Visualizzazione stampabile
-
bloombux_blueht
Porta la primavera nel tuo giardino con Bloombux
Stiamo regalando 2 x 10 Bloombux
Ecco come puoi partecipare:
Segui@bloombux_blueht
Mi piace il post
Scrivi nei commenti perché ti piace così tanto Bloombux
Grazie per aver condiviso il nostro post (facoltativo)
Buona fortuna
Il vincitore verrà estratto a sorte martedì 14 marzo 2023 alle 12:00 e ti avviseremo .
-
12/3
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=a9513d
bleedclothing
REGALO! All'inizio della nostra nuova COLLEZIONE SKYSURFER puoi vincere il tuo nuovo OUTFIT #FAVORITE per la primavera. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Cosa devi fare per questo? ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
seguici e metti mi piace a questo post ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
scrivici il tuo outfit preferito nei commenti e tagga una persona che dovrebbe assolutamente dare un'occhiata alla nuova collezione ⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀
per maggiori possibilità di vincita , pubblica il post nella tua storia
-
format
✨ GIVEAWAY ✨
SONO UNA DONNA, COSA HAI SUPERPOWER? 🙌
Per la Giornata internazionale della donna festeggiamo con tutti i supereroi là fuori! 🙌
Ogni giorno sei in viaggio con liste di cose da fare quasi infinite e padroneggia i tuoi compiti con superpoteri inesauribili.
Ecco il nostro piano di ricarica per te, perché anche i supereroi hanno bisogno di ricaricare le batterie! 💪
Insieme a ZWEI stiamo lanciando un concorso, stiamo regalando un mega pacchetto con questi fantastici prodotti:
• Borraccia HAVE A NICE DAY per fornirti sempre acqua o la tua bevanda preferita.
• Contenitore per il pranzo BEAUTIFUL WOMAN per una sferzata di energia quotidiana.
• Zaino CAR160 in OCEAN di ZWEI, così avrai sempre tutto ciò di cui hai bisogno per portare a termine le tue missioni da supereroe
Con la nostra campagna vorremmo incoraggiarti a dedicare più tempo a me, perché tu vali ogni minuto - Buona Giornata Internazionale della Donna! 💚🌼
Ed ecco come puoi partecipare al concorso:
👉 Segui@zweibags&@formart
🫶 Metti mi piace a questo post
👌 Tagga un altro supereroe 💚
➡️ Facoltativo: condividi il giveaway nella tua storia e taggaci 💚 e per una doppia possibilità, dai un'occhiata@zweibagslaggiù,
puoi anche vincere il pacchetto della supereroina lì.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 12 marzo 2023 alle 23:59.
-
haselherz_ufficiale
✨Giveaway✨
⠀⠀
Giusto in tempo per la Giornata internazionale della donna c'è un GIVEAWAY con prodotti freschi e deliziosi da due donne potenti!
⠀⠀⠀
@haselherz_officialE@soumme_bodycareregalano un fresco e delizioso pacchetto benessere composto da:⠀⠀
⠀⠀
✨ 1 roll-on protezione antitraspirante soummé⠀⠀
✨ 1 gel soummé aloe vera⠀⠀
✨ 1 acqua di rose soummé⠀⠀
⠀⠀
3 bicchieri di HaselHerz Choco nut⠀⠀
3 bicchieri di HaselHerz grape nut⠀⠀
3 tavolette di cioccolato HaselHerz light⠀⠀
3 tavolette di cioccolato HaselHerz fondente⠀⠀
⠀⠀
Ecco come puoi partecipare:⠀⠀
⠀
1. Segue@haselherz_officialE@soumme_bodycare⠀
2. Lasciaci un cuore ❤️
3. Tagga un amico con cui vorresti condividere il premio⠀
⠀
© ATTENZIONE AI FALSI ACCOUNT! Non devi registrarti da nessuna parte per partecipare al concorso! ©⠀
⠀
Buona fortuna!⠀
⠀
Il concorso dura fino a domenica sera, 12 marzo 2023 alle 23:59.
-
themoodmaker.de
Celebriamo la Giornata internazionale della donna Speciale lotteria
C'è qualcosa di molto speciale in ognuna di noi: vorremmo celebrarlo ogni anno in occasione della Giornata internazionale della donna.
