Visualizzazione stampabile
-
mojos_quotidiano
Giveaway / Pubblicità
C'è un modo più carino per addolcire la tua giornata che con un giveaway?
Sto regalando@icrush_jewelryi ✨ questi bellissimi orecchini a cerchio placcati oro ✨
Gli orecchini a cerchio sono perfetti per l'uso quotidiano e per un evento chic.
Come ottenerli?
✨ seguimi@mojos_daily
✨ Metti mi piace e salva questo post.
✨ Commenta con la tua emoji preferita tutte le volte che vuoi, ogni commento è un biglietto
✨Ecco fatto
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
✨ Puoi partecipare fino alle 24:00 del 24 gennaio 2022.
-
corsa biologica
Dovevo farlo - dovevo partecipare a un concorso a premi @mulex.gmbh perché questi vasi sono proprio del mio colore sai che preferisco vestirmi di nero e quindi questi mi stanno perfettamente - imballiamo spezie e aceti ecc. da 200 € @unperfektperfekt_inoltre - in modo da poter utilizzare immediatamente le pentole. Cosa ti è permesso fare? È anche la mia sfida oggi: puoi collegare qualcuno con cui cucini / nell'ultimo concorso ho davvero ottenuto un video con una promessa riscattata ed è stato fantastico quindi - sentiti libero di collegarne uno o più - vai extra lì se voi@mulex.gmbhsegue e un altro extra se lo condividi nella tua storia (per favore linkaci in modo che possiamo vederlo anche noi) quindi e ora vai ai pulsanti - voglio sapere cosa stai cucinando per chi nelle grandi pentole - il tutto dura fino a domenica 23.1 .2022 23:59 -
-
troxlerwerkstaetten
Giveaway
Chi stiamo cercando?
Una parte indispensabile del Bergisches Land.
Il caffè ha un sapore due volte più buono.
Il centro del famoso tavolino da caffè Bergisch.
Il nostro studio e la nostra torrefazione le hanno dedicato un monumento con il loro caffè.
Raccontaci la soluzione nei commenti.
Stiamo regalando ai partecipanti un abbonamento caffè di 3 mesi, con squisiti tostati della nostra torrefazione.
Siamo felici se:
✔️ scrivi la soluzione nei commenti
✔️ lascia un like sotto questo post
✔️ segui la nostra pagina ✔️
lascia un saluto ad una persona cara
E il bello è che la persona che tagghi parteciperà automaticamente alla lotteria.
In bocca al lupo Condizioni di
partecipazione:
Il concorso inizia oggi e durerà fino a domenica 23/01/22 alle 23:59.
-
rominacampion__
@teveowomen300.000 giveaway
Come ringraziamento, vorrei unirmi@teveowomenIn palio 3 buoni
1° posto 200 €
2° posto 100 €
3° posto 50 €
Cosa devi fare per questo?
• seguimi
•@teveowomensegui
• metti mi piace e salva la foto
• tagga 3 amici
• puoi anche condividerla nella tua storia come
biglietto aggiuntivo Il concorso termina il 26.01. 23:59
-
bettina_homestyle
Giveaway
Ci siamo uniti e stiamo regalando una Instax Mini 11 in nero a uno di voi! Condizioni di
partecipazione:
Seguici:
@bettina_homestyle
@flammnicole
Mi piace e commenta il post (ogni commento è un biglietto)
(facoltativo) Tagga gli amici e condividi il giveaway nella tua storia.
Il concorso termina il 26 gennaio 2022 alle 23:59.
-
wingmanfood_official
Giveaway: barrette proteiche naturali e caffeina Wingman
Stiamo regalando 10 x 50 pezzi delle nostre barrette proteiche e caffeina.
La particolarità delle nostre barrette:
- Barretta alla caffeina Wingman: 80 mg di caffeina per porzione da una combinazione unica di caffeina. Ci sono anche deliziose frutta secca, noci nutrienti, molte proteine vegetali e croccanti croccantini di soia.
- Wingman BIO Natural Protein Snack: oltre 10 g di proteine vegetali per barretta abbinate a un gusto super-cioccolato, e tutto nella più pura qualità biologica. Rigorosamente di qualità WINGMAN, è esattamente il compagno sportivo giusto per la tua vita di tutti i giorni.
Vuoi provare? Allora unisciti a noi!
Ecco cosa puoi vincere:
10 power bundle contenenti ciascuno 50 barrette proteiche e caffeina Wingman (varietà miste). Verranno estratti 10 vincitori, ogni vincitore riceverà un pacchetto di 50 barre selezionate casualmente.
Cosa devi fare per questo:
@wingmanfood_officialSegui
Tagga 2 amici sotto questo post
Condividi il post nella tua storia per un
biglietto extra BUONA FORTUNA!
Il concorso termina il 24 gennaio 2022 alle 15:00.
-
smacchiatore di labbra germania
Win-Time Poiché la nostra lotteria Frozen è stata accolta così bene, stiamo regalando altri 2 set Frozen Lip Smacker!
Ecco come si partecipa:
1. puntata@lipsmackergermany
2. Tagga 2 amici che pensano che Olaf & Co. siano fantastici quanto te! ❄️
Il concorso termina il 25 gennaio 2022
-
elisa.brunke
✨Giveaway: pacchetto di cioccolato vegano di Original Beans✨
Attenzione golosi: c'è qualcosa da vincere! In occasione del lancio del nuovo "Esmeralda's 50% Vegan M!lk" di@original_beansPer festeggiare, posso mettere in palio un grande pacchetto con tutte le varietà vegane dell'azienda di cioccolato! La particolarità: Original Beans non solo produce prodotti incredibilmente deliziosi, ma è anche equo, rigenerativo, biologico e positivo per il clima, il che significa che risorse preziose vengono restituite alla natura per proteggere il clima, promuovere la biodiversità ed evitare gli sprechi. Per ogni lingotto venduto viene piantato un albero, rintracciabile tramite codice QR. Che ne dite?
Sto regalando un pacchetto con le seguenti varietà:
✨Esmeraldas 50% Vegan M!lk
✨Beni Wild 66%
✨Udzungwa 70%
✨Virunga 70%
✨Piura 75%
✨Arhuaco 82%
✨ Zoque 88%
✨ Cusco 100%
✨ Pennini di cacao Udzungwa 100%
Come vincere:
@elisa.brunke e @original_beanssegui
Mi piace e salva questo post Tagga
1 persona nei commenti che ama il cioccolato
Opportunità extra: regala o condividi il post precedente (reel) nella storia
Buona fortuna! Il concorso termina il 25/01/22 alle 23:59.
-
emy_love_the_life
Annuncio Giveaway
Uno di voi ha la possibilità di vincere un Clear Line Set da@skintist_officialper vincere.*♀️
•
Il set Clear Line include:
1x schiuma detergente
1x toner
1x trattamento idratante
1x trattamento idratante di accompagnamento alla terapia
• Condizioni di
partecipazione:
Sii abbonato a@skintist_official& me
tagga un amico nei commenti
•
EXTRA LOT: condividi
la competizione nella tua storia e tagga@skintist_official& me
•
In bocca al lupo
•
Il vincitore sarà estratto il 25 gennaio
-
salts.de
CONCORSO | Ve l'avevo già detto che voglio mettere in palio questa candela da 600ml con 3 pezzi grandi di #selenite . Tutto quello che devi fare è: #localsupport
1• segue@salts.de
2• tagga una persona a tua scelta
. Se ti va, condividi il concorso per un #extralos nella tua storia *♀️
Il concorso termina il 24 gennaio 2022 alle 20:00 - il concorso non è correlato a Instagram