Visualizzazione stampabile
-
madonnabeautydays
?? CONCORSO DEL MESE ??
Trasforma la tua casa nel tuo bar preferito ?
Questo mese, regaliamo la nuovissima De'Longhi Eletta Ultra del valore di € 1.399,90 – per un'autentica esperienza da bar e una qualità da barista nel comfort di casa tua ??
Ecco cosa ti aspetta: ? Oltre 50 specialità di caffè calde e fredde ?? Preparazione del caffè fino al 65% più silenziosa grazie alla tecnologia Silent ?? Funzionamento intuitivo tramite un moderno touchscreen ? Design italiano di alta qualità per la tua cucina
Come partecipare: 1?? Segui@madonnabeautydaysE@delonghi_at ?2?? Metti "Mi piace" a questo post 3?? Dicci nei commenti con chi vorresti gustare il tuo primo caffè preparato con la Eletta Ultra 4?? Per un pizzico di fortuna in più: condividi il giveaway nelle tue storie e taggaci
?? Incrociamo le dita per tutti voi ??
Data di chiusura: 30 giugno 2026
-
nnovationliving
? È TEMPO DI GIVEAWAY ?
Per celebrare Together CPH, ti diamo la possibilità di vincere un divano letto CozyPad con braccioli nel nostro splendido tessuto Cappuccino ??
Ispirato all'estetica rilassata degli anni '70, CozyPad unisce un comfort senza tempo a una funzionalità moderna. Con una semplice tirata, si trasforma da un ampio divano in un comodo letto, perfetto per la vita di tutti i giorni e per gli ospiti.
Vuoi portare CozyPad a casa?
?? Seguici@innovationliving
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Dicci nei commenti qui sotto dove metteresti il ??tuo CozyPad
?? Tagga qualcuno a cui piacerebbe avere un CozyPad in casa
Per i prossimi tre giorni al Together CPH, CozyPad sarà in mostra, offrendoti un'opportunità unica per vederlo, toccarlo e scoprirne di persona il comfort e la funzionalità.
Il giveaway termina giovedì 11 giugno alle 23:59. Il vincitore sarà selezionato casualmente e annunciato il giorno successivo.
-
hjem.dk
?? CONCORSO A PREMI ??
Vinci 2 tappeti Tica Stripes (40x60 cm + 90x130 cm) nel colore che preferisci ????
Perfetti per la tua casa estiva: l'elegante design a righe di Tica Stripes valorizza l'ingresso, la terrazza o la casa estiva con un tocco leggero e nordico ??
Per partecipare, tutto ciò che devi fare è:
?? Segui@hjem.dk
?? Segui@tica_copenhagen
?? Metti mi piace alla foto.
Il vincitore verrà estratto venerdì 19 giugno.
-
lacruxmagazin
Quanto ordinatamente prepari il tuo zaino da arrampicata? Corda, rinvii, imbracatura, scarpette, casco, sacchetto della magnesite, giacca antipioggia, topo... e sulla
Ortovox ha progettato l'Affinity 42 proprio per questo tipo di caos: 42 litri di volume, accesso posteriore per rovistare velocemente e abbastanza robusto per affrontare terreni calcarei accidentati. Severin l'ha testato per noi e ne stiamo regalando uno.?
Tutto quello che devi fare è: ?
? Segui@lacruxmagazin ?? Metti "Mi piace" a questo post ? Tagga un compagno di arrampicata nei commenti.?
Il concorso termina il 16 giugno 2026. Buona fortuna! ??
-
novexpert_de
?? CONCORSO A PREMI ???
Stiamo regalando un esclusivo pacchetto a sorpresa con i nostri prodotti preferiti alla vitamina C di Novexpert! ??
Preparati ad avere una pelle radiosa, un colorito fresco e una dose extra di cura. ?
Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post ??
2??@novexpert.deSegui ?
3?? Tagga qualcuno nei commenti a cui piacerebbe questo Pacchetto Luminoso alla Vitamina C ??*??
? Partecipazione extra: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci!
?? Data di chiusura: 30 giugno 2026
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato
-
Audio originale
REGALO DI 1000 € / SVENDITA ????
(Si prega di consultare i termini e le condizioni qui sotto ??)
È maggio – e questo significa #MeseDellaConsapevolezzaSulLupus ????