The Mood Maker ti augura una festa della donna fiduciosa e per l'occasione stiamo regalando due set della nostra collezione Peony Affair, perché PEONY AFFAIR è un'ode alle donne e celebra la serenità, la libertà e l'eleganza della femminilità 2 bastoncini profumati 2x candele
profumate E come puoi vincere - Seguici
@themoodmaker.de
- metti mi piace al post
tagga un'altra donna fantastica e speciale che ne sarebbe felice
Il concorso termina il 15 marzo 2023
-
graefspartyminis
REGALO FESTA DELLA DONNA! Oggi è la giornata internazionale della donna, giornata di lotta delle donne o giornata di lotta femminista! Tutti possiamo fare la nostra parte per rendere il mondo un posto più equo e aumentare la consapevolezza! Per l'occasione di oggi regaliamo 1 bottiglia da 0,5 Gräf's Party-Shooter Lady!
Cosa devi fare per questo:
1. Segui la nostra pagina Instagram
2. Condividi questo post nella tua storia su Instagram
3. Tagga la tua power lady preferita! ❤️
*Puoi partecipare fino al 21/03/23
-
mersor.official
✨ Concorso SMEG x MERSOR✨
L'attesa è la gioia più grande! ❤️ Purtroppo la primavera tarda ancora ad arrivare. Per accendere già la tua febbre primaverile, stiamo regalando un set MEGA@smeg_germanyper la tua prima mattina di sole!
Da@smegpuoi vincere un tostapane e un bollitore nel design di tendenza assoluto!
C'è un portacarte Misty Rose di MERSOR, una candela e un taccuino di NOTEM con una penna d'oro per vincere. Il migliore? Tutti i prodotti possono anche essere personalizzati!
Come partecipare:
- Metti mi piace a questo post
- Segui@mersor.officialE@smeg_germany
- Tagga un amico e commenta la tua stagione preferita! ☀️❄️
Il giveaway termina il 31 marzo alle 23:59. Il vincitore verrà poi estratto e avvisato tramite DM!
-
produttore di dessert
✨CONCORSO✨
Vinci una confezione da 6 Soufflini BIO della nostra pasticceria Puoi
vincere le varietà...
- Soufflini BIO Albicocca Vegan
- Soufflini BIO Ciliegia
- Soufflini BIO crema cioccolato bianco
- Soufflini BIO Zabaione
- Soufflini Mango Chili BIO
Apri, riscaldati e divertiti
Cosa devi fare:
✅ Metti mi piace a questo post
✅ Seguici su Instagram
✅ Tagga qualcuno che dovrebbe partecipare anche lui ✅ Per aumentare le possibilità, puoi menzionare il post nella storia e taggarci
Il concorso termina il 15 marzo 2023 alle 23:59.
-
staylac.uvnagellack
Giveaway Staylac x erborian_germany
Per la Giornata internazionale della donna di oggi vogliamo festeggiare VOI! La tua forza, il tuo coraggio - tutto ciò che ti rende una donna forte ✨ Oggi vogliamo restituirti qualcosa e insieme a@erborian_germanypreparato una grande competizione!
Due di voi possono vincere quanto segue:
• 1 x Starter Set Love Your Nails
• 1 x Smalto per unghie UV Staylac POWDER
• 1 x Smalto per unghie UV Staylac CHILLI
• 1 x Smalto per unghie UV Staylac CLASSY
• 1 x Smalto per unghie UV Staylac DUST
• 1 x Smalto per unghie UV Staylac ROSSETTO
• 1 x Smalto per unghie UV Staylac INNOCENCE
• 1 x Erborian CC Crème
• 1 x Erborian CC Eye
Termini e condizioni:
1 episodio@staylac.uvnagellackE@erborian_germany
2️⃣ Metti mi piace a questo post del concorso
3️⃣ Dicci nei commenti quale donna non vuoi più perdere al tuo fianco
Per una doppia possibilità di vincita, condividi il post nella tua storia e tagga @staylac.uvnagellack&@erborian_germany
La competizione termina il 15/03/23 alle 23:59. I
-
rosental_organics
Verificato
Happy Women’s Day - from @rosental_organics and @eisde!
Celebrate and enjoy yourself with this package from us.
