fiore da 5 g. Ovviamente puoi scegliere tu stesso la varietà! Cosa devi fare per questo:
✔️Seguici@magucbd
Metti mi piace a questo concorso
Scrivi nei commenti quale fiore vorresti vincere e tagga un amico che dovrebbe partecipare anche lui al concorso
-
2/3
G: Borsa chic firmata 19V69 Italia by Versace in nero classico
https://www.stilpalast.ch/listicle/m...ng-sommer-2023
-
G: 2x 1 carrello per aiuola rialzata per giardinaggio urbano di Herstera del valore di CHF 150 ciascuno (se vinci, puoi scegliere tra i colori verde, antracite e argento.)
basta registrarsi
ESS: 28.02.2023 https://www.stilpalast.ch/living/ins...nnspiel-126086
-
G: avventura ciclistica di 7 giorni attraverso le montagne bavaresi
Mostra 2 posti in questo meraviglioso viaggio di andata e ritorno
Monaco — Lago di Costanza
Le vincite qui sono sempre al netto di viaggi/voli
Registrati
ess 12.03.2023
x avere punti in più - radeln
-
- I voli e le spese non sono inclusi.
-
Per celebrare l'uscita del nostro
NUOVISSIMO tour Epic East Coast Australia, ti diamo la possibilità di vincere un posto con noi.
Esatto, viaggia per 16 giorni lungo la costa orientale dell'Australia con noi vivendo il sogno finale mentre visitiamo punti caldi come Byron Bay, Spot X, Surfers Paradise, Noosa Everglades e molto altro ancora.
https://www.trutravels.com/australia...tition-sign-up
1/3
-
cosa.mio.figlio vuole
LOTTERIA
Abbiamo un'altra lotteria per te potevi decidere e la maggioranza voleva buoni. ️
Ecco perché ti regaliamo 2 buoni Amazon da 100€! ❤️
Cosa devi fare per vincere?
1️⃣ Sii un abbonato a questa pagina
2️⃣ Sii attivo nei commenti
3️⃣ Saremmo molto felici se pubblicassi il post nella tua storia e ci linkassi. Come sempre, questo NON è assolutamente UN MUST, ma ci aiuterebbe molto a crescere più velocemente! ❤️
BUONA FORTUNA!
____
Questo concorso termina domenica 26 febbraio 2023 alle 23:59 ⏰
-
sognante.lick
❤️❤️Proprio così❤️❤️
Mettiamo in palio un paio di scarpe della nuova collezione primaverile di@froddoshoes (La foto è solo una piccola parte di ciò che abbiamo in termini di scarpe).
Se sei interessato alla lotteria, allora:
Segui il sogno
dai un cuore al post ❤️
E commenta il post come preferisci
E presto hai vinto .
La lotteria inizia ora e termina martedì 28 febbraio 2023 alle 22:00.
-
mujigermania
verificato
Open Call: Cerchiamo tester!
Puoi vincere la cura della pelle che invecchia* in formato da viaggio in una borsa in TPU:
Tonico viso 50 ml (idratante leggermente o intensamente)
Latte idratante 50 ml
Gel all-in-one 30 g
Condizioni di partecipazione:
1. Seguici e ♥ questo post
2. Aumenta il tuo ✋ nei commenti
Data di chiusura: lunedì 27 febbraio 2023 23:59
-
fogliaefiore_
Concorso
Vinci 10 steli di soffice erba di pampa (60 cm) in bianco:
Segui l'account@leafandbloom_
Commenta con un'emoji a tua scelta
Tagga almeno un amico
Riceverai un biglietto extra per condividere la tua storia
Il concorso termina il 26 febbraio 2023 alle 22:00.
-
papà è piccolo
Amici, abbiamo qualcosa per voi :)
Io e Anni siamo riusciti a creare noi stessi uno zaino per mia mamma e non abbiamo potuto fare a meno di metterne insieme uno anche noi. (Vedi la storia)
Dato che la richiesta era già così grande, abbiamo parlato con Cabaia e ci è stato permesso di mettere in palio uno zaino
//werbung//
Gli zaini di@cabaiasei fantastico
Un sacco di spazio per tutto ciò di cui hai bisogno come nuovo genitore :)
Sono vegani e hanno una garanzia a vita.
Il più figo? Puoi mettere insieme il pezzo da solo da moltissimi modelli e colori diversi.
Anche le tasche laterali e la tasca frontale sono liberamente selezionabili.
Ti piacerebbe vincere una cosa così stravagante?
Allora sentiti libero di unirti a noi per una lotteria.
Cosa devi fare?
Seguici e@cabaiae tagga nei commenti 2 amiche che magari si divertiranno anche loro con uno zaino così chic.
Il concorso dura fino a lunedì :)