Come spiego nel video, ho dovuto chiudere il mio negozio online, in parte a causa della mia malattia. Ciò che molti non sanno è che il Lupus è invisibile, ma limita completamente la nostra vita quotidiana e attacca anche gli organi. L'immunoterapia è necessaria. Si manifesta in modo diverso in ognuno, ma purtroppo non è stato clemente con me. Lo sforzo fisico era semplicemente troppo.
Dopo una pausa di qualche mese, ora sono pronta a far ripartire questo sogno. Il mio magazzino non deve accumulare polvere, ma piuttosto portare gioia a voi! ??
Non preoccupatevi: continuerò a scrivere i miei libri di uncinetto e a fornirvi consigli e omaggi qui come sempre ??
Come ringraziamento speciale alla mia community, regalerò 10 pacchetti a sorpresa + 10 modelli per un valore totale di oltre 1000 €! ??
?? Ecco cosa puoi vincere:
?? 1° posto: Pacchetto del valore di 500 €
?? 2° posto: Pacchetto del valore di 100 €
?? 3° posto: Pacchetto del valore di 50 €
?? 4° posto: Pacchetto del valore di 40 €
?? Dal 5° all'8° posto: Un pacchetto ciascuno del valore di 30 €
?? Dal 9° al 10° posto: Uno dei miei libri ciascuno
?? Dall'11° al 20° posto: Giveaway: Istruzioni digitali per la borsa "Juna", che non è più disponibile per l'acquisto
(ne prenderò una a caso dal mio stock, inclusi i miei libri! ??)
Ecco come partecipare:
?? Seguimi@haekelgedoens
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta con ?? e:
?? Tagga 2 persone
?? Mostra un po' di affetto sui miei post recenti
??*?? Per favore, partecipa solo se intendi rimanere.
Mi farebbe piacere se condividessi il video. ??
(Termine ultimo per partecipare: 20 giugno 2026. Questo giveaway non è affiliato con Instagram. Buona fortuna! ??)
-
https://oldstcroix.com/de/article/zei…-seele-im-glas/?
ESS: 30.06.2026
Nehmen Sie bis zum 30. Juni 2026 am Quiz teil und gewinnen Sie mit etwas Glück eine Flasche Old St. Croix Legacy XO Reserve.
Lösung:
Extra Old
Der Geschmack....
Bourbonfässer
Er wählt....
PX....
-
https://www.peri.de/wm-gewinnspiel.html ? .
G: Apple iPad Wi-Fi (11a generazione), 128 GB, 11 pollici, Argento"
pA - Domanda di stima
ess 10.06.2026
-
"Vaiana": Gewinnt ein Fanpaket zum Kinostart des Disney-Films! » MusicalpulsWir verlosen exklusiv ein Merch-Paket zum Kinostart vom Disney-Realfilm "Vaiana"! Jetzt mitmachen und mit Glück gewinnen!
www.musicalpuls.com
G: 2×1 Fanpaket mit tollem “Vaiana”-Merchset (Sticker, Bag Charms und Notizbuch)
Mail an presse@musicalpuls.com mit den Lösungen schicken:
- Wann kam der Animationsfilm in die Kinos?
- Wo entstand der erste Disney-Park?
- Wie heißt die berühmte Maus von Disney?
L:
1.) am 23. November 2016 in die nordamerikanischen und am 22. Dezember 2016 in die deutschen Kinos
Q: https://de.wikipedia.org/wiki/Vaiana
2.) in Anaheim, Kalifornien
Q: https://de.wikipedia.org/wiki/Disneyland_Resort
3.) Micky Maus https://www.gewinn-portal.de/images/...jione/263a.png
Q: https://de.wikipedia.org/wiki/Micky_Maus
ESS: 16.06.2026 um 22 Uhr
-
Concorso: Vinci il film Super Mario Galaxy e un esclusivo pacchetto per i fan.Dal 20 maggio 2026, Super Mario Galaxy - Il film è disponibile anche in digitale per la visione domestica, sia per l'acquisto che per il noleggio, e noi stiamo regalando un codice per il film...
nintendo-online.de
G:
The Super Mario Galaxy Movie:
Codice per la versione digitale del film e un ricco pacchetto per i fan che include una giacca, oltre a magliette, adesivi, astucci, occhiali da sole, tazze, borracce, uno zaino e una coperta.
con registrazione e successivo pA nei commenti
ESS: 14 giugno 2026 - ore 19:00