Today, you can win:
✨ Satisfyer Pro 2 Gen 3
✨ Waterglide Gleitgel “Gefühlsecht”
✨ Massagekerze Patschuli & Moschus
✨ Satisfyer Rotator Plug 1
✨ Rosental Hydrating Moisturizer
✨ Rosental BB Eye Balm
✨ Rosental Hydrating Face Mist
✨ Rosental Niaciamide Serum
✨ Rosental Hydrating Face Yoga Set
All you have to do:
1. Follow @rosental_organics and @eisde!
2. Like this post.
3. Tell us who else needs this package in the
comments.
To tell even more people about this great deal, share
this post in your story.
This giveaway ends on Saturday,15th of March at
11:59 PM. The winner will be notified via DM. Good
Look!
-
Louisegrenadine
#CONCORSO | Io tempo in bagno.
•
Una candela, una tazza di tè, e morbidi asciugamani come in albergo, per coccolarsi prima di iniziare la giornata. ♥️ • Di recente ho scoperto il grazioso marchio eco-responsabile di moda e biancheria da bagno@cotonvertattraverso i loro asciugamani in cotone biologico prodotti non lontano, in Portogallo. •
E ancora una volta mi sono divertita a giocare sugli accostamenti cromatici con il verde degli asciugamani e l'azzurro della carta da parati sullo scaffale aperto.
•
Ma ho anche una sorpresa per te!
Il brand ha voluto viziarti offrendoti un buono da 70€ valido per tutto il punto vendita. L'opportunità di testare la loro biancheria da bagno (fanno ottimi anche gli accappatoi) o lasciarsi tentare da vestiti e accessori… tocca a voi! ✨ • Per partecipare all'estrazione, tutto ciò che devi fare è:
1️⃣ seguire@cotonvertE@louisegrenadine,
2️⃣ metti mi piace a questo post e lascia un commento invitando gli amici a partecipare,
*️⃣ e ti viene offerta un'opportunità in più per ringraziarti per la condivisione nella storia. • Fine del concorso martedì 14 marzo alle 23:59.
-
lu_and_me.ufficiale
Tempo di regali! ✨
Oggi celebriamo la Giornata internazionale della donna e per celebrare la giornata oggi abbiamo un concorso molto speciale per te!✨
Insieme a@hottoolsproatstiamo regalando lo styling perfetto a una donna potente.
Puoi vincere: 1x Lu&me Heat Protect Spray, 1x styling clip e puoi scegliere tra l'Hot Tools Black Gold Evolve Styler o il ferro arricciacapelli Hot Tools Black Gold Digital Salon.
Cosa devi fare:
1. Segui@lu_and_me_official.at
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga una donna di potere assoluto
Incrociamo le dita per te!
Il giveaway va fino a domenica 12.03.
-
labante_londra
AVVISO GIVEAWAY!! ✨
Abbiamo una GRANDE sorpresa per tutti voi! LaBante Londra e @abicampbell01si sono uniti per dare a UN fortunato vincitore la possibilità di vincere un buono da $ 100 da LaBante London!
Non perderti questo! ✨
Tutto quello che devi fare è...
1. Metti mi piace a questo post
3. Segui@labante_london @labante_usa @abicampbell01su Instagram
2. Tagga 3 amici nella sezione dei commenti
INGRESSO BONUS: condividi questo post sulla tua storia e metti mi piace ai nostri post per maggiori possibilità di vincita!
L'omaggio va dall'8 marzo al 13 marzo. UN VINCITORE sarà selezionato dai commenti! Il vincitore sarà contattato SOLO da@labante_londonil 13 marzo
-
laboratorio di patate
Speciale laboratorio di patate!
Vinci questo kit Friends Dinnerdat da@justspices
e cucina un ottimo pasto insieme ai tuoi amici!
Cosa devi fare:
Seguimi qui su Instagram
metti mi piace a questo post
Chi inviteresti a cucinare insieme? Taggalo/la nel
commento!
Se non vuoi affidarti alla fortuna, riceverai una spezia in omaggio con ogni acquisto di un kit per la cena di amici. Usa il codice sconto
justkartoffelwerkstatt
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Condizioni generali e di partecipazione
Nessun pagamento in contanti! Il processo legale è escluso.
Il giveaway non è in alcun modo sponsorizzato o organizzato da Instagram/Just Spices.
