Visualizzazione stampabile
-
fumo_tabacchi
fumo_tabacchi
?????????????????????????????????????????? ???????????? ?????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???? ??????
???????????? ?????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????? ???????????????????????????????????? ?????????????????? ??????????????????, ???????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????????????????????? ?????????????????? ????????????:???????????? ????????????????????????????????????????????????†™ ???????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????/?????? ?????????????????? ??????????????????????????????????????????’ ???????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????? ???????????????????????????????????????????????? ??????&?????? ?????????????????? ???????????????????????? ??????????????????. ??*??????
???????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ?????????????????????????????????????????? ???????????????????????? ????????????????????????????????????????????????:
- ?????????????????????????????????????????????????? ???? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????? ???????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???? ?????? ?????????????????????????????? ???????????? ????????????????????????????????????. ??????
- ???????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ?????? ?????????????????????????????? ?????? ??????????????????????????????. ????????????*??????*????????????
- ?????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? & ????????????. @fumo_tabacchi
-
cliniqueitalia
?? GIVEAWAY ALERT – Clinique Loves You ??
Questo San Valentino celebriamo l’amore più importante di tutti: quello per te stess*????
Perché Clinique Loves you ?? e per questo vi regala 10 amatissime Love Mail Box piene di sorprese beauty: prodotti iconici e novità tutte da scoprire ???
Volete provare a vincerne una? Partecipare é semplicissimo:
? Segui @cliniqueitalia
? Commenta questo post taggando almeno 2 amic* che amerebbero questa love box
? Avete tempo fino alle 23.59 del 18 febbraio!
Regolamento al link in bio.
Se vi va, condividete questo post nelle stories per diffondere amore ??
Love yourself & incrociate le dita ??
-
https://www.instagram.com/p/DUu2cB0CFyk/
?? SPECIALE SAN VALENTINO ??
Regala amore… anche alla tua cucina ???
Mettiamo in palio il nostro Kitchen Pack ??
per una casa splendente senza fatica!
Per partecipare:
1?? Segui il profilo
2?? Metti like al post ??
3?? Tagga 3 amici nei commenti ??*??
4?? Condividi nelle storie e taggami ??
?? Più commenti lasci, più possibilità hai di vincere!
? Il giveaway termina il 15 febbraio alle 23:59
?? Il vincitore verrà annunciato il 16 febbraio!
Partecipa subito e tenta la fortuna!??
-
https://www.instagram.com/p/DUvrCejjO1Z/
Siete pronte per una sorpresa? ??
Ho deciso di festeggiare questo weekend regalando due dei miei prodotti preferiti di Farmasi a una di voi!
Ho scelto il Lip Plumper Divine Rose, per labbra da sogno, e il Detergente Tea Tree, la salvezza per ogni impurità della pelle. Un duo perfetto per la tua bellezza quotidiana. ????
??COME PARTECIPARE???
È semplicissimo, non devi mettere like o taggare nessuno. Devi solo far parte della mia “community†più stretta:
1. Entra nel mio gruppo WhatsApp tramite il link che trovi nelle storie (o chiedimelo in DM!)
2. Hai tempo solo fino alla mezzanotte di domani, Domenica 15 Febbraio.
3. Una volta dentro, ti assegnerò un numero.
Lunedì farò l’estrazione del numero fortunato! ??
Perché lo faccio? Perché amo coccolare chi mi segue con costanza e darvi la possibilità di provare la qualità di ciò che amo.
?? Corri nelle storie, entra nel gruppo e scrivi ‘FATTO’ qui sotto una volta entrata! In bocca al lupo! ??
-
https://www.instagram.com/p/DUu72dYjKD8/
?? GIVEAWAY ???
Oggi abbiamo qualcosa di davvero speciale per grandi e piccini! ????*??*??*??
?? In palio:
? 1x FABA Raccontastorie
? + 2 personaggi FABA
? + un buono Slumbersac da 100€ ??
Perfetto per momenti coccolosi, storie della buonanotte e tanto divertimento! ??????
?? Come partecipare:
?? Metti like a questo post
?? Segui @slumbersacitalia
?? Commenta dicendoci cosa compreresti con il buono Slumbersac da 100€ ?
Tagga pure qualcuno che non può assolutamente perdersi questo giveaway! ??
?? Buona fortuna! ??
?? Il giveaway termina il 28.02.2026 alle 23:59.
Il/la vincitore/vincitrice verrà estratto/a a sorte e contattato/a via DM.
Questo giveaway non è in alcun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram (Meta) e FABA.
Partecipazione riservata ai maggiorenni (18+). Spedizione solo in Italia. Nessuna conversione in denaro o cambio possibile.
-
donnasofi__
Elemento modificato•7 h
GIVEAWAY DONNA SOFI ??
In palio un Portacarte Gucci originale
Per partecipare:
Segui la nostra pagina
Metti like a questo post
Lascia un • nei commenti
• Spedizione gratuita in tutta Italia
Termine: 8 Marzo 2026
* Vincitore annunciato nelle stories
Buona fortuna??
-
mama__maka
Elemento modificato•2 sett
? GIVEAWAY ?
Come ogni gennaio che si rispetti, arriva il GiveAway Mama Maka ????
Ma quest’anno voglio esagerare, il paio di orecchini in palio sono a scelta della fortunata vincitrice ??
Non ci sono limiti alla fantasia, non ci sono limiti alla scelta ?
Le regole del Giveaway:
?Segui il mio profilo e metti il like a questo post
?Tagga 3 amiche sotto questo post
? Condividi il post nelle storie taggandomi (mandami lo screen se hai il profilo privato ????)
Il Giveaway sarà attivo fino a Domenica 15 Febbraio , estrazione della fortunata vincitrice Lunedì 16 Febbraio ????
-
scarlatocarmela
Elemento modificato•2 g
??? BIRTHDAY EDITION ???
Per il mio compleanno ho deciso di fare un regalo io a VOI ??
Un set esclusivo Farmasi perfetto per Lui & per Lei:
?? Shooter’s Man EDP da 100 ml (dupe One Million)
?? Tinted Lip Plumper Fairy
?? Mascara Double Lash Extend
Eleganza, carattere e bellezza racchiusi in un unico premio ?
?? Estrazione 20 Febbraio 2026
-
revivedvintage.store
??GIVEAWAY DAL VALORE DI 250€??
- Giacca Carhartt Detroit
- Giacca Blauer
- Polo Ralph Lauren
?COME PARTECIPARE ?
- Mettere like al post ??
- Commentare taggando 2 amici reali ??
- Seguire il nostro profilo instagram ?
- Incrociare le dita per l’estrazione ??
?? LA DATA DI ESTRAZIONE VERRÀ ANNUNCIATA PROSSIMAMENTE QUA SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM
?????? I VINCITORI VERRANNO ESTRATTI E CONTATTATI, TUTTE LE CHAT VERRANNO PUBBLICATE NELLE STORIE COME PROVA DI AUTENTICITÀ
-
espressotoscano.it
?? GIVEAWAY ??
Usi una macchina a capsule?
Allora questo è per te ??
Regaliamo 1 buono da 50€ per l'acquisto di capsule caffè da utilizzare sul nostro sito.
Per partecipare:
1?? Segui @espressotoscano.it
2?? Metti like al post
3?? Scrivi nei commenti che macchina utilizzi (Nespresso, A Modo Mio, Dolce Gusto ecc.)
Il vincitore verrà estratto Sabato 21 Febbraio alle 20.00 e annunciato nelle stories.
?? Valido solo per spedizioni in Italia.
Buona fortuna! ??