I dati dei vincitori saranno rilevati solo ai fini della consegna del premio e non saranno salvati o ceduti a terzi.
Il concorso termina il 12 marzo 2023
-
time_pipe
Buona Giornata Internazionale della Donna! Per la Festa della Donna di oggi regaliamo una meravigliosa confezione regalo di tè per una donna speciale della tua vita (o per te stessa!). Che tu voglia sorprendere tua madre, tua sorella, la tua fidanzata o il tuo partner, la nostra confezione regalo con le sue 12 miscele di tè biologico vegano è perfetta per tutti gli amanti del tè là fuori! Tutti i tè sono confezionati in bicchieri riutilizzabili. Inoltre, la confezione regalo stessa è pensata per essere sostenibile e dotata di una pratica chiusura magnetica.
Ecco come partecipare:
1. Segui la nostra pagina
2. Tagga una donna importante della tua vita sotto questo post
Il concorso va dall'8.3. fino al 15.3.! Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti!
-
-
Sondaggio d'opinione:
TheoAward - Tuning Award 2023
Vincite:
1° premio: con Puma e Porsche a Le Mans (vedi sondaggio per i dettagli)
2° premio: Set cerchi Dotz (1500€)
3° premio: sedia girevole Recaro Speed Star (1550€)
4° premio: buono acquisto da 1000 € http://www.kwsuspensions.de
5. Premi: Gara Digitale 132
6° premio: Dashcam Nextbase 622GW
7° + 8° premio: Caricabatterie CTEK CS One
9° premio: aspirapolvere multiuso Kärcher
10°-14° premio: pacchetto di assistenza Premium Dr.Wack (100€ ciascuno)
15°-19° premio: set di prodotti fai-da-te da http://www.quixx.com
20°-24° premio: marsupio GTI
ESS: 23.04.2023
-
12/3
anja_tested
#pubblicità
✨ Giveaway ✨
Cari amici,
insieme a@spirit.germanyoggi iniziamo una grande competizione per te.
Puoi vincere un vassoio misto Biohacks Spirit da condividere e gustare.
Il potere del succo e della caffeina
Certificato biologico
vegano e senza taurina
Ingredienti naturali
Come puoi partecipare :
✨Seguimi e@spirit.germanycontinuo.
♥️ Metti mi piace e salva il mio post. Gli altri sono i benvenuti, sii attivo e aumenta le tue possibilità di vincita.
✨Tagga almeno 2 amici che sarebbero anche felici di vincere.
Ogni commento conta.
☘️Extralos☘️
Condividi il giveaway nella tua storia e tagga anche me@spirit.germany
☘️ In bocca al lupo ☘️
-
kiacharlotta
GIVEAWAY
Vogliamo addolcire il tuo inizio di settimana e quindi avere insieme a@fairyboxteampreparato una grande competizione. Puoi vincere una scatola fatata piena di grandi golosità e prodotti preferiti. Siamo grandi fan del fantastico concept e siamo quindi ancora più entusiasti di poter regalare una scatola a un fortunato vincitore - in questo senso: buona fortuna Contenuto del premio: 1x Fairybox del mese Ecco come puoi
partecipare
:
1. Conseguenza@fairyboxteamE@kiacharlotta su Instagram
2. Metti mi piace a questo post
3. Nei commenti, dicci due amici con cui condivideresti il premio
Il concorso dura fino al 13.03.23, 23:59.
-
family.made easy
Booommmm
.
È ora di una competizione XXL, giusto?
.
Puoi vincere un amato Hyla EST incluso Ventus del valore di € 2190!!!
.
Puoi partecipare così: ❤️
-seguirà@maggieee_yt , @maggieees.allzweck.frosch&@familie.leichtgemacht&@annvivien
- scrivi una faccina nei commenti
- Metti mi piace alla foto ❤️ -
Biglietto extra: Tagga un amico (a ogni amico un biglietto) e taggaci nella storia ❤️
.
Speriamo che tu ti diverta. L'estrazione verrà effettuata a mezzanotte del 10 marzo 2023
-
12/3
cuocere.come.melissa
Easter giveaway
Concorso - Ad
Easter è proprio dietro l'angolo ed è per questo che volevo regalarti un piccolo piacere
Puoi vincere questa magica scatola di Pasqua da@zuckerboxstore.
La confezione include:
- Stampo per carote
- Stampo per torte a forma di coniglietto
- Erba commestibile
- Color Mill Color "Limone"
- Mini caketopper Orecchie da coniglio
- Tagliabiscotti a forma di uovo di Pasqua
- Fondente "Verde pastello"
- Caramelle fondenti "Lampone"
- Scatole per uova in 4 colori diversi
- Sprinkles di Pasqua
Ed è così che salti nel piatto della lotteria
1. Segui@backen.wie.melissa&@zuckerboxstore
2. Fai un regalo a questo post
3. Tagga due amici che sarebbero felici anche loro di questi fantastici prodotti.
Per una doppia possibilità di vincita, puoi condividere questo post nella tua storia!
-
12/3
thepickde
VINCI > WEEKEND WONDERBAG
Et voilà, continuiamo con il prossimo pacchetto pieno di piccole gioie:
★ 1x T-shirt da@krakowlovesadana
★ 1x sacco di iuta da@pablobrooks
★ 1x vinile von@neeve_music
★ 1x vinile von@saguru.official
Come puoi #vincere ?
➔ tagga le persone che meritano di prendere borse
➔ metti mi piace da seguire@thepickde
-
blacklion.de
✨ Omaggio speciale ✨
Stiamo regalando 3 letti per cani di nuova concezione, incluse 2 coperte per cani ❤️
Cosa devi fare per vincere:
✨ Seguici e metti mi piace su uno di questi post
✨ Tagga 3 amici che hanno anche una cuccia Black Lion sarebbe felice
✨ Pubblica il nostro giveaway nelle tue storie e taggaci!
Il tempo scade fino a mercoledì 15 marzo 2023, 20:00
-
clubfamily.de
⚡️ +++ GIVEAWAY +++ ⚡️
Attenzione a tutti i fan di Harry Potter! Dietro questa competizione si nasconde una sorpresa particolarmente magica! ✨
Tra tutti i partecipanti stiamo regalando:
1 set LEGO Harry Potter "Privet Drive 4"
Per vincere, devi fare quanto segue:
◾️ Metti mi piace agli ultimi 3 post
◾️ Seguici su Instagram ➡️@clubfamily.de
◾️ Raccontaci nei commenti quanto spesso riesci a scoprire il "Boccino d'oro" sulla nostra immagine di ricerca. ️
ℹ️ Per aumentare le tue possibilità di vincita, condividi il post nella tua storia (volontariamente) e taggaci in modo che possiamo vederlo.
Cos'altro devi sapere sul set LEGO e sul concorso ➡ Link in bio ❤️
Il concorso inizia il 5 marzo 2023 alle 9:00 e termina il 12 marzo 2023 alle 23:59. I
-
_lizandlou_
EDIZIONE SPECIALE
Adoriamo le fantastiche borse scolastiche di@ergobag_official! E anche Liz & Henry sono super contenti delle loro due cartelle, che possono accompagnarli a scuola dallo scorso settembre.
Ora c'è un'altra fantastica nuova collezione e con essa bambini e genitori troveranno tutto ciò che il loro cuore desidera. Il bello: le borse ergobag sono adatte a tutti, perché i diversi modelli offrono qualcosa di adatto a ogni bambino, grande o piccolo o stretto
Insieme a ergobag regaliamo l'edizione speciale "I tre ??? Kids" per Spezialgent :Dentro!
Partecipa alla lotteria! Come? Molto semplice:
1. Segui@ergobag_officialE@_lizandlou_
2. Tagga un amico che sarebbe anche felice di questa vittoria.
Ogni nuovo commento è un biglietto in più. Il 14 aprile 2023 sorteggeremo il premio. Il concorso termina il 14 aprile 2023 alle 23:00.
-
20/3
sentieri escursionistici_austria
❗❗ Ä . ****' . üü e goditi la primavera escursionistica
.@hoisn.wirt
✅ Metti mi piace alla pagina@wanderwege_austria
✅Commenta chi dovrebbe accompagnarti al Lago Traunsee
-
sirplus.de
GIVEAWAY
Oggi hai l'opportunità unica di vincere una cooking box SIRPLUS, un pacchetto Coffeecircle con i tuoi due caffè più venduti e una tazza Coffeecircle!
@coffeecircleti assicura di trovare un caffè perfetto per te. Ma non si fermano qui! Coffecircle crea una catena del valore di cui beneficiano tutti i soggetti coinvolti: dalla coltivazione e tostatura alla tua tazza di caffè e ritorno alla fonte.
È così facile:
segui@coffeecirclee noi
Metti mi piace e commenta questo post
Tagga un amico con cui condivideresti questo premio per un ingresso in più
In bocca al lupo!
*La competizione dura fino al 10 marzo 2023, 23:59.
-
juwelker
Verificato
Primavera estate autunno inverno. ✨
Con una nuova candela nella nostra Classic Edition stiamo espandendo i nostri preferiti.
Oggi hai la possibilità esclusiva di vincere una candela. I 3 vincitori saranno annunciati il giorno del lancio, il 14 marzo. comunicato tramite DM.
-
testamed.de
**GIVEAWAY** Conosci lo snoozer , che calma attraverso musica rilassante, luci soffuse e movimenti ritmici e aiuta i bambini ad addormentarsi? Stiamo regalando tra di voi una copia del tenero carillon!
Per partecipare al concorso:
1)@testamed.desegui
2) dai un ❤ a questo post e
3) tagga un'altra persona.
Il concorso durer
-
bbqmagazine
CONCORSO: ROSA PER TUTTI! Vi regaliamo la nuova, fruttata e piccante BBQ SAUCE Raspberry Chipotle ️ di Don Marco's Barbecue. Il gioco di dolcezza con una leggera piccantezza ti fa aspettare con impazienza ogni boccone. Non importa se usi la salsa per glassare o come salsa per intingere...
Per partecipare:
1. Seguici.
2. Metti mi piace a questo post.
3. Scrivi un commento su quale piatto barbecue vorresti condire con la salsa.
.
Il concorso dura fino al 15/03/202
-
12/3
surifrey
✨GIVEAWAY✨
Ecco come puoi partecipare:
1. Seguici@surifreyE@jungholz_design
2. Fai un regalo a questo post ❤️
3. Tagga la tua migliore amica per dirle quanto è meravigliosa!
Auguriamo a tutte le donne potenti, super mamme, nonne preferite, capi e migliori amiche una meravigliosa Giornata Internazionale della Donna!! ❤️❤️
Oggi è tutto su di te ed è proprio per questo che abbiamo insieme ai cari colleghi di@jungholz_designorganizza per te un meraviglioso concorso .
Cosa puoi vincere?
1x l'elegante e leggero tavolo per laptop realizzato in vero legno di alta qualità di@jungholz_design
1x la nostra borsa super chic e senza tempo DEBBY nel colore trendy cognac.
-
-
playoxde
Venerdì è il Mario Day!
Per celebrare questo giorno, stiamo regalando un pacchetto LEGO® Super Mario e abbiamo molte offerte entusiasmanti su Playox.
Suona bene?
Quindi assicurati un affare su playox.de o partecipa semplicemente al nostro concorso.
Tra tutte le risposte vi regaliamo un set composto da:
1x LEGO® Super Mario Tanuki Mario suit 71385
1x LEGO® Super Mario creative box - level designer set 71418
1x LEGO® Super Mario Bowser Jr's clown carrozza - set di espansione 71396
1x LEGO ® Super Mario Adventure with Mario™ - Starter Set 71360
1x LEGO® Super Mario Adventures with Luigi - Starter Set 71387
Cosa devi fare per essere lì?
✔️ Dai un MI PIACE alla bobina della competizione! ✅
Segui il nostro account! ✅
Commenta questo post✅
❤️ Ricordati di taggare anche i tuoi amici!
Il concorso termina il 10 marzo 2023 alle 23:59
-
brevemente
Verificato
Hai sentito? Stiamo facendo qualcosa di GRANDE! Sappiamo che lo stavi aspettando e finalmente sta accadendo!
Cogli l'occasione di vincere una nuovissima Fujifilm X100V e uno zaino Jumper!!
Come vincere:
1. Metti mi piace a questo post
2. Tagga 3 amici nella sezione dei commenti!
E infine, entra attraverso il link nella nostra biografia!
E questo è tutto! Terminerà il 15 marzo
-
data_ldn
PARTECIPA PER #VINCERE 10 BISCOTTI PERSONALIZZATI
Grazie alla bella@cookie.favour, stiamo offrendo questo fantastico omaggio a un fortunato follower.
COME ENTRARE
➡️ Metti MI PIACE a questo post
➡️ SEGUI@date_ldnE@cookie.favour
➡️ TAGGA qualcuno che merita di vincere (ogni tag = 1 voce)
➡️ CONDIVIDI questo nella tua storia per una voce extra!
Termini e condizioni:
il giveaway termina venerdì 31 marzo a mezzanotte e annuncerò il vincitore!
-
mihaela.valleys
GIVEAWAY GIVEAWAY GIVEAWAY
Sinterizzati 2 prodotti da@calinachi.cosmetics
Per entrare:
1. Metti mi piace alla foto
2. Segui@calinachi.cosmetics
3. Seguimi@mihaela.minkova
4. Scrivi nel commento "Partecipa"
I prodotti che puoi vincere sono:
1. Crema viso idratante
2. Maschera capelli idratante
Ai prodotti da@calinachi.cosmeticsAggiungerò anche il mio libro preferito -
"Il tuo EGO è il nemico"
•
•
*la consegna è a carico del destinatario
* il gioco termina il 13.03
-
strawberrybouquet.de
✨ GIVEAWAY WOMEN'S DAY ✨ FRAWBERRY BOUQUET x COEUR DE LION
Oggi puoi essere orgogliosa di te stessa come donna! ❤️ Che tu stia ripensando a piccoli o grandi traguardi, vale la pena festeggiarli. Ecco perché@strawberrybouquet.deE@coeur_de_lion_jewellerystanno regalando il pacchetto perfetto per inondarti di amor proprio.
VINCI uno dei tre pacchetti composti da una grande scatola di cioccolatini alla fragola fatti a mano ricoperti di cioccolato belga e decorati con rose, un vino e un set di gioielli artigianali con autentiche perle d'acqua dolce gemellate con malachite verde chiarificante.
Come partecipare:
✨ Segui@strawberrybouquet.deE@coeur_de_lion_jewellery
✨ Metti mi piace a questo post
✨ Tagga i tuoi due migliori amici che dovrebbero partecipare anche loro
Il giveaway termina il 15/03/2023 alle 9:00 (CET)
-
rogergallet
Verificato
Journée Internationale des Droits des Femmes !
Gâtez les femmes que vous admirez le plus
- Suivez Roger&Gallet
- Taguez la / les femme(s) en commentaire
10 gagnantes seront tirées au sort et remporteront l'Eau Parfumée Bienfaisante 100ml Roger&Gallet de leur choix.
Tirage au sort le 15/03/2023.
-
pollpayapp
La Giornata internazionale della donna, celebrata ogni anno l'8 marzo, è un giorno per onorare e riconoscere i successi delle donne di tutto il mondo.
Per celebrare questa occasione speciale, Poll Pay organizza un concorso su Instagram per celebrare le donne ispiratrici.
Per partecipare, gli utenti devono commentare sotto questo post di Instagram con le seguenti istruzioni:
1. Raccontaci: chi è la donna che ti ispira nella vita e qual è il motivo dietro?
Può trattarsi di qualcuno che conosci personalmente, un familiare o un noto personaggio pubblico.
2. Tagga 5 amici che saranno interessati a guadagnare soldi tramite Poll Pay.
3. Condividi il tuo codice di invito Poll Pay nella tua risposta
4. Per avere diritto al premio, devi aver svolto almeno un sondaggio nell'app Poll Pay dopo la registrazione.
Verranno scelti cinque fortunati vincitori e ciascuno riceverà $ 20 come premio.
Il concorso inizia l'8 marzo 2023 e termina il 12 marzo 2023
-
beiliofficial
omaggi:
Negozio ufficiale BEILI grande vendita.
5 fortunati vincitori riceveranno:
?? 12 pezzi/set + borsa??
Come entrare:
1.FOLLOW@beiliofficiale i tuoi 3 amici
e lascia un commento "voglio" nell'area dei commenti.
2.MI PIACE questo post
3.sul nostro negozio ufficiale joom aggiungi 3 prodotti al tuo
carrello e forniscici uno screenshot, sceglieremo 3
vincitori durante il
periodo di attività: 2023.3.7-2023.3.10